ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non ci vedo nulla di che in questo server. La presentazione è abominevole ... pure io, e sono un cane, l' avrei fatta meglio.
Il solito old come tanti. :|
Conosco Tsunami ed è una brava persona, gg wp :asd:
 
autopatcher non va ... e mi dice che non sono riuscito a connettermi per ragioni sconosciutee ( ho gia esso il file index tranquilli ) quindi sapete risolvermelo o è colpa del server? xD
 
1.5 GB non sono eccessivi per un old style, nemmeno hammer occupa 1,5Gb e ha tutta quella roba dentro :\...


Infine me lo consigliate ò.ò?
 
Potete fare di meglio, e non lo dovete aprire in fretta e furia..
Mi chiedo.. Uscirà mai un server uguale all'ufficiale, ma giusto un po semplificato nel exp? :)

Cmq, questo non è old.. Se magari un giorno ne fate un altro old, oppure lo cambiate proprio questo.. io ci sarò ;)
 
Server destinato a cedere, troppi bug problemi , a partire dalle pietre biologo che non si droppano, ed hanno riavviato 5 volte, manca poco ad universal, c'avete provato pazienza

- - - Updated - - -

staff buono ma nn competente. e alle prime armi... detto tutto
 
Discussione ripulita , utenti sanzionati , vi invito a rispettare il Regolamento di Inforge.net.
Non siete a casa vostra .. grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom