TsunamiLongju New Server New Style ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.SexyCactus

Utente Jade
11 Gennaio 2010
1,505
97
522
837
Ultima modifica:
Informazioni Sul Server

Server Hamachi nato con l'intento di diventare presto un dedicato popolato

le rate sono a 300 ma comunque il livello ve lo diamo noi!
Al login riceverete il lv 33 ma andando da un gm vi dara il livello 75 :D
Server Ovviamente in italiano se non altro dagli insegnanti quando
prendete la dottrina e scritto in turco ma non disperatevi!
Chi lo ha mai studiato il turco D:
Tutto Sul Gioco
potete expare dal 75 al 99 in mappe nuove che abbiamo messo in servo per voi

Gli NPC vendono tutte le collane, bracciali, scarpe, scudi, elmi e armi di Metin2 IT
I bonus non sono moderati: 15 mezzi, 15 difese, 3k hp, max medi/abi sono 55/25 :D
Orari Server: On dalle 12:00 alle 24:00 circa*
Mappe nuove in fase di sviluppo, portebbero essere pronte per domani*
Staff:
[Gf]Cast
[GM]Elfo ( Io u.u)

Area Link

Link Forum: Forum gratis : TstunamiLongju
Link Sito: Home
Ip 5.128.112.185
Link Registrazione: http://5.128.112.185/account_create.php

Reti E Client
Reti: TsunamiLongju, TsunamiLongju -2 fino a -9 Pass:12345
Client: Sandoz 94 Il Ritorno o il nostro

*: l'evento,orario, ecc. potrebbe subire variazioni!
Vi aspettiamo numerosi :D

descrizione poco esauriente e comunque manko implementato livl 255 e lo considerate new vai a vedere manko potrai mettere armi tedesce -.-"

bha sinceramente sto server non ha niente di che gli npc sono quasi vuoti prezzi per i bonus sono alti npc che da orecchini scarpe ecc non è presente in piazza o in villo o aleno io non l'ho trovato npc per le mappe nemmeno, cioè uno appena entrato non può fare niente puo solo comprare armatura e arma e pietre e basta -.- è pochi soldi a disposizione per fare equip

Solito Server Dove Il Massimo Che Sanno mettere Sono Le Acquatiche Non Lo Hanno Ancora Capito Che Vogliamo Corazze Epiche Metin2 IT Con Aura..

Scusate ragazzi ma lo ha fatto il gf il server non io [Gm] elfo quindi... se volete lamentarvi prendetela con lui, poi a me la descizione non sembra squallida -_-

ma non c'e' nessuno ?

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

meglio nabbo oggi che bm domani u.u

Server incompleto, staff incompetente, manca l'aggiungi bonus, gli item in generale, manca un pò tutto, sconsiglio alla grandissima.

I server hamachi aprono con uno scopo (Far diventare famoso e pro il GF,GA etc) e poi farlo diventare dedicato...
I server hamachi non sono mai piaciuti, o per lo meno piacevano, prima quando ne giravano pochi...
I server hamachi hanno solo un utilità: passare tempo quando non hai nulla da fare...
I server hamachi hanno un fine (spesso l'inizio nemmeno c'è): la chiusura in breve tempo

No ai server Hamachi.

Perfavore copia e incolla questo messaggio, fare abolire i server hamachi è un bene per noi e per i nostri figli.
Gli hamachi si distruggeranno tra 3... 2... 1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.