UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pochi poiché il sistema scolastico italiano fa talmente schifo che i bimbi tra gli undici ed i quindici anni non sono in grado di tradurre un minimo di inglese

Ultima modifica:
Il server è davvero bello, e strutturato bene.
C'è ancora qualche bug da sistemare.

L'unico peccato è che è davvero poco popolato, e mi sembra che il GF e i GM non stiano facendo molto per ovviare ai problemi..

Questo server ha le potenzialità giuste quindi se fosse popolato come si deve sarebbe davvero bello..
Bisognerebbe spammare un po' nei vari siti, anche stranieri

Magari potreste mettere tipo l'evento spam, dove si possono guadagnare monete dell'item shop facendo pubblicità al server, o mettere il vote4us come su Shiro2.

vote4coins non sarebbe una brutta idea, ma prima devono fixare il bug dei libri che non si cumulano da soli e far ripopolare il server, stamattina ero l'unico connesso, mi sono connesso mezz'ora fa e nessuno ha risposto al mio 'sera...

Ormai il server è abbandonato a se stesso.
GF e GM sono spariti, ci sono 10 player on in media, è pieno di bug.

Peccato, il server era carino, ma se la sono giocata male.

i bug principali sono dovuti ai 4 inventari ma quello è difficile da fixare essendo un sistema nuovo ancora non ci sono molte guide per fixarlo, l'importante era fixare i libri che riempono 8 inventari su 4....speriamo che con l'avvento della patch multilingua e con la possibilità di riaverlo sulla lista dei server italiani cambi tutto

ah asap sarebbe gradito a nome di tutti alzare upp orecchini di lacrime da +8 a +9 10% è impossibile, si degradano sempre a +1 e non sono l'unico a lamentarsi di ciò

i bug principali sono dovuti ai 4 inventari ma quello è difficile da fixare essendo un sistema nuovo ancora non ci sono molte guide per fixarlo, l'importante era fixare i libri che riempono 8 inventari su 4....speriamo che con l'avvento della patch multilingua e con la possibilità di riaverlo sulla lista dei server italiani cambi tutto

ah asap sarebbe gradito a nome di tutti alzare upp orecchini di lacrime da +8 a +9 10% è impossibile, si degradano sempre a +1 e non sono l'unico a lamentarsi di ciò

Tutti "bug" ininfluenti, i libri li sovrapponi buttandoli e raccogliendoli, la facilità (anche troppa) del drop di perle rende la bassa % di riuscita up indifferente, giocando massimo 1 oretta al giorno, ho tutto equi +9 (sia pvm che pvp).
Ho sentito ieri che per questo fine settimana dovrebbero implementare il client multilingua, personalmente, non amando le lingue straniere e conoscendo pochissimo anche l'inglese non ho mai trovato difficoltà nei server stranieri, molte cose sono intuitive e al massimo chiedi a chi è in game.
Certo che se dovesse popolarsi, potrebbe essere uno dei server migliori in circolazione, l'estate si avvicina e con le scuole chiuse questo server può solo aumentare di utenza.
In bocca al lupo e ci si vede in game, Ennioraneth.

Tutti "bug" ininfluenti, i libri li sovrapponi buttandoli e raccogliendoli, la facilità (anche troppa) del drop di perle rende la bassa % di riuscita up indifferente, giocando massimo 1 oretta al giorno, ho tutto equi +9 (sia pvm che pvp).
Ho sentito ieri che per questo fine settimana dovrebbero implementare il client multilingua, personalmente, non amando le lingue straniere e conoscendo pochissimo anche l'inglese non ho mai trovato difficoltà nei server stranieri, molte cose sono intuitive e al massimo chiedi a chi è in game.
Certo che se dovesse popolarsi, potrebbe essere uno dei server migliori in circolazione, l'estate si avvicina e con le scuole chiuse questo server può solo aumentare di utenza.
In bocca al lupo e ci si vede in game, Ennioraneth.
un conto è sprecare circa 10 perle per fare bracciale lacrime +9 che ha 30% di upp a +9 un conto è aver sprecato circa 150 perle per fare orecchini lacrime +9 indispensabili per shamy...

un conto è sprecare circa 10 perle per fare bracciale lacrime +9 che ha 30% di upp a +9 un conto è aver sprecato circa 150 perle per fare orecchini lacrime +9 indispensabili per shamy...

3 scudi del 61 +9, 2 spade Battaglia +9, 2 corazze magia +9, set da pvm e da rissa +9, set per shamy +9 full int (con orecchini lacrime, collana perle e ventaglio salvezza), circa 500 bianche, 300 blu e 200 rosse in maga e 400 bauli blu (quelli dove droppi perle al 100%) da aprire, il tutto giocando un'oretta al giorno da quando ha aperto; aggiungi skill a P su entrambi i pg e ancora una decina di pda perfette in avanzo.
Se ti servono perle, libri o altro, magari fammi un fischio, sempre che il server resti aperto, visto che ne qui ne in game da quanto mi risulta, si sia più visto un membro dello staff da sabato scorso.

gli scudi come le corazze hanno 30%, gli orecchini lacrime hanno solo il 10% comunque io ora loggo, chi c'è on? [MENTION=192940]Ennioraneth[/MENTION]

Ultima modifica:
ma il server è on? lo ho appena scaricato ma non riesco a farlo partire...

son riuscito a aprire il client...serve OFFLINE non so da quando ma a occhio da abbastanza...

Il server prometteva bene,ma....bag ormai i server aprono e chiudono dopo 1 settimana.

A questo punto non mi rimane che ritornare sull'ita..

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom