Investimento Tutto su Housers: guadagnare con gli immobili (Promo 50€)

quindi dovrei fidarmi della qualità di questi broker? il rischio è quello di fidarsi di persone mai viste

In estrema sintesi si. Tieni però presente che sono una società registrata in spagna ed hanno aperto anche una sede a Milano, non si tratta quindi di una HYIP ma di una società che comunque si è messa in regola e che risponde alle normative europee di gestione del credito.

Qui tutti gli articoli italiani su Housers: https://www.housers.com/it/blog/2017/10/02/dicono-di-noi/
Qui il chi siamo e gli enti che sostengono Housers: https://www.housers.com/it/chi-siamo
 
Ultima modifica:
ok che non è un ponzi (come tutte le hyip) ma se non c'è un modo per assicurare il capitale, il profilo di rischio è altissimo.

comunque, con il tuo link di invito, investendo 50 euro me ne danno altri 25 da investire su un altro progetto? o posso investire 75 sullo stesso subito?
 
ok che non è un ponzi (come tutte le hyip) ma se non c'è un modo per assicurare il capitale, il profilo di rischio è altissimo.

comunque, con il tuo link di invito, investendo 50 euro me ne danno altri 25 da investire su un altro progetto? o posso investire 75 sullo stesso subito?

Una volta investiti i primi 50€ ti accreditano 25€ di bonus che puoi investire sullo stesso progetto o su un altro.
Fra l'altro oggi è disponibile un nuovo immobile su Milano, quartiere NoLo:

"È il nono immobile italiano ed il primo nel quartiere emergente di NoLo della capitale Lombarda. Ecco le caratteristiche di Merano:

  • 4,01% di rendimento annuale con pagamenti mensili
  • L'appartamento è già affitatto ma si applica comunque InstantRent.
  • Scoring A, il miglior punteggio possibile
  • Posizione centrale nel quartiere di tendenza NoLo.
  • Rivalutazione Zona 3%: è l'incremento dei prezzi della zona negli ultimi dodici mesi.
  • Puoi rivendere quando vuoi i titoli nel Marketplace.
"
 
Ultima modifica:
non ho ben capito una cosa: se affittano ti danno il guadagno mensilmente? o sempre annuale? i soldi investiti te li restituiscono solo quando loro vendono la proprietà? perchè la vendono se hanno il guadagno dell'affitto ?

tipo tasso fisso: investi 50€ dice annuale 54€ riceverò, ma ricevi il ricavo mensilmente, quindi in un anno ricevo 54€ oppure mensilmente ricevo 54€?
 
Dipende dal tipo di progetto che decidi di finanziare: alcuni prevedono il rimborso del capitale+interessi alla scadenza prestabilita (o prima se la proprietà viene venduta prima) altri prevedono un interesse mensile.
Comunque io finalmente ho ricevuto i miei due primi interessi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
non ho ben capito una cosa: se affittano ti danno il guadagno mensilmente? o sempre annuale? i soldi investiti te li restituiscono solo quando loro vendono la proprietà? perchè la vendono se hanno il guadagno dell'affitto ?

tipo tasso fisso: investi 50€ dice annuale 54€ riceverò, ma ricevi il ricavo mensilmente, quindi in un anno ricevo 54€ oppure mensilmente ricevo 54€?

Il calcolo degli interessi sui progetti di "affitto" è annuale con ripartizione mensile. Esempio:

- investi 100€ con tasso del 7%, i 7 euro annui di interesse li riceverai divisi per ogni mese, quindi circa 0,58€ al mese. Alla fine dei dodici mesi rivenderanno l'appartamento e riotterrai anche i 100€ più eventuale rivalutazione.
 
Il calcolo degli interessi sui progetti di "affitto" è annuale con ripartizione mensile. Esempio:

- investi 100€ con tasso del 7%, i 7 euro annui di interesse li riceverai divisi per ogni mese, quindi circa 0,58€ al mese. Alla fine dei dodici mesi rivenderanno l'appartamento e riotterrai anche i 100€ più eventuale rivalutazione.

Esistono modalità che ti danno soldi mensilmente, in modo da guadagnare mensilmente o si tratta solo di ricavi annuali?

Dipende dal tipo di progetto che decidi di finanziare: alcuni prevedono il rimborso del capitale+interessi alla scadenza prestabilita (o prima se la proprietà viene venduta prima) altri prevedono un interesse mensile.
Comunque io finalmente ho ricevuto i miei due primi interessi!

ti posso contattare in privato? avrei delle domande, che non ho voglia di aspettare settimane per una risposta xD
 
Ciao @Man_in_Black di seguito un prospettino che potrebbe esserti utile:

Opportunità Risparmio
Investimenti in prestiti su progetti immobiliari con rendimenti basati sugli affitti e sulla vendita dell’immobile
  • Prestiti a lungo termine (5 a 10 anni) con interessi mensili.
  • Guadagna ogni mese una quota degli affitti proporzionale al tuo investimento. Il valore del tuo investimento, inoltre, si rivaluta con l’immobile. Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.
  • Si tratta delle opportunità che presentano il miglior rapporto rischio/rendimento.
Opportunità Investimento
Investimento nella ristrutturazione o nella costruzione di immobili per la vendita
  • Prestiti partecipativi a 12 – 24 mesi
  • Quando l’immobile verrà venduto, entro il termine stabilito, ti verrà restituito il capitale prestato e riceverai una quota della plusvalenza proporzionale al tuo investimento.
  • Senza interessi mensili.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.

Opportunità a Tasso Fisso
Investimento in prestiti concessi a società di sviluppo immobiliare per nuove costruzioni
  • Prestiti a tasso fisso a medio termine 12– 36 mesi.
  • Rendimento mensile a partire dal primo mese.
  • Il tasso d'interesse non dipende dagli affitti ma viene concordato con la società di sviluppo immobiliare.
  • Il capitale viene restituito a fine periodo.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli

Quindi per avere rendimenti mensili, occorre investire o nella prima o nella terza opzione.
La soglia di prelievo è 50€ quindi tieni presente anche questo dato se vuoi investire ed usufruire dei soldi il mese successivo.
 
Ciao @Man_in_Black di seguito un prospettino che potrebbe esserti utile:

Opportunità Risparmio
Investimenti in prestiti su progetti immobiliari con rendimenti basati sugli affitti e sulla vendita dell’immobile
  • Prestiti a lungo termine (5 a 10 anni) con interessi mensili.
  • Guadagna ogni mese una quota degli affitti proporzionale al tuo investimento. Il valore del tuo investimento, inoltre, si rivaluta con l’immobile. Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.
  • Si tratta delle opportunità che presentano il miglior rapporto rischio/rendimento.
Opportunità Investimento
Investimento nella ristrutturazione o nella costruzione di immobili per la vendita
  • Prestiti partecipativi a 12 – 24 mesi
  • Quando l’immobile verrà venduto, entro il termine stabilito, ti verrà restituito il capitale prestato e riceverai una quota della plusvalenza proporzionale al tuo investimento.
  • Senza interessi mensili.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.

Opportunità a Tasso Fisso
Investimento in prestiti concessi a società di sviluppo immobiliare per nuove costruzioni
  • Prestiti a tasso fisso a medio termine 12– 36 mesi.
  • Rendimento mensile a partire dal primo mese.
  • Il tasso d'interesse non dipende dagli affitti ma viene concordato con la società di sviluppo immobiliare.
  • Il capitale viene restituito a fine periodo.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli

Quindi per avere rendimenti mensili, occorre investire o nella prima o nella terza opzione.
La soglia di prelievo è 50€ quindi tieni presente anche questo dato se vuoi investire ed usufruire dei soldi il mese successivo.

In pratica per il rendimento mensile, esempio:
se investo 50€ con gli interessi sono 54€.
ogni mese ricevo 54€ o ricevo 4€?
oppure quei 4€ li ricevo divisi per il periodo che dura l'investimento?
 
Ciao @Man_in_Black di seguito un prospettino che potrebbe esserti utile:

Opportunità Risparmio
Investimenti in prestiti su progetti immobiliari con rendimenti basati sugli affitti e sulla vendita dell’immobile
  • Prestiti a lungo termine (5 a 10 anni) con interessi mensili.
  • Guadagna ogni mese una quota degli affitti proporzionale al tuo investimento. Il valore del tuo investimento, inoltre, si rivaluta con l’immobile. Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.
  • Si tratta delle opportunità che presentano il miglior rapporto rischio/rendimento.
Opportunità Investimento
Investimento nella ristrutturazione o nella costruzione di immobili per la vendita
  • Prestiti partecipativi a 12 – 24 mesi
  • Quando l’immobile verrà venduto, entro il termine stabilito, ti verrà restituito il capitale prestato e riceverai una quota della plusvalenza proporzionale al tuo investimento.
  • Senza interessi mensili.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli.

Opportunità a Tasso Fisso
Investimento in prestiti concessi a società di sviluppo immobiliare per nuove costruzioni
  • Prestiti a tasso fisso a medio termine 12– 36 mesi.
  • Rendimento mensile a partire dal primo mese.
  • Il tasso d'interesse non dipende dagli affitti ma viene concordato con la società di sviluppo immobiliare.
  • Il capitale viene restituito a fine periodo.
  • Quando vorrai, potrai mettere in vendita sulla piattaforma i tuoi titoli

Quindi per avere rendimenti mensili, occorre investire o nella prima o nella terza opzione.
La soglia di prelievo è 50€ quindi tieni presente anche questo dato se vuoi investire ed usufruire dei soldi il mese successivo.

In pratica per il rendimento mensile, esempio:
se investo 50€ con gli interessi sono 54€.
ogni mese ricevo 54€ o ricevo 4€?
oppure quei 4€ li ricevo divisi per il periodo che dura l'investimento?

Ricevi 4 euro diviso 12 mesi, quindi 0,33€


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Pagati rendimenti di agosto e concluso un primo progetto con restituzione del capitale.
Ad oggi la mia situazione finanziaria è la seguente:

- investimento personale: 450€
- promo iniziale ricevuta: 50€
- promo primo investimento con carta di credito: 2 €
- promo per affiliati: 225€

Totale investito: 727€
Rendimenti ricevuti ad oggi: 18,84€ (2,5% netto)
Va sottolineato che il rendimento è riferibile ad una quota dell'investito (i progetti che versano mensilmente e non alla fine), che è di 602€, quindi il rendimento netto ad oggi è del 3,2%.