ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi ma è on?? perchè mi dà :non sei riuscito a conn....x ragioni sconosciute..............qualcuno mi faccia un cenno se è on o no.
 
ragazzi ma è on?? perchè mi dà :non sei riuscito a conn....x ragioni sconosciute..............qualcuno mi faccia un cenno se è on o no.

Devi confermare l'email ;)


PS: Quelli che non riuscivano a loggare, era perché si erano buggate le mappe, provate ora che hanno riavviato :D

- - - Updated - - -

Votate, è importante °-°

http://www.thundermetin2.eu/forum/index.php?page=Thread&postID=254#post254
 
Ultima modifica:
Mi vergognerei solo a pubblicizzare un server del genere.
Ciò che ho notato in 10 minuti di gioco:
-Crash continui.
-La metà degli oggetti che vende la bottegaia e che ricevi non funzionano
-Droppi incanta senza una minima logica
-Exp decisamente altissima per un old
-Per un old non esiste che corazza 66 armi 65 e 70 siano in vendita dagli npc(anche le 30 sarebbero da levare ma son scelte)
-Non ho visto una minima logica nel gameplay
-Il client presenta numerosi bug
-L'autopatcher che trovi nel client presenta numerosi problemi.
-Troppi npc buttati alla caz** in mezzo alla piazza
-Npc che vendono accanto al teleporter , così appena compri devi aspettare 10 secondi ogni volta(altro fattore che mostri l'assenza di logica.)

Unico pro:
Ho visto lo staff presente in game

Edit1:
Per chi si vuole registrare con email fasulla ecco il link:

http://www.thundermetin2.eu/index.php?p=register&active=quimettereiddell'account
 
[MENTION=18761]luzzi[/MENTION]


-Crash continui. [FIXATO]
-La metà degli oggetti che vende la bottegaia e che ricevi non funzionano [(?)]
-Droppi incanta senza una minima logica [SOLO IN VILLO1, DATO CHE NON HAI MOLTI SOLDI ALL'INIZIO, LI DROPPI]
-Exp decisamente altissima per un old [HAI GIOCATO 10 MINUTI, COME FAI A DIRLO?]
-Per un old non esiste che corazza 66 armi 65 e 70 siano in vendita dagli npc(anche le 30 sarebbero da levare ma son scelte) [OGNUNO HA IL SUO MODO DI FARE UN OLD]
-Non ho visto una minima logica nel gameplay [OVVERO?]
-Il client presenta numerosi bug [STANNO FIXANDO]
-L'autopatcher che trovi nel client presenta numerosi problemi. [FIXATO]
-Troppi npc buttati alla caz** in mezzo alla piazza [NON é VERO]
-Npc che vendono accanto al teleporter , così appena compri devi aspettare 10 secondi ogni volta(altro fattore che mostri l'assenza di logica.) [DA SPOSTARE]
 
@luzzi


-Crash continui. [FIXATO][MA COSA? crashato 2 volte in 5 minuti]
-La metà degli oggetti che vende la bottegaia e che ricevi non funzionano [(?)][zucchero per cavallo ad esempio]
-Droppi incanta senza una minima logica [SOLO IN VILLO1, DATO CHE NON HAI MOLTI SOLDI ALL'INIZIO, LI DROPPI][in 28 livelli ho droppato piu di 400 incanta (10 min alla cazzeggio perchè dovrei comprarli dopo?]
-Exp decisamente altissima per un old [HAI GIOCATO 10 MINUTI, COME FAI A DIRLO?][ho fatto il 28 in circa 5 min in villo uno cazzeggiando , in un old il pg si dovrebbe costruire dalle basi]
-Per un old non esiste che corazza 66 armi 65 e 70 siano in vendita dagli npc(anche le 30 sarebbero da levare ma son scelte) [OGNUNO HA IL SUO MODO DI FARE UN OLD][non lo metto in dubbio ma come detto sopra si parte dalle basi]
-Non ho visto una minima logica nel gameplay [OVVERO?][dare per scontato armi armature fondamentali in un old,oggetti da commercio,vendere ad un prezzo gli incanta quando spendendo 5 min a livelli bassi ne fai molti di più..sloggo e riloggo e da medio trovo l'esperto]
-Il client presenta numerosi bug [STANNO FIXANDO]
-L'autopatcher che trovi nel client presenta numerosi problemi. [FIXATO][fixato per cosa? perchè ho letto sulla pagina facebook perchè sul sito nei download non vedo nulla a riguardo]
-Troppi npc buttati alla caz** in mezzo alla piazza [NON é VERO][Npc con in media 1 funzione quale senso ha? nessuna][2 mercanti armi accanto perchè non bastano gli slot in 1 solo..mettere un npc solo con 2 pagine?]
-Npc che vendono accanto al teleporter , così appena compri devi aspettare 10 secondi ogni volta(altro fattore che mostri l'assenza di logica.) [DA SPOSTARE]


questo è quanto..
Anzi a livello di bug c'è moolto altro
 
Chi è il vostro Web Master? Vorrei parlarci un attimo per la realizzazione del sito WEB.
O siete voi che siete imbecilli ad aver comprato un sito già rilasciato qui oppure vi state prendendo i crediti per niente.

In ogni caso concordo con luzzi con il fatto dei crash... Sono loggato e 3 volte sono crashato mentre expavo dai cinghiali.

Cambiate il titolo visto che con questa exp che c'è nel villo 1 posso farmi anche il 50 tra un po' e non mi che il real old ritorna
 
Chi è il vostro Web Master? Vorrei parlarci un attimo per la realizzazione del sito WEB.
O siete voi che siete imbecilli ad aver comprato un sito già rilasciato qui oppure vi state prendendo i crediti per niente.

In ogni caso concordo con luzzi con il fatto dei crash... Sono loggato e 3 volte sono crashato mentre expavo dai cinghiali.

Cambiate il titolo visto che con questa exp che c'è nel villo 1 posso farmi anche il 50 tra un po' e non mi che il real old ritorna

Vaivai, voglio vederti dal 70 in su se dici ancora così :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom