Dedicato TheLastWar situazione

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Thelastwar è stato un fail quasi per scelta del suo staff, non per motivi tecnici o altro dato che è un server costruito in maniera impeccabile. È stato gestito malissimo almeno inizialmente, non so se ora abbiano cambiato approccio ma in ogni caso il dado era già tratto da tempo. Un gran peccato sicuramente.
 
Perchè TheLastWar sarebbe un fail, per colpa del proprio staff, per altro?

Lo staff di TLW - e non perché ne faccio parte - preferisce limitare i danni risolvendo i problemi, invece di mandare il server offline e nascondere le proprie competenze (o mancanza di esse) dietro post kilometrici e pieni di assurdità sui forum.
Sono più che d'accordo con te però Non puoi preparare una patch (che a detta loro doveva risolvere la monotonia che si stava creando), dare 0 comunicazioni riguardo il rilascio, non dire niente ai player e dopo 3 ore di riavvio la novità è....... La pesca... Secondo me se hai intenzione di rilasciare un aggiornamento vuol dire che sai già quando lo effettuerai... Quindi un tread che dice "il giorno tot alle ore tot metteremo questo, questo è quest altro". Non che riavvii alle 14 e il tread lo metti dopo.
 
Il server dell'anno dicevano...
Il server aveva ed ha sempre dei buoni margini di miglioramento... Come pvm è validissimo.. il problema è appunto.. uno fa il pvm per poi fare un pvp... qua è inesistente perchè le war durano 50 minuti 6v6, ma chi ha voglia di stare 50 minuti 1 ora a fare una war? in 1 ora se ne dovrebbero fare 2/3 di war..... Se avessero considerato meglio il lato pvp sicuramente non si sarebbe lamentato nessuno.
 
The Last War, il server dell'anno 2016 :lol:
Lo staff di Bamboo ha fatto bene a non accettare quei 30 giorni di banner, mancanza di rispetto verso uno staff con le palle quadrate.
Godo come un riccio che quel server sta cadendo sempre di più.
 
Con la 1.8 ci dovrebbero essere novità più interessanti... so già qualcosa ma non voglio spoilerare niente, anche perchè non so se poi verrà messo quello che ho visto.
 
Con la 1.8 ci dovrebbero essere novità più interessanti... so già qualcosa ma non voglio spoilerare niente, anche perchè non so se poi verrà messo quello che ho visto.

Non a caso nel commento precedente ho scritto che lo stato di coma del server è ancora reversibile. Spero per voi che si risollevi anche perché in principio come server merita
 
Non a caso nel commento precedente ho scritto che lo stato di coma del server è ancora reversibile. Spero per voi che si risollevi anche perché in principio come server merita
Il tempo darà tutte le risposte... Quello che metteranno può essere un bene o un male, dipende come la interpreteranno i player dato che già ora con equip full e uppati al massimo non si rissa... Vediamo dopo.
E anche vero che di rivalità nel server ce ne sta soltanto 1 e la maggior parte dei livellini vengono inghiottiti dal terreno una volta che hanno passato il 95.
 
Quando c è poca competizione e la war in se per se non porta a niente succede così.... C era più casino quando andavi dal beran lì ti divertivi.
 
la competizione è andata a farsi benedire xD, si lamentavano che c'erano troppe variaibli ed era impossibile far uscire i bonus da pvp, messo switcher abbassato le variabili, ora tutti hanno item pvp! però le war durano troppo! se durano troppo poco poi ci si lamenta ugualmente. Assurdo quanto sia cambiata la situazione dal 2009 ad oggi quando si facevano war per essere i top, per divertirsi. Expare, farmare ecc per raggiungere un obiettivo, quello di essere competitivi e puntare alla top, pvp e top gilda. Adesso? no comment: Che faccio a fare le war, tanto non c'è nessuna ricompensa! Cit.

Semplicemente pazzesco.
Ma tu te l'immagini su League of Legends la gente che inizia a lamentarsi tipo "wow, ottengo una skin, e la mia giacca da Gold?" ahahaha
 
La conseguenza è il farming di quelle ricompense e vantaggi. L'obbiettivo dovrebbe essere la competizione in sè, cosa che però vi manca di principio.
Sai cosa? Non sono al 100% d'accordo con te...
Diciamo che è vero che se non si fanno le guerre, è colpa dei giocatori che vogliono tutto +9, sbrilluccicoso e perfetto, ma... In realtà la colpa è di chi "fa il gioco" (in questo caso, chi lo sviluppa e gestisce) che non sa\non vuole introdurre possibilità per agevolare e spronare la competizione.

Personalmente ho avuto tantissime idee da poter realizzare che aiuterebbero, sono abbastanza impegnative (dal punto di vista della progettazione e sviluppo), ma penso potrebbero dare una vita nuova al gioco (Metin2).

Diciamo che il problema che si riscontra nei server privati di metin2 (e prima ancora sull'ufficiale) è una cosa normale che accade non solo su Metin2, ma sulla maggior parte dei MMORPG.
A mio modo di vedere è un grosso problema, perché la base di un MMORPG funziona solo se hai tanta utenza, altrimenti qualunque aggiornamento o innovazione porterà comunque ad un fallimento perché non ci sarà competizione da chi gioca da 4 anni e da chi gioca da 1 mese. Poi, questo ragionamento lo applico al mio server, che ha una storia e un seguito, su server appena aperti con pochi mesi di vita il discorso (tecnicamente) è diverso e molto più semplice.

Per la questione del "farming" è assolutamente risolvibile, sai? ;)
 
Sai cosa? Non sono al 100% d'accordo con te...
Diciamo che è vero che se non si fanno le guerre, è colpa dei giocatori che vogliono tutto +9, sbrilluccicoso e perfetto, ma... In realtà la colpa è di chi "fa il gioco" (in questo caso, chi lo sviluppa e gestisce) che non sa\non vuole introdurre possibilità per agevolare e spronare la competizione.

Personalmente ho avuto tantissime idee da poter realizzare che aiuterebbero, sono abbastanza impegnative (dal punto di vista della progettazione e sviluppo), ma penso potrebbero dare una vita nuova al gioco (Metin2).

Diciamo che il problema che si riscontra nei server privati di metin2 (e prima ancora sull'ufficiale) è una cosa normale che accade non solo su Metin2, ma sulla maggior parte dei MMORPG.
A mio modo di vedere è un grosso problema, perché la base di un MMORPG funziona solo se hai tanta utenza, altrimenti qualunque aggiornamento o innovazione porterà comunque ad un fallimento perché non ci sarà competizione da chi gioca da 4 anni e da chi gioca da 1 mese. Poi, questo ragionamento lo applico al mio server, che ha una storia e un seguito, su server appena aperti con pochi mesi di vita il discorso (tecnicamente) è diverso e molto più semplice.

Per la questione del "farming" è assolutamente risolvibile, sai? ;)
Certo che il farming è risolvibile, e anche io ai tempi ebbi delle idee (sia per negare il farming che per spronare le guerre). È semplicemente il pensiero che una volta le guerre si facevano solo per dimostrare la propria superiorità e questa mentalità è andata persa per qualche motivo (a parte il fatto di essere italiani). Ci manca solo che magari si iniziano a richiedere rewards fisici in real e siamo apposto ahah
 
Ma tu te l'immagini su League of Legends la gente che inizia a lamentarsi tipo "wow, ottengo una skin, e la mia giacca da Gold?" ahahaha
Oh la giacca da challenger la danno, perché non posso rubarne pure io giocando un paio di ranked per il gold ahahah.

@MaddoxX™ eheheh non ci pensano che se uno si fa full difese è per non morire e se tutti hanno full difese poi non muore nessuno, però cosa ne capiamo noi? "Siamo quelli che passano tutto il giorno a girare bonus e premere la barra spaziatrice, di gameplay non ne capiamo un pazzo" <3
 
Certo che il farming è risolvibile, e anche io ai tempi ebbi delle idee (sia per negare il farming che per spronare le guerre). È semplicemente il pensiero che una volta le guerre si facevano solo per dimostrare la propria superiorità e questa mentalità è andata persa per qualche motivo (a parte il fatto di essere italiani). Ci manca solo che magari si iniziano a richiedere rewards fisici in real e siamo apposto ahah
Si è persa da quando i server hanno cominciato a chiudere a pazzo dopo aver guadagnato giusto quello che serviva per permettersi una battona, chi giocava per competizione è sparito e sono rimasti gli amanti del pvm , si è persa da quando per fare un pvp dovevi fare 12943785756675848939030 livelli con 3495858585949040 set e dovevi nerdare per il resto della vita .
I player sono cancri ma anche certi staffer non scherzano...<3
 
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