Povero.. la tua vita senza nerdare in qualche server non ha senso vero..? non gettarti dal balcone... <.<Mi si blocca il download, mettetelo su Mega... madò
Per quanto riguarda il server.. non mi sembra niente di chissà che.. non cambia niente dagli altri aperti e chiusi poco fà.. a mio parere meglio non perderci tempo.

iselon: