Offline Tuja2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:

Campo Visivo

Abbiamo introdotto l'opzione per aumentare il campo visivo,
questo vi permetterà di avere una visione molto più ampia di ciò che vi circonda in game!



 
Aggiornamento:

Campo Visivo

Abbiamo introdotto l'opzione per aumentare il campo visivo,
questo vi permetterà di avere una visione molto più ampia di ciò che vi circonda in game!



In questo modo si può vedere il server vuoto da un'altra prospettiva! (Si scherza eh)
Dovreste concentrarvi su altre cose a mio avviso
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
In questo modo si può vedere il server vuoto da un'altra prospettiva! (Si scherza eh)
Dovreste concentrarvi su altre cose a mio avviso
Da questa prospettiva si può vedere che non si sta solamente in piazza ma anche a farmare ciò che qualcuno dimentica :)
Tipo? Se hai idee migliori siamo tutte orecchie!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti:

-Aumentata % Upp da Set Natura+9 in set MonRock +0 (50%)
-Aumentata % drop Chiave Slime e Chiave a spirale
-Fix crash in Capitale CH1
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento:

-Fix CH2, adesso sarà possibile accedere al CH2 anche dall'interfaccia del login. Usate sempre l'autopatcher per accedere in game!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti:

-Aumentato % upp set Haze +9 in Set Amnesia +0 (50%)
-Aggiunti gli Npc per le pettinature in capitale
-Rimossi i bonus presenti su alcune pettinature dagli npc

Avviate il client sempre dall'autopatcher

Messaggio unito automaticamente:

Evento Torneo Pvp Misto stasera alle 22:00
Per iscrivervi bisogna andare da Uriel stasera
 
Stasera manderemo offline Tuja2. Per riaprire prossimamente facendo varie migliorie e aggiungendo nuovi dungeon. Per qualsiasi domanda potete scriverci in pvt
 
Stasera manderemo offline Tuja2. Per riaprire prossimamente facendo varie migliorie e aggiungendo nuovi dungeon. Per qualsiasi domanda potete scriverci in pvt
Per me sbagli a chiudere per poi riaprirlo, già ha poca credibilità il server, non so come possa essere vista un'altra apertura °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: TiaJack
Per coloro che hanno problemi nel confermare l'email bisogna farlo da pc e non da cell
Se in caso da pc non vi fa nemmeno confermare l'email contattate in privato su discord a Anubi#4082
 
Aggiornamenti :

System Lista Bonus :


è possibile aprire la lista bonus in basso :

lista.png


lista_bonus.png


System Cambia equipaggiamento

è possibile aprire il Cambia Equip in basso :

equi.png


Fast_equi.png


Aprite il Client dall'Autopatcher!


 
Ultima modifica:
Aggiornamenti :


-Fixato il drop della Chiave Elementale
-Aggiunto Forziere Ali Leg. nell'item shop sul sito nella sezione Forzieri
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti :

-Aumentata % drop di Bussola della Triade, Brace Naturale, Idolo Natura
-Invece di droppare 15 item per epicizzare il set natura ne droppate 20 dal Boss Midir
 
perche mi da ID e o pass errati? mi son registrato appena avete aperto ma per motivi di lavoro non ho piu loggato....
Abbiamo Effettuato il reset, aggiungendo nuove novità tra cui nuovi dungeon. Per maggiori info puoi contattarci in privato qui o su discord!
 
Ultima modifica:
Server Pessimo.

Non c'è uno staff completo di Dev, Admin, Mod ecc. Ma solo 2 Founder di cui 1 è perennemente offline e 1 helper.
Non ci sono eventi, sono stato una settimana nel server mai un evento, anche una cavolata di due centesimi, nulla! Piatto!!

Server file comprati e messi lì pronto all'uso, implementazioni che girano su Google: niente di nuovo!
Utenza on: 5 persone.

Infine se vi interessa, il set finale cosa ben 270 euro, se volete accomodatevi pure.


Grazie, e arrivederci (a mai più).
 
Server Pessimo.

Non c'è uno staff completo di Dev, Admin, Mod ecc. Ma solo 2 Founder di cui 1 è perennemente offline e 1 helper.
Non ci sono eventi, sono stato una settimana nel server mai un evento, anche una cavolata di due centesimi, nulla! Piatto!!

Server file comprati e messi lì pronto all'uso, implementazioni che girano su Google: niente di nuovo!
Utenza on: 5 persone.

Infine se vi interessa, il set finale cosa ben 270 euro, se volete accomodatevi pure.


Grazie, e arrivederci (a mai più).
Non c'è uno staff completo di Dev, Admin, Mod ecc. Ma solo 2 Founder di cui 1 è perennemente offline e 1 helper.
-Da questa risposta posso già capire che sei il classico player che logga 5 minuti ed hai quittato

Server file comprati e messi lì pronto all'uso, implementazioni che girano su Google: niente di nuovo!
-Mi dispiace ma su Tuja2 sono stati fatti vari fix, ecco cosa succede quando si parla senza sapere

Infine se vi interessa, il set finale cosa ben 270 euro, se volete accomodatevi pure.
-Da questa risposta manco l'item shop sei andato a guardare ed hai sparato un numero a caso

Arrivederci!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti :

-Aggiunto da qualsiasi Boss dei Dungeon :
Perg.Pet e Collare per il craft di altri pet dallo stalliere
-Aggiunte Nuove missioni caccia a partire da livello 60 fino al livello 150, queste missioni danno ottime ricompense tra cui anche bonus

-Rivisti i danni di alcuni boss

avviate il client dall'autopatcher
Messaggio unito automaticamente:

Evento Gara OX oggi alle 15:00, per partecipare bisogna recarsi dall'Npc Uriel, chiusura per accedere all'evento alle 15:10!!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti 02/10/2021 :

-Il craft dei pet sarà del 100% di successo

-Diminuiti gli HP del miniboss nel dungeon del vivaio
 
Evento Tanaka sarà attivo stasera alle 22:00, per accedere bisogna farlo tramite la pergamena "Mappa Evento Tanaka". Durata evento 30 minuti!

Immagine_Cattura_il_Pirata_Tanaka.png
 
Il server non e' male e' un server incentrato piu che altro sul drop che suil'exp.. loggate al 50 e il 150 lo fate in una giornata con qualsiasi pg. Per andare avanti bisogna scalare a manetta perche' si droppa tutto li item pvm/pvp e corrispettivi item up per uppare. Occhio non e' cancerogeno e' con la giusta difficolta' che non annoia. Sono arrivato al punto di provare gli ultimi 5 dungeon dove ci ho messo piu' di mezz'ora l'uno (il quadruplo degli iniziali) dove alla fine ho solo droppato roba che mi droppano anche i boss in mappa 100-125 e 125-150 che spawnano ogni 10/15 minuti, quegli ultimi 5 dungeon siccome sono piu' tosti pensavo avessero piu' % di droppare i pet da pvm/pvp, mount pvm, costumi etc. invece nulla anche li.. lo dico perche' tra i primi 4 dungeon avro' fatto contate piu' di 200 scalate in cui ho solo droppato 1 mount pvm e 2 effetti costume.. occhio non mi lamento del fatto che sono hard da droppare perche' non avrebbe senso che in una settimana tutto il server abbia tutto final ma del fatto che oggi ho curiosato un po' nello shop e ho visto che li c'e' praticamente tutto e diciamo sono rimasto un po' con l'amaro in bocca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.