Preview TORNA KINGMT2 !!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Brody
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hem no.. Ma devo ricordarti che i primi file erano di rain.. Niente a che fare con franzi, cn password mcncc.com o qualcosa del genere. Ovviamente vi parlo di molti anni fa D: prima di Vodafono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informo tutti che oggi abbiamo finito server (game play) e sito aparte listino dello shop e forum se volete potete già registrarvi in game che stasera o domani aprirà la beta.

p.s. come noterete nel sito è presente la descrizione del server, vi chiederete quindi perchè non è stata pubblicata su inforge giusto? bhe molto semplice perchè ancora non è finita, come sarà terminata sarà pubblicata nella sezione server privati italiani ovviamente in beta per ora.

Sperò che il server vi piaccia e spero di trovarvi in tanti in game, Un saluto dal vostro staff di KingMt2

Link Sito: KingMt2

Ultima modifica:
Avete inserito anche i rari complimenti, e poi anche le variabili : veramente bravi se non fosse x queste 2 cose oscene lo proverei.
Comunque la cosa mi puzza parecchio dite perche'?? il libro perfetto , e la pda perfetta è un cavallo di battaglia del tipo "bayles prendi shop e fuggi" e ci stanno anche i rari cosa che prendi è fuggi intromise nell'ultima parte di fairy .Il tempo mi darà ragione.

Avete inserito anche i rari complimenti, e poi anche le variabili : veramente bravi se non fosse x queste 2 cose oscene lo proverei.
Comunque la cosa mi puzza parecchio dite perche'?? il libro perfetto , e la pda perfetta è un cavallo di battaglia del tipo "bayles prendi shop e fuggi" e ci stanno anche i rari cosa che prendi è fuggi intromise nell'ultima parte di fairy .Il tempo mi darà ragione.
Ahahahaah,dai su mi sento ogni santo giorno con lui...non che voglia proteggerlo o meno ma non è suo è di Malavita.

ma fairy ha chiuso?

Il sito non va più , scusate l'intrusione , ma non ho la più pallida idea di chi siano le persone che avete citato (apperte qualcuna), ma appoggio muerte.....

si è vero brody ha fatto parte dello staff di fairy e non lo è più, è un mio caro amico, faceva anche lui parte del mio vecchio server kingmt2, e perchè non rimetterlo? cmq no questo non è un server di bayles20 ma un server fatto da me, vi prometto che terrò questo server meglio che della mia stessa vita.... e per tutti quelli che non sanno cosè kingmt2, invece di dire un server rumeno e cavolate varie, vi linko la vecchia presentazione, non e un server nato 2 anni fa, ma è un server nato ben 4 anni fa...avevamo 200 player on ogni giorno, ho avuto problemi personali e ho dovuto chiudere,non ho voluto rubare niente a nessuno, io non creo server per scopro di lucro ma ben si per far divertire tutti e piano piano implementerò sempre più livello,corazze,item e molto altro ancora, ma sarò costretto a mettere item-shop per potenziare e rinnovare il server... tutti qua dentro criticano e sparano un sacco di baggianate, fermate le dita dalla tastiera e aspettate di provare il server prima di criticare a vanvera!

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/80739-kingmt2-dedicato.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom