Penso di abbandonare.
Il server a questo punto mi ha davvero stufato.
Motivi:
Ci sono i metin buggati da 7 giorni. (Non droppano quasi nulla)
L'exp è davvero lenta (e come dico sempre, exp lenta non vuol dire old style)
Le armi 75 non si uppano
Eventi banali (Sempre caccia gm e spawn boss)
Missioni biologo buggate (ogni volta mi si resettano)
Staff che spesso e volentieri fa vincere gli "amichetti" alle caccie (me l'hanno detto un po' tutti

)
Armature e armi 65/66 dagli npc, rovinano molto il commercio.
Drop di armature nello spirito della morte (oltre per farti il culetto, per arrivare al 9° piano per dropparti armi 75, dentro ci sono drop inutili come corazze 66/61 ecc...)
Non esistono libri sun/zi/wuzi/weilaozi/trasformazione/combo ecc...
Armature lv 1 che dopo il riavvio, hanno cambiato nomi a caso
Non sapete rispettare un'orario fissato. (Es: cambio host, doveva finire in nottata, è finito 1 ora fa) ma anche un riavvio, dura sempre di più.
Detto questo, parlo un attimo del player TwoFingerz e di Mirro.
L'altro giorno su skype ho contattato TwoFingerz e facendolo "cadere" nella mia "trappola", sono riuscito a smascherarlo, dato che voleva dare via il suo equip qui per un altro server (non spammo).
Allora avevo la chat completa, la invio a mirro e la sua risposta è stata questa.
Cioè finché TwoFingerz non scambia, lui non banna. (Bel ragionamento

)
Ma come tutti sappiamo, i player che shoppano sono sempre avvantaggiati.
Detto questo, sconsiglio.