TogoMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRBANANA

Utente Silver
27 Agosto 2010
128
1
6
76
Ciao a tutti

oggi vi presento TogoMt2 nuovo server pvp (bonus molto alti per battaglie emozionanti) server su hamachi
implementato il livello 127
implementate le nuove armi
nuove mappe
nuovi mob
nuovi oggetti
eventi:
caccia al gm
gare ox
gare pvp
guerra tra regni
con vincite davvero fantastiche
rate:
exp 1000%
drop 1000%
yang 1000%
Appena entrate sarete livellati al 90 con 10kk
Skill a P dal cittadino ubriaco
Negli NPC trovarete:
Yfrog Image : yfrog.com/n5shopp

Reti:
TogoMt2 – TogoMt2-2 - (fino alla 5)
Se ne serviranno, ne creeremo altre
Pag. registrazione: http://5.6.164.44/account_create.php (scorrete la pagina verso il basso perchè escono degli errori ma vi fa registrare lo stesso ;) )

mario in 10 minuti tu hai visto che i gm non ci sono e io nemmeno? tra l'altro c'ero io presente fino ad ora...quindi magari guarda invece di spammare va :)

mi ricorda un altro server sempre hamachi kiuso in 2 gg cmq nn risponde nessuno in hamachi solo un bm ke dice ke sn scemo senza sapere il xk -.-

raga fateci caso tutti lo stesso shop_item hanno ahahahha ( kissa perché .-.??) :asd:kmq descrizione pessima :| parla del up del fabbro e di qualche altra cavolata...

Io non vi obbligo a giocare in questo server quindi non serve spammare solo per fare tanti messaggi, se vi piace lo provate se no fate meglio a non commentare

--- Aggiornamento Post ---

Segnalo sezione sbagliata,
se è la sezione sbagliata chiedo ai moderatori di spostarlo nella giusta sezione.. Grazie

--- Aggiornamento Post ---

mi ricorda un altro server sempre hamachi kiuso in 2 gg cmq nn risponde nessuno in hamachi solo un bm ke dice ke sn scemo senza sapere il xk -.-

nel server io sono quasi sempre presente puoi chiedere a qualsiasi persona in game.. Se mi scrivi in privato su hamachi rispondo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom