Tuja2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server non e' male e' un server incentrato piu che altro sul drop che suil'exp.. loggate al 50 e il 150 lo fate in una giornata con qualsiasi pg. Per andare avanti bisogna scalare a manetta perche' si droppa tutto li item pvm/pvp e corrispettivi item up per uppare. Occhio non e' cancerogeno e' con la giusta difficolta' che non annoia. Sono arrivato al punto di provare gli ultimi 5 dungeon dove ci ho messo piu' di mezz'ora l'uno (il quadruplo degli iniziali) dove alla fine ho solo droppato roba che mi droppano anche i boss in mappa 100-125 e 125-150 che spawnano ogni 10/15 minuti, quegli ultimi 5 dungeon siccome sono piu' tosti pensavo avessero piu' % di droppare i pet da pvm/pvp, mount pvm, costumi etc. invece nulla anche li.. lo dico perche' tra i primi 4 dungeon avro' fatto contate piu' di 200 scalate in cui ho solo droppato 1 mount pvm e 2 effetti costume.. occhio non mi lamento del fatto che sono hard da droppare perche' non avrebbe senso che in una settimana tutto il server abbia tutto final ma del fatto che oggi ho curiosato un po' nello shop e ho visto che li c'e' praticamente tutto e diciamo sono rimasto un po' con l'amaro in bocca.
Forziere mount-pet-effetti-ali è normale che non li droppi subito perché sono rari.
Riguardo lo shop è giusto dare la possibilità a chiunque di ottenere dei risultati così che si possa divertire. Il 150 non lo fai in un giorno ma su 2/3 giorni se nerdi giorno e notte.
 
Forziere mount-pet-effetti-ali è normale che non li droppi subito perché sono rari.
Riguardo lo shop è giusto dare la possibilità a chiunque di ottenere dei risultati così che si possa divertire. Il 150 non lo fai in un giorno ma su 2/3 giorni se nerdi è giorno e notte.
Capisco la rarita' ma non trovo il senso di mettere le stesse % di drop di quei forzieri dal primo dungeon del gioco agli utlimi che sono piu' tosti e lunghi. Per l'exp non so cosa dirti io sto commentando la mia esperienza per ora. Ho expato meno di 20 ore totali ed ho fatto il 150.
 
Capisco la rarita' ma non trovo il senso di mettere le stesse % di drop di quei forzieri dal primo dungeon del gioco agli utlimi che sono piu' tosti e lunghi. Per l'exp non so cosa dirti io sto commentando la mia esperienza per ora. Ho expato meno di 20 ore totali ed ho fatto il 150.
Su dungeon che durano un po’ droppi anche item upp e anche altro. Il server si basa per lo più sui Dungeon
 
devo dire che anubi si sta impegnando molto a migliorare il server,
l'unica pecca e che prima del reset non ha seguito i consigli dei player cosi facendo tutti i player hanno abbandonato (io in primis)
ho ritestato il server e sembra molto valido, ora gli item haze sono + facili da uppare rispetto prima che erano impossiibli , invece per gli altri item non so perchè non ci sono mai arrivato .
comunque se iniziate ad ascoltare la comunity potreste andare molto lontano ma ovviamente un server senza gente e senza player ,
sinceramente scoccia dopo un pò ( almeno questo e un mio pensiero )
 
Ultima modifica:
devo dire che anubi si sta impegnando molto a migliorare il server,
l'unica pecca e che prima del reset non ha seguito i consigli dei player cosi facendo tutti i player hanno abbandonato (io in primis)
ho ritestato il server e sembra molto valido, ora gli item haze sono + facili da uppare rispetto prima che erano impossiibli , invece per gli altri item non so perchè non ci sono mai arrivato .
comunque se iniziate ad ascoltare la comunity potreste andare molto lontano ma ovviamente un server senza gente e senza player ,
sinceramente scoccia dopo un pò ( almeno questo e un mio pensiero )
Ti ringrazio, il server è on sta a voi player se venire a giocare o se andare altrove
Non possiamo obbligare nessuno a giocare qui
Per qualsiasi cosa siamo disponibili!
Messaggio unito automaticamente:

Evento OX stasera alle 22:00, PREMIO Forziere Pettinature x1
 
Ultima modifica:
Evento OX oggi pomeriggio alle 15:00, PREMIO Forziere Pettinature x1
Messaggio unito automaticamente:

Evento Torneo PvP Misto alle 14:00, per partecipare iscrivetevi da Uriel, iscrizioni aperte alle 14:00, inizio torneo alle 14:10

 
Evento Torneo PvP Misto alle 14:00, per partecipare iscrivetevi da Uriel, iscrizioni aperte alle 14:00, inizio torneo alle 14:10. Premio= 1000 monete shop e costume samurai con durata 30 giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
La chiusura di Tuja2 è prevista il 24/10/2021, ci sarà un cambio gestione per saperne di più potete entrare nel gruppo discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom