Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

buongiorno Ferro,
ho comprato da 15 gg la hero 2018 e per caso mi sono imbattuto nel tuo tutorial, non sono molto pratico potresti per favore aiutarmi?
Sono utente Windows potresti inviarmi i file e le procedure da seguire?.
Grazie in anticipo
 
Ciao! Potresti per favore aiutarmi sono utente Windows ho comprato oggi la 2018 ma non riesco a modificarla. Grazie in anticipo.
buongiorno Ferro,
ho comprato da 15 gg la hero 2018 e per caso mi sono imbattuto nel tuo tutorial, non sono molto pratico potresti per favore aiutarmi?
Sono utente Windows potresti inviarmi i file e le procedure da seguire?.
Grazie in anticipo
Ho scritto a entrambi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: flaviodam
Avrei bisogno del tuo aiuto in privato perchè non ho dimestichezza con Linux... se puoi inviarmi il pacchetto già pronto te ne sarei infinitamente grato
 
@FerroHD
Ciao, sono in ambiente windows 10, è possibile avere i file da copiare direttamente sulla scheda SD e un tutorial su come farlo? Ma poi i file devo lasciarli sempre nella SD?
Grazie infinite, gentilissimo.
Sebastiano
 
Ciao, mi potresti inviare anche a me il firmware da incollare direttamente nella scheda sd? Se mi fornissi anche un tutorial te ne sarei molto grato!
@FerroHD
Ciao, sono in ambiente windows 10, è possibile avere i file da copiare direttamente sulla scheda SD e un tutorial su come farlo? Ma poi i file devo lasciarli sempre nella SD?
Grazie infinite, gentilissimo.
Sebastiano
Ho scritto a entrambi in PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: sebas984
Ciao, ti posso chiedere una mano?? avrei bisogno del file gia pronto per windows.. me lo puoi mandare in privato?? oppure anche una semplice mano per fare la procedura...
Grazie mille!!!!!!
 
Ciao, anche io come tanti altri non sono molto pratico, riusciresti a mandare anche a me i file da copiare direttamente sulla scheda SD?!?
PS: Ho un Mac, non so se cambi qualcosa.
Grazie.
 
Ciao, non sono molto pratico di linux potresti aiutarmi in privato ?
Grazie
Ciao, ti posso chiedere una mano?? avrei bisogno del file gia pronto per windows.. me lo puoi mandare in privato?? oppure anche una semplice mano per fare la procedura...
Grazie mille!!!!!!
Ciao, anche io come tanti altri non sono molto pratico, riusciresti a mandare anche a me i file da copiare direttamente sulla scheda SD?!?
PS: Ho un Mac, non so se cambi qualcosa.
Grazie.
Ciao FerroHD,per caso é ancora disponibile il firmware? sinceramente di Linux ci capisco veramente poco, grazie in anticipo
Mandato il firmware a tutti :D

P.S. PER TUTTI QUELLI CHE RICHIEDONO IL FIRMWARE, MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO, NON SCRIVETE QUI SUL THREAD
 
Ultima modifica:
Vorrei modificare anche io la hero a hero 5, ma non ho competenze o linux...
è possibile avere il firmware già modificato da mettere nella sd ?
grazie molte

(Ho letto solo ora di mandare un messaggio privato... chiedo venia)
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato il remote controller?
Sarebbe interessante poterlo usare. I ragazzi di YourLifeUpdated nei commenti sul loro video YouTube dicono che non sono riuscitina farglielo rilevare.
 
Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata la GoPro: aperta, accesa per un attimo, spenta e subito aggiornata. Funziona tutto perfettamente.
Grazie FerroHD!

PS: i telecomandi ora ci possono funzionare? Se si, quale sarebbe meglio scegliere?
Messaggio unito automaticamente:

Oggi finalmente è arrivata la GoPro: accesa, subito spenta ed aggiornata... funziona tutto!
Grazie a FerroHD!

PS: i telecomandi ora ci funzionano? Se si, quale sarebbe meglio acquistare?