Ci andrai pure tu ..... Ps: Non capisco se mi stai dando le colpe di ddossare o meno ...Quando i bambini vanno a scuola![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci andrai pure tu ..... Ps: Non capisco se mi stai dando le colpe di ddossare o meno ...Quando i bambini vanno a scuola![]()
no ho inteso che quelli che ddossano sn dei bambini.. solo questo ho detto .-.Ci andrai pure tu ..... Ps: Non capisco se mi stai dando le colpe di ddossare o meno ...
no ho inteso che quelli che ddossano sn dei bambini.. solo questo ho detto .-.
- - - Updated - - -
e con quale pretesto ti darei la colpa a te? ce ne sono a centinaia di ddossatori anche molti di piu
NO xk tu hai detto quando smettono di dossare e io ho detto qnd i bambini vanno a scuola facendo capire che i ddossatori sn dei bambiniQuotandomi ho pensato male ._.

NO xk tu hai detto quando smettono di dossare e io ho detto qnd i bambini vanno a scuola facendo capire che i ddossatori sn dei bambini![]()
oki tu dici che è brutto quindi in teoria nn ci giochi se pensi questo... Ora la mia domanda è... perché sei in questo thread se nn giochi?o magari sono molto più intelligenti di te... E visto che questo server è comunque brutto hanno tolto le sofferenze altrui subito...

Se dico che è brutto vuol dire che l'ho provato.... Ora la domanda è con quale parte del corpo ragioni? Con quale del corpo leggi visto che sul regolamento niente mi impedisce di risponde alle domande di un utente che chiede se il server è on.... Non faccio lo smile con la faccina Owned perchè ti ho spento abbanstanza ...oki tu dici che è brutto quindi in teoria nn ci giochi se pensi questo... Ora la mia domanda è... perché sei in questo thread se nn giochi?![]()
Purtroppo siamo sotto attacco doss e il server ha poca ram quindi lagga molto e finche il gf nn trova una soluzione continuera cosi.....Con tutto sto lag cosa posso fare.. :'c
Purtroppo siamo sotto attacco doss e il server ha poca ram quindi lagga molto e finche il gf nn trova una soluzione continuera cosi.....
per questo h odetto che stiamo cercando una soluzione, infatti voleva comprare un dedicatoNe ha dedicato 1,50 gb ò.ò
Ora vedo qual è il problemaNon mi apre il sito della registrazione... Aiuto
Ora vedo qual è il problema
- - - Updated - - -
Le registrazioni funzionano perfettamente ò.o

Ti pare una domanda da farmi ? ._. Comunque lascio perdereSei in rete hamachi?
addio