ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi si blocca il download, mettetelo su Mega... madò
Povero.. la tua vita senza nerdare in qualche server non ha senso vero..? non gettarti dal balcone... <.<

Per quanto riguarda il server.. non mi sembra niente di chissà che.. non cambia niente dagli altri aperti e chiusi poco fà.. a mio parere meglio non perderci tempo.
 
HELP ME! dopo aver messo Index nella cartella pack ed eseguo l'autopatcher mi dice 'impossibile trovare metin2.exe!'
come risolvo?
 
Povero.. la tua vita senza nerdare in qualche server non ha senso vero..? non gettarti dal balcone... <.<

Per quanto riguarda il server.. non mi sembra niente di chissà che.. non cambia niente dagli altri aperti e chiusi poco fà.. a mio parere meglio non perderci tempo.

Poraccio...vedi di non andare off topic con i tuoi commenti del :piselon:
 
A me non scarica tutto il client...me lo scarica a metà o alla fine quando mancano 3 minuti me lo blocca,e di conseguenza dà file danneggiati...mai bestemmiato con un client tanto come questo.........
mettetelo su mega dio bon
 
Ci scusiamo,
Il server è andato momentaneamente Off-line, tra poco tornerà on,
non ci voleva proprio questo poco dopo l'apertura, siamo più incazzati di voi, ma dipende da forze maggiori, torneremo on in giornata, e in modo definitivo!
Scusate ancora, spero non diate giudizi affrettati

(per piacere non commentate per far leggere questo messaggio a tutti)
continuate ad usare IOH, continuate pure.
 
sto provando a scaricare anche se qualcosa mi dice che non dovrei farlo..
cosa mi consigliate ragazzi conviene scaricare per nerdarci abbastanza di sera ono
 
Un vero server vecchio stile! Come i server che c erano nel 2010 ( Circa) senza contare certe cagate che avete inserito ma.. Da provare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom