ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io che aspettaavo di leggere i commenti una volta che lo avessero postato e il server è gia andato off per motivi sconosciuti :/ .... bene bene mi dicono che durerà !
 
però se ci pensate i SERVER OLD = VECCHI DEL 2010 erano così, quindi non dite che non è un old, vi ricordo che locmt2 è un OLD style, non un newstyle, questo server mi ricorda il vecchio chaoslongju sinceramente
 
Volevo provare, ma client pieno di bug, sito altrettanto.. è uno dei server poco validi che non dureranno.

ps. SE dureranno.
 
Ci scusiamo,
Il server è andato momentaneamente Off-line, tra poco tornerà on,
non ci voleva proprio questo poco dopo l'apertura, siamo più incazzati di voi, ma dipende da forze maggiori, torneremo on in giornata, e in modo definitivo!
Scusate ancora, spero non diate giudizi affrettati

(per piacere non commentate per far leggere questo messaggio a tutti)
 
Mmmm, come passatempo è ottimo, non troppo difficile ma neanche troppo facile.
L'unico problema è stato vedere le armi 65 e le armor 66 dai mercanti, speravo che venissero droppate almeno si trovava anche il commercio in game.
 
Ci scusiamo,
Il server è andato momentaneamente Off-line, tra poco tornerà on,
non ci voleva proprio questo poco dopo l'apertura, siamo più incazzati di voi, ma dipende da forze maggiori, torneremo on in giornata, e in modo definitivo!
Scusate ancora, spero non diate giudizi affrettati

(per piacere non commentate per far leggere questo messaggio a tutti)
Consiglio di scriverlo momentaneamente nella descrizione del server siccome sarà più in evidenza questo messaggio. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom