Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ha messo il Game Admin OregonChi è il vostro Web Master? Vorrei parlarci un attimo per la realizzazione del sito WEB.
O siete voi che siete imbecilli ad aver comprato un sito già rilasciato qui oppure vi state prendendo i crediti per niente.
In ogni caso concordo con luzzi con il fatto dei crash... Sono loggato e 3 volte sono crashato mentre expavo dai cinghiali.
Cambiate il titolo visto che con questa exp che c'è nel villo 1 posso farmi anche il 50 tra un po' e non mi che il real old ritorna
Mica ci sono i bonus rari? Giusto per chiedere...

certo, è possibile ottenerla in game droppandola dallo spirito della morte, al nono piano della torre dei demoni, con una bassa % di drop.Nell'item shop c'è la hwang. E' ottenibile in game? Se si,come?
Sono stati rilasciati degli aggiornamenti al client, avviate dall'autopatcher per poter loggare,
se avete problemi con essa, aggiungetemi su skype m1rrqdb.
- - - Updated - - -
certo, è possibile ottenerla in game droppandola dallo spirito della morte, al nono piano della torre dei demoni, con una bassa % di drop.

bel server sopratutto lo staff , ora ci divertiamo
- - - Updated - - -
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiediglielo quanti anni ha hahahahDavvero rimango così ._.. Interessante il modo in cui ha scritto... Quanti anni ha questo SGM?
Screen un pò troppo piccoli, non si riesce a leggere bene, solo pochè cose ho letto °-°chiediglielo quanti anni ha hahahah![]()
Sempre più ridicoli questi gm ahahah

L'host ci ha staccato la connessione da un momento all'altro, stanno avendo problemi dalla sede. E mentre loro si scusano per il disagio, noi ci incazziamo come iene.. proprio ora che il server era sufficientemente stabile e fixato.
Per maggiori informazioni sul server
visita la pagina facebook https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage?ref=bookmarks