Ultima modifica:
Forziere mount-pet-effetti-ali è normale che non li droppi subito perché sono rari.Il server non e' male e' un server incentrato piu che altro sul drop che suil'exp.. loggate al 50 e il 150 lo fate in una giornata con qualsiasi pg. Per andare avanti bisogna scalare a manetta perche' si droppa tutto li item pvm/pvp e corrispettivi item up per uppare. Occhio non e' cancerogeno e' con la giusta difficolta' che non annoia. Sono arrivato al punto di provare gli ultimi 5 dungeon dove ci ho messo piu' di mezz'ora l'uno (il quadruplo degli iniziali) dove alla fine ho solo droppato roba che mi droppano anche i boss in mappa 100-125 e 125-150 che spawnano ogni 10/15 minuti, quegli ultimi 5 dungeon siccome sono piu' tosti pensavo avessero piu' % di droppare i pet da pvm/pvp, mount pvm, costumi etc. invece nulla anche li.. lo dico perche' tra i primi 4 dungeon avro' fatto contate piu' di 200 scalate in cui ho solo droppato 1 mount pvm e 2 effetti costume.. occhio non mi lamento del fatto che sono hard da droppare perche' non avrebbe senso che in una settimana tutto il server abbia tutto final ma del fatto che oggi ho curiosato un po' nello shop e ho visto che li c'e' praticamente tutto e diciamo sono rimasto un po' con l'amaro in bocca.
Riguardo lo shop è giusto dare la possibilità a chiunque di ottenere dei risultati così che si possa divertire. Il 150 non lo fai in un giorno ma su 2/3 giorni se nerdi giorno e notte.