Ti pare una domanda da farmi ? ._. Comunque lascio perdereaddio
Quanti nabbi pensavano si aprisse anche senza... Lo avete fatto partire o no ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti pare una domanda da farmi ? ._. Comunque lascio perdereaddio
Migliorate pure il server oltre alla discussione e sopratutto.... traducete dal tedesco all'Italiano e togliete le missioni in tedesco almeno.Raga ora aggiorno la discussione che devo cambiare rete, mc e il resto XD
- - - Updated - - -
Discussione aggiornata e migliorata![]()

io sn solo l'autore non posso fare nienteMigliorate pure il server oltre alla discussione e sopratutto.... traducete dal tedesco all'Italiano e togliete le missioni in tedesco almeno.
Per il resto quando loggherà qualcuno lo provo e giudico...

Voglio farti una domanda.. se sarebbe no-ip vorresti upp e drop?Ho provato il gameplay....
Ci sono alcuni bug tra cui il teleporter portatile, avete sbagliato a mettere le coordinate in winscp e quindi non funziona per la mappa metin.
Bisogna usare il vecchietto.
Per il tedesco, è antipatico vederlo ma non crea grossi problemi.
Non mi piace il fatto che in un FAN-PVP bisogna upparsi tutto l'equip e sopratutto che si devono droppare gli oggetti.
Ho fatto 23 metin e sono riuscito ad uppare solo la corazza
La gente va nei fun-pvp per giocare subito e fare appunto pvp e war, il fatto di stare a fare innumerevoli metin per droppare gli oggetti e i punti ( visto che non si puo fare pvp dato che il server è vuoto).
Ormai la gente sa che un hamachi/no-ip dura qualche giorno, quindi chi si mette a fare metin e droppare per uppare un equip.
Il Pvp non lo posso provare perché non ci sono player, forse sarà meglio nel pomeriggio.
Per concludere, il server non è malaccio, bisognerebbe solo aggiustare qualche bug importante, tradurre dal tedesco all'italiano, togliere sto sistema di drop e up visto che è un FUN-PVP.....sperando che il pvp è equilibrato ^^..
Saluti....
Tra il no-ip e un hamachi non cambia nulla, solo che nel primo non usi un programma, quindi è uguale.Voglio farti una domanda.. se sarebbe no-ip vorresti upp e drop?
- - - Updated - - -
Facili ovviamente
Su hamachi il GF ha scritto che sta rifacendo il server motivo dDos...Tra il no-ip e un hamachi non cambia nulla, solo che nel primo non usi un programma, quindi è uguale.
A prescindere dal tipo di host, a me personalmente non piace il gameplay per il semplice fatto che il server dura troppo poco per mettermi a droppare o uppare.
Ormai anche i muri sanno che se non spendi soldi il server non dura nel tempo, quindi dato che negli hamachi e no-ip le protezioni non ci sono ( sopratutto nel vostro), io cerco un server dove entro, giro quei quattro bonus e comincio a fare solo pvp.
Dopo un po diventa noioso? Prima che mi stufo stai sicuro che chiude. Ma almeno ho giocato.
Questa è solo la mia idea riguardo gli hamachi e no-ip...

ma non ce il link di registrazione
Ci ho provato anche io...non ha pagina di registrazione credo. Per lo meno ho provato e non funge.Registrazioni : Disponibili fra poco
Non ti costa nulla leggere ...
ps. fai http://ip_del_gf/account_create.php
Ooo ma sei nato storto? Mi hai anche quotato.... Ma non vedi che c'è scritto disponibili fra poco?... Magari perchè non ci sono ? E' ovvio che non ti va...Ci ho provato anche io...non ha pagina di registrazione credo. Per lo meno ho provato e non funge.
Secondo me è deceduto..
Sei storto tu e parecchio -.-Ooo ma sei nato storto? Mi hai anche quotato.... Ma non vedi che c'è scritto disponibili fra poco?... Magari perchè non ci sono ? E' ovvio che non ti va...

Sei storto tu e parecchio -.-
Sono entrato in questo server tra i primi e ho un account tutt'ora.
Da quando hanno postato la descrizione sta scritto " Disponibile tra poco" ma il GF non fa sapere niente.
Tu spari chiacchiere a pazzo "magari non ci sono" io invece entro nel server e ci sono 2-3 on-line e su hamachi persone si lamentano che non possono fare account perché non fanno pagina.
Documentati se vuoi contribuire nella discussione, altrimenti evita queste figure di merd*.
![]()
Ho provato la registrazione perché ho visto che uno aveva problemi e quindi ho provato se funzionava invece di rendermi inutile e ridicolo come te....che legge due cazzate sulla descrizione e pensa di sapere tutto.Colpa mia se c è scritto disponibile fra poco ? Non credo, io ti dico quello che so .. Se il gf ha scritto fra poco è fra poco ... Smettila di farti seghe mentali e aspetta che di fuori c è un mondo bello ... E anche tanto. E pensa che magari non riescano più a farla. Ma tu sei quello che sa tutto ... E poi una cosa ... Se tu hai un account la registrazione non la devi neanche cagare

Ho provato la registrazione perché ho visto che uno aveva problemi e quindi ho provato se funzionava invece di rendermi inutile e ridicolo come te....che legge due cazzate sulla descrizione e pensa di sapere tutto.
Io le seghe non me le faccio più da anni.... a differenza tua scopo come un riccio avendo anche figli -.-
Trovati tu una ragazza che alla tua età dovresti stare in giro invece di nerdare su metin, che quando arrivi alla mia età e avrai famiglia, determinate cose non potrai farle più e ti renderai conto che sei un ragazzetto fallito che non ci ha capito un pazzo della vita.
Adesso chiudo con te che è come parlare con le capre.
Adios cosa inutile.![]()