Discussione [TORNEO-CONCLUSO] Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

Nope, questa è la mia vittoria :D
8Ds29.png

non ho capito, hai perso?
buona fortuna [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION]
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

8Ds29.png

non ho capito, hai perso?
buona fortuna @Gemini_
si carissimo ho perso, ma era a fortuna. Non lo dico da sconfitto ma sinceramente: un match l'ho vinto io, un match lui. L'altro avevamo finito entrambi le carte. Avevo sul terreno il servitore che curava la vita: se curava me avrei vinto, se curava un mio servitore avrei perso a causa della fatica (il turno dopo altrimenti perdeva lui a causa della fatica). La sorte ha voluto curare un servitore, ma in ogni caso mi sono divertito ^^
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

si carissimo ho perso, ma era a fortuna. Non lo dico da sconfitto ma sinceramente: un match l'ho vinto io, un match lui. L'altro avevamo finito entrambi le carte. Avevo sul terreno il servitore che curava la vita: se curava me avrei vinto, se curava un mio servitore avrei perso a causa della fatica (il turno dopo altrimenti perdeva lui a causa della fatica). La sorte ha voluto curare un servitore, ma in ogni caso mi sono divertito ^^
va che era solo una domanda perchè non ho visto la conferma qui sul topic.. scusa se sono sembrato arrogante :asd:
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

si carissimo ho perso, ma era a fortuna. Non lo dico da sconfitto ma sinceramente: un match l'ho vinto io, un match lui. L'altro avevamo finito entrambi le carte. Avevo sul terreno il servitore che curava la vita: se curava me avrei vinto, se curava un mio servitore avrei perso a causa della fatica (il turno dopo altrimenti perdeva lui a causa della fatica). La sorte ha voluto curare un servitore, ma in ogni caso mi sono divertito ^^
Ma se ha vinto 2-0 :\ :\
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

Ma se ha vinto 2-0 :\ :\
no 2-1. Anche altri risultati fatto da lui sono 2-1. Chi li ha riportati li ha riportati male. Posso dirti questo perché ramku si è inscritto a questo torneo da un altro forum. Su questo forum è stato lui stesso a scrivere che una partita è finita 2-1 quindi due sono le cose: o rolinad non sa leggere, o rolinad bara :)sisi:).
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

no 2-1. Anche altri risultati fatto da lui sono 2-1. Chi li ha riportati li ha riportati male. Posso dirti questo perché ramku si è inscritto a questo torneo da un altro forum. Su questo forum è stato lui stesso a scrivere che una partita è finita 2-1 quindi due sono le cose: o rolinad non sa leggere, o rolinad bara :)sisi:).
lui mi a detto 2-0 e tu lo hai confermato ... :\
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

E allora sono pazzo :\...


Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk
si carissimo ho perso, ma era a fortuna. Non lo dico da sconfitto ma sinceramente: un match l'ho vinto io, un match lui. L'altro avevamo finito entrambi le carte. Avevo sul terreno il servitore che curava la vita: se curava me avrei vinto, se curava un mio servitore avrei perso a causa della fatica (il turno dopo altrimenti perdeva lui a causa della fatica). La sorte ha voluto curare un servitore, ma in ogni caso mi sono divertito ^^
si sei pazzo :megawtf: :megawtf: :sisi: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

Finite le semi finali ora si farà sia la finale sia la partita per il 3 posto.
8Gu9I.png



I sfidanti decideranno una data per sfidarsi e me lo riferiranno a me, se uno dei partecipanti non si fa vedere vince l'altro a tavolino .
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

La finale la vince Ramku per 2-0 contro abierto
Il premio deve essere ancora dato . [MENTION=164069]AlessioDP[/MENTION]
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

@.Kazuma.™ La key di Curse Voice è impossibile darla poichè sono state eliminate, il programma è da inizio maggio in Open Beta
 
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

@.Kazuma.™ La key di Curse Voice è impossibile darla poichè sono state eliminate, il programma è da inizio maggio in Open Beta
ok.. Non fa nulla le key che gli ho dato bastano :)
Premi consegnati.

Info torneo :

Penso che farò un altro torneo con più partecipanti e con nuovi premi!
Sarà a gironi (come la champions di calcio) sempre se arriviamo a un tot di partecipanti

Ringraziamenti speciali a [MENTION=164069]AlessioDP[/MENTION] , [MENTION=122557].El Piselon.[/MENTION] e [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] che mi hanno aiutato per il torneo

Credo che posso chiudere no :\ ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.