ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è il vostro Web Master? Vorrei parlarci un attimo per la realizzazione del sito WEB.
O siete voi che siete imbecilli ad aver comprato un sito già rilasciato qui oppure vi state prendendo i crediti per niente.

In ogni caso concordo con luzzi con il fatto dei crash... Sono loggato e 3 volte sono crashato mentre expavo dai cinghiali.

Cambiate il titolo visto che con questa exp che c'è nel villo 1 posso farmi anche il 50 tra un po' e non mi che il real old ritorna
L'ha messo il Game Admin Oregon
 
Ultima modifica:
Bel server devo dire, tranne per il fatto che si possono usare qualsiasi tipo di hack.
vabbe mi sono divertito a trollare le persone con l'item creator ahahha tritone +9 perfetta e la gente : "ma come ti è uscita"- "hai shoppato?"-"è impossibile che ti siano usciti i bonus perfetti" ahahha epico :asd:
Bye
DejaVu
 
Sono stati rilasciati degli aggiornamenti al client, avviate dall'autopatcher per poter loggare,
se avete problemi con essa, aggiungetemi su skype m1rrqdb.


- - - Updated - - -

Nell'item shop c'è la hwang. E' ottenibile in game? Se si,come?
certo, è possibile ottenerla in game droppandola dallo spirito della morte, al nono piano della torre dei demoni, con una bassa % di drop.
 
Sono stati rilasciati degli aggiornamenti al client, avviate dall'autopatcher per poter loggare,
se avete problemi con essa, aggiungetemi su skype m1rrqdb.


- - - Updated - - -


certo, è possibile ottenerla in game droppandola dallo spirito della morte, al nono piano della torre dei demoni, con una bassa % di drop.

Grazie mille! Tra poco loggo :)

Posso aggiungerti su skype per avere delle altre info?

- - - Updated - - -

Crasha.
 
Ultima modifica:
bel server sopratutto lo staff , ora ci divertiamo :asd:

- - - Updated - - -
s4uqrt.jpg

348o6qo.jpg

97k9jq.jpg

fvieu1.jpg

2la3812.jpg

347d1xy.jpg

28h1y5w.jpg

2jdjn0o.jpg
 
Ragazzi ma è mai possibile che sono andato tranquillamente al covo 2 e sono rimasto buggato ? sono andato nel sito e non riesce a sbuggarmi !! qualcuno dello staff potrebbe aiutarmi ? non c'è modo con cui io possa loggare....
PS : Sono HaZe regno Jinno war lvl 55
 
Il client non contiene virus!
Comunque il server è off perchè:
L'host ci ha staccato la connessione da un momento all'altro, stanno avendo problemi dalla sede. E mentre loro si scusano per il disagio, noi ci incazziamo come iene.. proprio ora che il server era sufficientemente stabile e fixato.
Fonte :
https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage
Ciao.
 
L'host ci ha staccato la connessione da un momento all'altro, stanno avendo problemi dalla sede. E mentre loro si scusano per il disagio, noi ci incazziamo come iene.. proprio ora che il server era sufficientemente stabile e fixato.

Per maggiori informazioni sul server
visita la pagina facebook
https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage?ref=bookmarks
 
L'host ci ha staccato la connessione da un momento all'altro, stanno avendo problemi dalla sede. E mentre loro si scusano per il disagio, noi ci incazziamo come iene.. proprio ora che il server era sufficientemente stabile e fixato.

Per maggiori informazioni sul server
visita la pagina facebook
https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage?ref=bookmarks

Bel modo per uppare il thread...

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom