ThunderMetin2 - The real old returns!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dalle ore 23:30
è partita la migrazione del server, Manderemo Off-line il gioco per un paio d'ore per lavorarci su

Vi troverete in un server più veloce e potente! Con un sistema più aggiornato di protezioni!

Torneremo on in nottata!
 
Era logico raga', Tutti I server di mirro e del suo staff non durano niente, lasciate stare sto server

Vabbè , tanto tu dici sempre cosi lol

Quelli di sikh non durano niente , quelli di mirro non durano niente... per te quali sono i server che durano scusa ?

Mirro , non ascoltare sta gente. Dacci dentro , e vedrai che i risultati arrivano. Non è male come server , con i giusti ritocchi può diventare un buon server.
 
Server nuovamente On-line!
Ci scusiamo per i ritardi, ma ne è valsa la pena!
Per loggare aggiornate dall'autopatcher il client!




- - - Updated - - -

Mirro , non ascoltare sta gente. Dacci dentro , e vedrai che i risultati arrivano. Non è male come server , con i giusti ritocchi può diventare un buon server.

i risultati si stanno già vedendo, ripaga vedere numeri a tre cifre negli utenti on-line :)
e sono sicuro che con questa migrazione, saranno ancora di più!
 
Penso di abbandonare.
Il server a questo punto mi ha davvero stufato.

Motivi:
Ci sono i metin buggati da 7 giorni. (Non droppano quasi nulla)
L'exp è davvero lenta (e come dico sempre, exp lenta non vuol dire old style)
Le armi 75 non si uppano
Eventi banali (Sempre caccia gm e spawn boss)
Missioni biologo buggate (ogni volta mi si resettano)
Staff che spesso e volentieri fa vincere gli "amichetti" alle caccie (me l'hanno detto un po' tutti :asd:)
Armature e armi 65/66 dagli npc, rovinano molto il commercio.
Drop di armature nello spirito della morte (oltre per farti il culetto, per arrivare al 9° piano per dropparti armi 75, dentro ci sono drop inutili come corazze 66/61 ecc...)
Non esistono libri sun/zi/wuzi/weilaozi/trasformazione/combo ecc...
Armature lv 1 che dopo il riavvio, hanno cambiato nomi a caso
Non sapete rispettare un'orario fissato. (Es: cambio host, doveva finire in nottata, è finito 1 ora fa) ma anche un riavvio, dura sempre di più.

Detto questo, parlo un attimo del player TwoFingerz e di Mirro.
L'altro giorno su skype ho contattato TwoFingerz e facendolo "cadere" nella mia "trappola", sono riuscito a smascherarlo, dato che voleva dare via il suo equip qui per un altro server (non spammo).
Allora avevo la chat completa, la invio a mirro e la sua risposta è stata questa.
2mql26v.png


Cioè finché TwoFingerz non scambia, lui non banna. (Bel ragionamento :patt:)
Ma come tutti sappiamo, i player che shoppano sono sempre avvantaggiati.


Detto questo, sconsiglio.
 
Ultima modifica:
Penso di abbandonare.
Il server a questo punto mi ha davvero stufato.

Motivi:
Ci sono i metin buggati da 7 giorni. (Non droppano quasi nulla)
L'exp è davvero lenta (e come dico sempre, exp lenta non vuol dire old style)
Le armi 75 non si uppano
Eventi banali (Sempre caccia gm e spawn boss)
Missioni biologo buggate (ogni volta mi si resettano)
Staff che spesso e volentieri fa vincere gli "amichetti" alle caccie (me l'hanno detto un po' tutti :asd:)
Armature e armi 65/66 dagli npc, rovinano molto il commercio.
Drop di armature nello spirito della morte (oltre per farti il culetto, per arrivare al 9° piano per dropparti armi 75, dentro ci sono drop inutili come corazze 66/61 ecc...)
Non esistono libri sun/zi/wuzi/weilaozi/trasformazione/combo ecc...
Armature lv 1 che dopo il riavvio, hanno cambiato nomi a caso
Non sapete rispettare un'orario fissato. (Es: cambio host, doveva finire in nottata, è finito 1 ora fa) ma anche un riavvio, dura sempre di più.

Detto questo, parlo un attimo del player TwoFingerz e di Mirro.
L'altro giorno su skype ho contattato TwoFingerz e facendolo "cadere" nella mia "trappola", sono riuscito a smascherarlo, dato che voleva dare via il suo equip qui per un altro server (non spammo).
Allora avevo la chat completa, la invio a mirro e la sua risposta è stata questa.
2mql26v.png


Cioè finché TwoFingerz non scambia, lui non banna. (Bel ragionamento :patt:)
Ma come tutti sappiamo, i player che shoppano sono sempre avvantaggiati.


Detto questo, sconsiglio.
Il gm piu intelligente della Terra ahahah, solo perche ho usato l'item creator su un pg me li ha bannato tutti ahhahaha.
 
Il gm piu intelligente della Terra ahahah, solo perche ho usato l'item creator su un pg me li ha bannato tutti ahhahaha.
Mi spieghi il ragionamento di Mirro, non l'ho capito :rockomg:. Praticamente, se ho letto bene banna il pg solo dopo che ha effettuato lo scambio? Così la persona che ha preso il suo account rimane fregato mentre quello che ha effettuato lo scambio si prende il nuovo account del nuovo server? Che ragionamenti sono?
 
Mi spieghi il ragionamento di Mirro, non l'ho capito :rockomg:. Praticamente, se ho letto bene banna il pg solo dopo che ha effettuato lo scambio? Così la persona che ha preso il suo account rimane fregato mentre quello che ha effettuato lo scambio si prende il nuovo account del nuovo server? Che ragionamenti sono?
Esatto :asd:
 
Mi spieghi il ragionamento di Mirro, non l'ho capito :rockomg:. Praticamente, se ho letto bene banna il pg solo dopo che ha effettuato lo scambio? Così la persona che ha preso il suo account rimane fregato mentre quello che ha effettuato lo scambio si prende il nuovo account del nuovo server? Che ragionamenti sono?

Bingo :rulz:
 
io l'ho messo a scaricare ora e non ho proprio letto i commenti degli altri utenti qui su inforge perche la gente non è ne realista ne coerente da giudizi in base a cose stupide e irreali, quindi preferisco provare di persona com'e il server e sincero un server che non si fosse dimenticato di tutte le armi 80/88/90 io lo cercavo dai tempi di italongju circa 6 anni tipo quindi se soddisfa le mie aspettative di exp e utenza mi sa che ho trovato il server giusto XD

- - - Updated - - -

ovvio che non la vedi non sai manco che significa definie un server old da uno new style... voi ancora credete che old significa difficile? cioe pazzo gioco da 10 anni a metin e non so chi abbia messo in testa ad alcuni di voi che old significa un server difficile old style significa server con vecchie patch e aggiornamenti risalenti ai bei tempi di metin2 di quando si era lv 90 questo significa old-style non significa che deve essere 1x il server e non devono dare le cose dai mercanti e prima vi imparate sto concetto prima smettete di fare figuracce :v
 
Server nuovamente On-line!
Ci scusiamo per i ritardi, ma ne è valsa la pena!
Per loggare aggiornate dall'autopatcher il client!




- - - Updated - - -



i risultati si stanno già vedendo, ripaga vedere numeri a tre cifre negli utenti on-line :)
e sono sicuro che con questa migrazione, saranno ancora di più!

Aahahhaha a tre cifre, 001 uno? Vai tranquillo che a 100 non arrivate, e la colpa è solo vostra che non sapete gestire le cose

- - - Updated - - -

ultima cosa, quasi tutti i top hanno lasciato, è finita ragazzi..
 
Ultima modifica:
vabbe che lasciano i top ci passa per il pazzo sincero eh.. è finita qnd lasciano tutti o quasi non è che uno solo perche è lv alto si scoccia di giocare e finisce il server lol

- - - Updated - - -

"non sei riuscito a collegarti per ragioni sconosciute" che po.... d.... significa? XD


*sistemato ma scrivetelo che bisogna confermare l'acc perche il sito non lo dice da direttamente "registrazione avvenuta con successo" e la gente potrebbe pensare che è off e cancellarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom