Investimento Tutto su Housers: guadagnare con gli immobili (Promo 50€)

Funziona ?

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net

Io lo sto utilizzando da più di anno e sono a quasi 50 euro di guadagno. Ci ho investito 400 euro circa e per il momento la piattaforma si sta comportando bene e si sta anche ampliando. Il ritorno è leggermente più basso di quello che riesco ad ottenere su altre piattaforme simili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Io lo sto utilizzando da più di anno e sono a quasi 50 euro di guadagno. Ci ho investito 400 euro circa e per il momento la piattaforma si sta comportando bene e si sta anche ampliando. Il ritorno è leggermente più basso di quello che riesco ad ottenere su altre piattaforme simili.

Confermo, questa è la mia situazione attuale (ho anche ritirato come prova qualche soldo):

housers.JPG
 
Utilizzo 4 diverse piattaforme di questo tipo e dopo più di un anno di utilizzo l'unica su cui sto rischiando di perdere soldi è proprio Housers, quindi non definirei questa piattaforma più sicura a priori.
Quale mi consiglieresti se volessi entrare in questo mondo?
 
Ora come ora, per quanto riguarda questa particolare tipologia, mi sentirei di consigliare EstateGuru, piattaforma estone. Se vuoi approfondire sentiti libero di scrivermi in privato, che qui magari disturbiamo!
ciao potresti spiegarmi cosa cambia da quella del post e quella che hai proposto tu? Grazie!
 
Ciao, sono sicuro che i miei dubbi sono stati già sviscerati ma purtroppo non ho tempo per leggere tutta la discussione.
Ho visto questa proprietà dal valore di 250.000 euro, ma a noi interessa relativamente poco.
La durata del contratto è 12 mesi, mentre il rendimento annuale e quello totale (che coincidono) è dell'8,75%.
Investendo 2000 euro, con un rendimento dell'8,75% corrisposti mensilmente, avrei 175 euro al mese, che per 12 mesi sono 2100 euro.
Dunque il nostro guadagno sarebbe di 100 euro, giusto?
Ma a quanto ho capito housers tiene una percentuale, il 10% mi pare di aver capito. Dunque alla fine della fiera perderemmo 100 euro invece di guadagnare.
Infine, i soldi iniziano ad arrivarci da subito o bisogna attendere che il crowdfunding sia terminato?
 
Ciao, sono sicuro che i miei dubbi sono stati già sviscerati ma purtroppo non ho tempo per leggere tutta la discussione.
Ho visto questa proprietà dal valore di 250.000 euro, ma a noi interessa relativamente poco.
La durata del contratto è 12 mesi, mentre il rendimento annuale e quello totale (che coincidono) è dell'8,75%.
Investendo 2000 euro, con un rendimento dell'8,75% corrisposti mensilmente, avrei 175 euro al mese, che per 12 mesi sono 2100 euro.
Dunque il nostro guadagno sarebbe di 100 euro, giusto?
Ma a quanto ho capito housers tiene una percentuale, il 10% mi pare di aver capito. Dunque alla fine della fiera perderemmo 100 euro invece di guadagnare.
Infine, i soldi iniziano ad arrivarci da subito o bisogna attendere che il crowdfunding sia terminato?

Tanti errori. Se investi 2000 euro e il rendimento annuo è dell'8,75% il guadagnato totale (al termine dei 12 mesi) sarà dei 175 euro (circa 14,6 euro al mese). A questi dovrai sottrarre le trattenute di Housers, che sono una % del guadagno. Non si può andare sotto, ovviamente. Si ricevono interessi mensili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Tanti errori. Se investi 2000 euro e il rendimento annuo è dell'8,75% il guadagnato totale (al termine dei 12 mesi) sarà dei 175 euro (circa 14,6 euro al mese). A questi dovrai sottrarre le trattenute di Housers, che sono una % del guadagno. Non si può andare sotto, ovviamente. Si ricevono interessi mensili.
I 175 sono dunque i guadagni totali a fine anno, escluse le trattenute giuste?
Il ricavo totale dopo 12 mesi sarebbero dunque 2175 euro?
 
Ciao provo a rifare i conti dell'ipotesi che stai facendo:
- investimento: 2.000€
- Tasso di rendimento annuo: 8,75% (cedola corrisposta mensilmente)

Formula: 2000 * 8,75 / 100 = 175€ di interesse annuale
Rendimento mensile lordo = 175 / 12 = 14,58€ al mese

A questo va sottratta la percentuale che trattiene Housers che è l'1% sul tuo rendimento, quindi:

Rendimento mensile netto = 14,58 - (14,58/100) = 14,43 €