5 Di Cuori
Utente Diamond
°-° Chi viene a giocarci con me?
Skype : zioverde
Sura Am 71 - Jinno
Skype : zioverde
Sura Am 71 - Jinno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ola ci sarei io ma non voi io vorrei fa pace ma te non voi sono roberta di skype andrea xERMONEZZAx°-° Chi viene a giocarci con me?
Skype : zioverde
Sura Am 71 - Jinno
ola ci sarei io ma non voi io vorrei fa pace ma te non voi sono roberta di skype andrea xERMONEZZAx
Tu hai capito qualcosa di quello che hai scritto?Grazie al cavolo.
Dopo che mi dici vieni in call e mi insulti la madre ti devo pure scusare?
Io non so se sei normale.

scusate forse me lo sono perso io nella descrizione, ma c'è cambia dottrina?
Tu hai capito qualcosa di quello che hai scritto?
"voi"![]()


ragazzi ma è on?? perchè mi dà :non sei riuscito a conn....x ragioni sconosciute..............qualcuno mi faccia un cenno se è on o no.


@luzzi
-Crash continui. [FIXATO][MA COSA? crashato 2 volte in 5 minuti]
-La metà degli oggetti che vende la bottegaia e che ricevi non funzionano [(?)][zucchero per cavallo ad esempio]
-Droppi incanta senza una minima logica [SOLO IN VILLO1, DATO CHE NON HAI MOLTI SOLDI ALL'INIZIO, LI DROPPI][in 28 livelli ho droppato piu di 400 incanta (10 min alla cazzeggio perchè dovrei comprarli dopo?]
-Exp decisamente altissima per un old [HAI GIOCATO 10 MINUTI, COME FAI A DIRLO?][ho fatto il 28 in circa 5 min in villo uno cazzeggiando , in un old il pg si dovrebbe costruire dalle basi]
-Per un old non esiste che corazza 66 armi 65 e 70 siano in vendita dagli npc(anche le 30 sarebbero da levare ma son scelte) [OGNUNO HA IL SUO MODO DI FARE UN OLD][non lo metto in dubbio ma come detto sopra si parte dalle basi]
-Non ho visto una minima logica nel gameplay [OVVERO?][dare per scontato armi armature fondamentali in un old,oggetti da commercio,vendere ad un prezzo gli incanta quando spendendo 5 min a livelli bassi ne fai molti di più..sloggo e riloggo e da medio trovo l'esperto]
-Il client presenta numerosi bug [STANNO FIXANDO]
-L'autopatcher che trovi nel client presenta numerosi problemi. [FIXATO][fixato per cosa? perchè ho letto sulla pagina facebook perchè sul sito nei download non vedo nulla a riguardo]
-Troppi npc buttati alla caz** in mezzo alla piazza [NON é VERO][Npc con in media 1 funzione quale senso ha? nessuna][2 mercanti armi accanto perchè non bastano gli slot in 1 solo..mettere un npc solo con 2 pagine?]
-Npc che vendono accanto al teleporter , così appena compri devi aspettare 10 secondi ogni volta(altro fattore che mostri l'assenza di logica.) [DA SPOSTARE]
Chi è il vostro Web Master? Vorrei parlarci un attimo per la realizzazione del sito WEB.
O siete voi che siete imbecilli ad aver comprato un sito già rilasciato qui oppure vi state prendendo i crediti per niente.
In ogni caso concordo con luzzi con il fatto dei crash... Sono loggato e 3 volte sono crashato mentre expavo dai cinghiali.
Cambiate il titolo visto che con questa exp che c'è nel villo 1 posso farmi anche il 50 tra un po' e non mi che il real old ritorna

Vaivai, voglio vederti dal 70 in su se dici ancora così![]()