Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i bug principali sono dovuti ai 4 inventari ma quello è difficile da fixare essendo un sistema nuovo ancora non ci sono molte guide per fixarlo, l'importante era fixare i libri che riempono 8 inventari su 4....speriamo che con l'avvento della patch multilingua e con la possibilità di riaverlo sulla lista dei server italiani cambi tutto
ah asap sarebbe gradito a nome di tutti alzare upp orecchini di lacrime da +8 a +9 10% è impossibile, si degradano sempre a +1 e non sono l'unico a lamentarsi di ciò
un conto è sprecare circa 10 perle per fare bracciale lacrime +9 che ha 30% di upp a +9 un conto è aver sprecato circa 150 perle per fare orecchini lacrime +9 indispensabili per shamy...Tutti "bug" ininfluenti, i libri li sovrapponi buttandoli e raccogliendoli, la facilità (anche troppa) del drop di perle rende la bassa % di riuscita up indifferente, giocando massimo 1 oretta al giorno, ho tutto equi +9 (sia pvm che pvp).
Ho sentito ieri che per questo fine settimana dovrebbero implementare il client multilingua, personalmente, non amando le lingue straniere e conoscendo pochissimo anche l'inglese non ho mai trovato difficoltà nei server stranieri, molte cose sono intuitive e al massimo chiedi a chi è in game.
Certo che se dovesse popolarsi, potrebbe essere uno dei server migliori in circolazione, l'estate si avvicina e con le scuole chiuse questo server può solo aumentare di utenza.
In bocca al lupo e ci si vede in game, Ennioraneth.
un conto è sprecare circa 10 perle per fare bracciale lacrime +9 che ha 30% di upp a +9 un conto è aver sprecato circa 150 perle per fare orecchini lacrime +9 indispensabili per shamy...
<