Domanda Tre nuove armi By Elfer

• Autore discussione Autore discussione ELFER
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le 2 spade sono stupende l'unica cosa che quella verde nn funziona il .dds e in game si vede bianca sapresti risolvere il problema??? grz asp tue risposte

Ultima modifica:
Di do +1 se fai una raccolta di qwery delle armi (DB) , qwery item proto client

Ultima modifica:
ma la 7530 e la 7390 non vengono visualizzate..... dite che nn si vedono perche mancano i file.tga?
edit si XD sorry

non do la pappa pronta a nessuno chi non ci riesce non si merita di averle ç_ç poi ho pure messo una guida ragazzi

ELFER il .dds della spada verde nn funziona mi sa, perchè io la vedo bianca, le altre 2 fiunzionano perfettamente ;) sai come risolvere il problema???

Rega ma a qualcuno funziona la spada verde, nel senso che io la vedo bianca, a voi vi si visualizza verde???

Ultima modifica:
si funziona benissimo, una volta che metti il file tga sia dentro a item.epk e sia dentro a icon/item/ (fuori il pack) vedi tutto, ovviamente a patto che hai fatto tutto il resto prima XD.
0609_233743.jpg

allora cmq il file nn è tga ma dds... ma scusa una volta che lo ho inserito in item.epk nn dovrebbe funzionare come tt gli altri dds??? cosa intendi per la cartella fuori il pack icon/item??? grz della risp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom