ThunderMetin2 - The real old returns!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni server quando da questo errore i motivi possono essere 2: 1) non hai confermato l'account. 2) il server ha qualche problema.

vabbe che lasciano i top ci passa per il pazzo sincero eh.. è finita qnd lasciano tutti o quasi non è che uno solo perche è lv alto si scoccia di giocare e finisce il server lol

- - - Updated - - -

"non sei riuscito a collegarti per ragioni sconosciute" che po.... d.... significa? XD

*sistemato ma scrivetelo che bisogna confermare l'acc perche il sito non lo dice da direttamente "registrazione avvenuta con successo" e la gente potrebbe pensare che è off e cancellarlo
vai tranquillissimo che io scherzavo, non solo i top hanno lasciato anche molti altri utente, uno dei tanti motivi è tra quelli che hai elencato

ok ho provato il server quindi adesso posso esprimere il mio giudizio e purtroppo c'e un 50% di server positivo e un 50% di server negarivo... la cosa positiva è che come gia ipotizzavo è un old style come lo cercavo io cn gli item che cercavo io e con le cose che cercavo io un buon server e credo anche equilibrato nel pvp (o almeno mi è sembrato fino ad ora) la parte negativa è che da quando sono lv 26 praticamente non sto expando manco per il pazzo farei prima a fare l'80 sull'italiano che qui ho fatto il 45 sudando merd* e dovendo andare gia dal 30 in covo1 a smantellare per poter vedere un po le palline dell'exp aumentare, quindi un consiglio almeno fino al 75/80 l'exp deve essere non immediata ma abbastanza fluida e non devo metterci 1 settimana per fare il 70 ma 1 massimo 2 giorni e poi da li in poi le cose dovrebbero iniziare ad essere piu dure. questo è il mio parere

Anche io la penso così, non pensate che server Old Style significhi un server in cui si expa difficilmente, server old style significa un server in cui ci sono vecchi item di metin2 come la corazza di acciaio nero ecc, ovviamente l'exp non deve essere facilissima, ma nemmeno impossibile, si expa più facilmente sull'italiano che qui... so che lo dicono tutti e potrò sembrarvi ripetitivo, ma purtroppo è la verità.

Anche io la penso così, non pensate che server Old Style significhi un server in cui si expa difficilmente, server old style significa un server in cui ci sono vecchi item di metin2 come la corazza di acciaio nero ecc, ovviamente l'exp non deve essere facilissima, ma nemmeno impossibile, si expa più facilmente sull'italiano che qui... so che lo dicono tutti e potrò sembrarvi ripetitivo, ma purtroppo è la verità.
Non so in quale it hai giocato tu ma qui in poche ore fai tranquillamente il 75, nell'it ( quantomeno quando giocavo io, sicuramente le cose sono cambiate ma non credo così radicalmente ) o hai un buon equip / skill alte oppure non reggi nemmeno i mob, come fai a dire che expi meglio nell'it?

Io guarderei la questione sotto un altro punto di vista, se ci sta una cosa che non sopporto di un privato di metin2 è che sia settato a merd* il drop, passi qualche pecca nella piramide dell'exp ma il settaggio del drop deve essere impeccabile....soprattutto in un old-style!!
Qua invece pare che hanno fatto apposta a mettere tutto a caso...sia sui mob che sia nei metin (si sembra paradossale ma io pretendo che dopo 50 metin io non abbia solo 3 pietre+3 nell'inventario)

Arriva a 75 pg online, ultimo controllo: 65 23:35

PS: Il server è in continuo aggiornamento per migliorarlo, non giudicatelo subito, stiamo lavorando per sistemarlo da tantissime ore e continuiamo a fare, dateci un pelo di fiducia :)

Ormai ci sono server molto avviati(anche se qualcuno non merita nemmeno 10 pg)quindi inutile aprirne sempre di nuovi.
Non vi fanno guadagnare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom