TogoMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio mi avevo fatto equip ke spaccava mi akkusava il gm di dmg poi gli ho dimostrato di no arriva una dice vai su di me skillami io la skillo lei dice ke non lo uso dp il gm dice tanto ti banno lo stesso ._.

corb il gm non è stato l'unico a lamentarsi <.< tutti dicono che con 1 skill colpisci 4 volte quindi direi muto... e tra le altre cose vai un po a scuola ed impare l'italiano :)

dmg hack? dmg hackkkk ahahha non lo usavo e poi moddate i player ke mi fanno 800k mavava server skifoso skonsiglio ^^ lagga e charsh perdete item e lv ero al 127 charashato lv 93 -.-

di solito kiudono in 2 giorni e poi fanno skifo moddano i player,

cosa fanno i player x farsi moddare?
gli leccano il cul0 e cadono nelle loro grazie così i gm bm si fanno chappare subito

hahahahah mo corb ti metti a sparare ****ate? non sei mai andato a expare in 3 minuti di gioco sei liv 127?
xD bella questa

e poi il modding è con i bonus max che ci sono nel gioco solo che li metto tutti assieme e faccio l'arma

1 i moddati sono soltanti i gm
2 CoRb non era al 127 ma al 93 e usava il DMG HACK
3 io non moddo nessuno anche se mi leccano il culo

Sconsiglio GM che appena gli dico che ho un problema non mi risponde,per avere rinata bisogna arrivare al 110,ma a tigrammi non si expa una bega(neanche 1% a mob) :oddio:

e allora sarai stato buggato... Bastava che ce lo dicevi e vedevamo cosa fare... e comunque se ascoltassi tutte le vostre richieste saresti tutti con le armi super moddate e al livello 127... -.-''

e allora sarai stato buggato... Bastava che ce lo dicevi e vedevamo cosa fare... e comunque se ascoltassi tutte le vostre richieste saresti tutti con le armi super moddate e al livello 127... -.-''
Il mio problema l'ho detto al GM bananarossi e non mi ha risposto e al GF in pvt e non ha risposto :oddio:

Io sono [GM]BANANA e mi hai scritto più volte e ti ho sempre risposto.. ovviamente se non ti rispondevo subito era perchè avevo altri 20 pvt... :asd:

Io sono [GM]BANANA e mi hai scritto più volte e ti ho sempre risposto.. ovviamente se non ti rispondevo subito era perchè avevo altri 20 pvt... :asd:
Tu sei bananarossi?Se si eravamo in 2 davanti a te hai finito con l'altro ti ho scritto(non in pvt) e tu mi hai detto :si? e appena ti ho detto del problema a tigrammi non mi hai risposto non dire che eravamo in 20 che c'ero solo io e non mi hai mai risposto :oddio:

Tu sei bananarossi?Se si eravamo in 2 davanti a te hai finito con l'altro ti ho scritto(non in pvt) e tu mi hai detto :si? e appena ti ho detto del problema a tigrammi non mi hai risposto non dire che eravamo in 20 che c'ero solo io e non mi hai mai risposto :oddio:

Io non sono bananarossi... bananarossi secondo me mi ha rubato il nick :asd: (ma non diciamolo), comunque io sono [GM]BANANA e basta e su hamachi sono [vip]BANANA e sono nella prima rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom