Discussione Tornare su Metin2 IT (Ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho intenzione di tornare sull ufficiale, chi con me?
E' giocato solo da bot ormai, ci ho provato qualche giorno fa, ma la voglia passa subito, non puntavo ad essere forte, semplicemente volevo passare un po' di tempo e ad interagire, fare qualche amicizia, cazzeggiare un po'. Ma anche questo non è più possibile. C'è totale apatia in game, sembra un guscio vuoto.
 
Ultima modifica:
Beh, a dir la verità sono molti i giochi che non fanno update consistenti (lato grafico) da anni.
Guarda ad esempio Minecraft e Habbo, quelle grafiche sono ormai diventate un cult, perché sono rimaste più o meno invariate.
Evidentemente esistono delle aziende che hanno più interesse nel mantenere il bacino di utenza che hanno, piuttosto che giocarsi tutto puntando ad introdurre nuova utenza.
Qui si parla di stare al passo coi tempi ...
Non è possibile che le missioni siano sempre le stesse da più di 10 anni e che le ricompense non siano mai state adeguate ...
E' impensabile completare una missione per la quale devi romperti il culo, per poi ricevere 200k o un'arma del 45 +4

Inoltre, sono anni ed anni che si utilizzano sempre gli stessi item (soprattutto per quanto riguarda le armi) ... alcuni non hanno mai avuto un senso, eppure continuano ad essere lì, come soprammobili. Un bilanciamento sugli item no, eh ? Anche questi due aspetti (bilanciamento missioni / item) non vengono toccati perchè sono dei cult ? Ai player non farebbe piacere avere più scelta sugli item e guadagnare realmente qualcosa completando le missioni ?

Tornando al discorso grafica, ritengo che la Gameforge abbia sempre ragionato sulla filosofia "spendiamo 1 per guadagnare 100", altrimenti tante cose non si spiegano :).

Provo davvero molto rancore nei loro confronti, ritengo che abbiano rovinato uno giochi migliori di sempre (se non il migliore, all'epoca) semplicemente non facendo nulla (o facendo il minimo ... ma proprio minimo) per oltre 10 anni.
 
E' giocato solo da bot ormai, ci ho provato qualche giorno fa, ma la voglia passa subito, non puntavo ad essere forte, semplicemente volevo passare un po' di tempo e ad interagire, fare qualche amicizia, cazzeggiare un po'. Ma anche questo non è più possibile. C'è totale apatia in game, sembra un guscio vuoto.
l ho scaricato e disinstallato l attimo dopo.
approvo quello che hai appena detto, purtroppo trovare un game di genere mmorpg, completo come vorremmo sembra impossibile
Messaggio unito automaticamente:

l ho scaricato e disinstallato l attimo dopo.
approvo quello che hai appena detto, purtroppo trovare un game di genere mmorpg, completo come vorremmo sembra impossibile
cito il fatto che se volete anche solo provare ad avviare un gruppo in qualche altro game io ci sarei
 
l ho scaricato e disinstallato l attimo dopo.
approvo quello che hai appena detto, purtroppo trovare un game di genere mmorpg, completo come vorremmo sembra impossibile
Messaggio unito automaticamente:


cito il fatto che se volete anche solo provare ad avviare un gruppo in qualche altro game io ci sarei
Altri mmorpg? Mmh è troppo sbattimento imparare. Ne ho provati molti ma alla fine ricado sempre su metin. La verità è che mi piacerebbe molto riavere un'esperienza di Metin2 com'era nel 2006/2010. se solo la gameforge creasse un server Vanilla, oldstyle, quindi ufficiale, con la garanzia che non chiuderà. No pet, no mount, no alchimia, no energy system, no stole, no cinture, no proiezioni. Questo per me sarebbe il massimo.
 
Altri mmorpg? Mmh è troppo sbattimento imparare. Ne ho provati molti ma alla fine ricado sempre su metin. La verità è che mi piacerebbe molto riavere un'esperienza di Metin2 com'era nel 2006/2010. se solo la gameforge creasse un server Vanilla, oldstyle, quindi ufficiale, con la garanzia che non chiuderà. No pet, no mount, no alchimia, no energy system, no stole, no cinture, no proiezioni. Questo per me sarebbe il massimo.
Si vede che sei proprio un esperto di metin e un grande player ed estimatore! Dovrebbero essere tutti come te e la community non sarebbe tossica! Congratulazioni!
Comunque ti consiglio di provare Mt2Classic se non l'hai ancora provato!
 
Ho riloggato dopo molto tempo anche io sull'ita preso dalla nostalgia.... che dire...... Bot ovunqw2e
Poi sono venuto a sapere ora dei badw22n dovuti al cheat blocker contro gente legit....
sinceramente avrei voglia di tornare ma vorrei evitare la solita economia rovinata dai bot, allo stesso tempo vorrei evitare il gameplay monotono spacca metin di quasi tutti i privati
 
Ultima modifica:

Server non adatto all'italiano medio (che si lamenta anche della lunghezza di un dungeon o refresh di un system)
 

Server non adatto all'italiano medio (che si lamenta anche della lunghezza di un dungeon o refresh di un system)
Direi che l'italiano medio non è abituato a giocare in ambito internazionale
 

Server non adatto all'italiano medio (che si lamenta anche della lunghezza di un dungeon o refresh di un system)
Oh no hanno copiato metin2step! XD
 

Server non adatto all'italiano medio (che si lamenta anche della lunghezza di un dungeon o refresh di un system)
A quanto vedo, nel post che hai pubblicato nel loro forum sei l'unico a favore dell'apertura di nuovi server.
Ti è stato detto che i server principali stanno morendo a causa dei bot ed è vero, alla gameforge non importa più nulla di Metin
 
A quanto vedo, nel post che hai pubblicato nel loro forum sei l'unico a favore dell'apertura di nuovi server.
Ti è stato detto che i server principali stanno morendo a causa dei bot ed è vero, alla gameforge non importa più nulla di Metin
In quel forum sono pieni di "complottisti" che usano i bot come forma di insulto contro gameforge e forse c'è ne sarà uno che ha realmente detto la sua sul server. :) (La maggior parte sono giocatori di Italia.. server che viene ignorato dagli italiani stessi, quelli con un cervello ovviamente)

Invece qua vedo che molti sono curiosi e su discord mi sono arrivati messaggi privati per saperne di più. (Persone che vedono aldilà del problema bot e vede Metin2 per quello che è..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.