Anche io la penso così, non pensate che server Old Style significhi un server in cui si expa difficilmente, server old style significa un server in cui ci sono vecchi item di metin2 come la corazza di acciaio nero ecc, ovviamente l'exp non deve essere facilissima, ma nemmeno impossibile, si expa più facilmente sull'italiano che qui... so che lo dicono tutti e potrò sembrarvi ripetitivo, ma purtroppo è la verità.