UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MM A.k.A ASAP

Utente Electrum
1 Dicembre 2010
337
21
45
141
Ultima modifica:
Sei stufo del solito server privato dove tutti riescono a copiarti ed essere uguale a te in 1 settimana?
Sei stufo di droppare per ore e ore e renderti conto che non conta a nulla?
Sei stufo di giocare su server dove i gm sono corrotti e creano item per loro e li rivendono?
Sei stufo di server dove solo con l item shop puoi andare avanti?

Questo server fa per te!
Ha una comunità per italiani, e gode del supporto del founder che è italiano
il server è stato fatto in lingua inglese per avere molti giocatori onlini in modo da rendere
il divertimento infinito! ricco di competizione nei pvp e molto altro
Hack bloccati tramite sistemi avanzati
100% item ingame non hai bisogno dell itemshop! le donazioni sono solo a scopo di migliorare il server e darvi piu divertimento

Controllate il forum voi stessi per rendervi conto di tutto quello che potete trovare wiki, dungeons, tutorials, Player Support etc...

Questo server è basato sul principio unico come:
"Ho perso il duello! é perchè tu hai speso piu tempo a droppare e a migliorarti i bonus e l equip"
Non esiste la pappa pronta
il duro lavoro qui , premia solo i migliori

Uber Metin 2 - Forum
www.ubermetin2.com

FULL PLAYER SUPPORT , GameMasters always online

Presentazione in italiano
Eccetto i titoli di alcuni sistemi , ormai entrati nello slang comune del giocatore di metin
spero questo non vi blocchi.
Piu persone, piu divertimento per voi
è l'unica cosa che mi importa
Questo server è basato sul concetto di difficoltà per rendere piccante la competizione e soprattutto i PvP

-Non sarete mai piu delle copie nei PvP e vi divertirete
-Sarete i migliori , i piu forti della vostra classe
-Sarete fieri di ciò che avrete ottenuto ingame senza l itemshop!
-TUTTO DIPENDE DALLA VOSTRA VOGLIA ed entusiasmo

il concetto di questo server è:
"Ti ho ucciso in uno scontro PvP, è perchè io mi sono meritato
di essere piu forte di te, ho giocato di piu, e sono piu bravo di te!"

CLICCA PER LA PRESENTAZIONE IN ITALIANO:
Spero vi piaccia, ho lasciato alcuni nomi in Inglese , ma l'essenziale è in italiano in modo che tutti possano capire
Comunque sono qui per ogni genere di domanda e\o commento = messaggi privati o direttamente su questo thread

-MA RICORDATEVI di guardare le altre sezioni come "Tuotorials" che garantisce l'intero accesso al server e ai suoi contenuti
per non parlare della "Wiki"
-Insomma usatelo il forum l ho fatto per voi! non per me!

Presentazione in Italiano e altre cose da Italiani
ho dovuto mettere il link perchè avevo raggiunto il limite massimo di immagini di 50 e non posso fare 100
In quel link la troverete in italiano parzialmente tradotta.
Spero vi piaccia!

OzIhsiR.jpg

EM1kuJz.jpg

eDDMPOk.jpg

AO0ciIC.jpg

8ji8fiP.jpg

yCMLHsu.jpg

tBBfMpA.jpg

4CF3Zy6.jpg

WFYamSE.jpg

FPVpHPl.jpg

kIq0UUG.jpg

teV7ID2.jpg

mbdfYlb.jpg

cnasCam.jpg

MUnDj58.jpg

dvHVgG8.jpg

rRNisEK.jpg

LLCTzDi.jpg

vOCIPXZ.jpg

COP8Mym.jpg

Vpc21lC.jpg

gX5ndSX.jpg

HNZfU5g.jpg

jFIffil.jpg

TlgVsn6.jpg

PqGhV07.jpg

TYQl3Kx.jpg

PRRuOwa.jpg

4K7ythO.jpg

wkKEONH.jpg

q0xzHmw.jpg

NBcqJhU.jpg

J58yWrd.jpg

v2tw2bn.jpg

v9DzXjK.jpg

fd19z5M.jpg

JkFOOQf.jpg

YcqHncM.jpg

ShbeGuh.jpg

IlMIHwR.jpg

XhiLha9.jpg

KoLkwOr.jpg

4Nxrqil.jpg

dkb3bjD.jpg

K8Ore60.jpg

jlFHEAH.jpg

XkfY0Bq.jpg

6i8Vykd.jpg

36OOUB0.jpg

www.ubermetin2.com
Uber Metin 2 - Forum

Grazie Dev Exsploit,
Me la potevo immaginare questa risposta, purtroppo.
Il fatto è che sono italiano e il supporto ai giocatori e tutto il resto
è in inglese, ma sono italiano e se un giocatore è italiano ha il totale supporto 24\24h in italiano
Ogni Gm ,e ogni admin del forum sono italiani di madre lingua e possono rispondere
ininterrottamente ad ogni domanda e rispondere in italiano

Le uniche cose che cambiano sono i nomi degli oggetti ingame
Spero di non aver infranto regole da avere un blocco del thread, mi dispiacerebbe molto

Ma come ho gia spiegato io sono italiano e il server è inglese solo per attirare piu persone e garantirvi molto piu divertimento
L ho postato anche qui in questa sezione perchè credo fermamente in questo.
Mi dispiace

il forum è fatto male, vedete di sistemare se riuscite :/
ci sono tanti modi di migliorare il tema di marvel

Ultima modifica:
Salve ragazzi , l ho fatto che uscirà fra 4 giorni, perchè ho visto che molte persone fanno questa cosa
in modo da avere diciamo un "boom" di login iniziali, ed è la cosa che piace a me per dimostrarvi che saremo in tanti
il multi lenguage system verrà introdotto a breve il problema è che al momento essendo io l'unico founder ho finito i fondi
per comprare protezioni e migliorarlo con vari sistemi e via dicendo, ci crediate o no, ma ci sto lavorando da solo ininterrottamente da quasi 5 mesi per 7 ore al giorni circa

Abbiate pazienza, se volete lo metto online anche fra 1 giorno, ma avendo postato questo server in molti altri forum
volevo prima ricevere un paio di feedback e capire se vi piaceva

il problema del forum come ho già detto essendo fatto su mybb non posso aspettarmi di piu
anche il forum, appena avrò un paio di fondi lo trasformerò in IPB
le donazioni saranno solo per quello, non voglio lucrare nulla solo mantenerlo on
E fare concorrenza ai top server , in quanto numero di player online
e non al numero di soldi che fanno, per intenderci.

Nel forum comunque potete vedere tutte le sezioni , ho scritto ogni genere di cosa per mostrarvi diciamo l'anteprima di quello che vi troverete. è Old School basato sul farming e non sulla pappa pronta

Hard PvM
e soprattutto hardPvP , ovvero non sarete mai delle copie perfette con bonus massimi perfetti in 1 settimana
e non farete dei PvP contro altre persone identiche a voi, per diventare una noia mortale.

Spero vi piaccia
Purtroppo però ripeto ora ho solo i soldi per sostenerlo mensilmente per circa altri 7 mesi, e non li voglio
spendere al momento su altri sistemi , voglio garantirvi il massimo da questo server e vogli oche duri a lungo
per darvi divertimento e momenti di difficoltà come giusto che sia per dare quel
tocco di competizione equilibrata.

Spero davvero che vi piaccia
per ogni domanda scrivete pure e mandatemi pm , risponderò molto volentieri

Salve ragazzi , l ho fatto che uscirà fra 4 giorni, perchè ho visto che molte persone fanno questa cosa
in modo da avere diciamo un "boom" di login iniziali, ed è la cosa che piace a me per dimostrarvi che saremo in tanti
il multi lenguage system verrà introdotto a breve il problema è che al momento essendo io l'unico founder ho finito i fondi
per comprare protezioni e migliorarlo con vari sistemi e via dicendo, ci crediate o no, ma ci sto lavorando da solo ininterrottamente da quasi 5 mesi per 7 ore al giorni circa

Abbiate pazienza, se volete lo metto online anche fra 1 giorno, ma avendo postato questo server in molti altri forum
volevo prima ricevere un paio di feedback e capire se vi piaceva

il problema del forum come ho già detto essendo fatto su mybb non posso aspettarmi di piu
anche il forum, appena avrò un paio di fondi lo trasformerò in IPB
le donazioni saranno solo per quello, non voglio lucrare nulla solo mantenerlo on
E fare concorrenza ai top server , in quanto numero di player online
e non al numero di soldi che fanno, per intenderci.

Nel forum comunque potete vedere tutte le sezioni , ho scritto ogni genere di cosa per mostrarvi diciamo l'anteprima di quello che vi troverete. è Old School basato sul farming e non sulla pappa pronta

Hard PvM
e soprattutto hardPvP , ovvero non sarete mai delle copie perfette con bonus massimi perfetti in 1 settimana
e non farete dei PvP contro altre persone identiche a voi, per diventare una noia mortale.

Spero vi piaccia
Purtroppo però ripeto ora ho solo i soldi per sostenerlo mensilmente per circa altri 7 mesi, e non li voglio
spendere al momento su altri sistemi , voglio garantirvi il massimo da questo server

Non è che mybb c'ha problemi al massimo sei tu che vuoi tutto pronto.. MyBB è facile da usare ma l'unica cosa che hai fatto te è uppare tutto su ftp, inserire la skin e boom finito..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@LoLLo te lo dico in modo chiaro

"boom e finito" non credo assolutamente non hai la piu pallida idea di quanto ci abbia messo a fare tutto , e tutto da solo
basandomi solo sulle release prese qua e la e modificarle , ore su ore , su ore su ore, e infiniti giorni che non finivano mai
con migliaia di errori per fixarli tutti .

La mia conoscenza in quanto mybb è davvero limitata, non sono bravo quanto te o altri, ho dovuto chiedere aiuto
e lavorarci sodo moltissimo,
Ti prego di evitare commenti per fare flame o altre cose arroganti,
Io mi sono dedicato interamente alla parte server
e non avrei mai e poi mai pensato al mondo di avere commenti negativi sul forum che si vede male 0_0.

Speravo nella maturità delle persone nel capire gli sforzi altrui, di persone che hanno conoscenza zero
ma si sono applicate , sbattendosi per mesi e mesi da soli in una cosa che dovrebbe interessare tutti.
Ma mai al mondo avrei immaginato un tale commento ..sul forum... fatto male?
Che in ogni modo, per fare i thread e tutto il resto credi l abbia fatto in 1 giorni? 1 settimana? 1 mese?
Ti ripeto che io non sapevo fare nulla e ho dovuto prendere qua e là e fixare miliardi di errori

Sono partito da zero e sono arrivato lì dove sono ora.
Spero tu capisca

- - - Updated - - -

Si è il mio obbiettivo arrivare anche a darvi questa grafica migliorata
Spero però che l'anima del server, il suo interno, la presentazione

E la parte "Interna" del forum, vi piaccia come idea

La grafica la farò piu avanti appena ne avrò la possibilità

Ora il mio obbiettivo è solo quello di darvi divertimento e molta competizione e non lucrare assolutamente su nulla.
Spero di ricevere altri commenti sia positivi che negativi ( ma sensati e inerenti)

Non è che mybb c'ha problemi al massimo sei tu che vuoi tutto pronto.. MyBB è facile da usare ma l'unica cosa che hai fatto te è uppare tutto su ftp, inserire la skin e boom finito..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A te quoto per dirti di stare zitto, è da solo e tu ti permetti pure di criticare, ma inculati.

- - - Updated - - -

Io non creo un'impresa se non ho un progetto e fondi che mi possano permettere di realizzarlo.

A te invece ti quoto per dirti che sei un c***ione, perchè i fondi questo povero cristo li ha, l'ha pure scritto chiaramente, ma intende usarli per tenere il server aperto per qualche mese... E poi ognuno fa quel che vuole!

A te quoto per dirti di stare zitto, è da solo e tu ti permetti pure di criticare, ma inculati.

- - - Updated - - -

A te invece ti quoto per dirti che sei un c***ione, perchè i fondi questo povero cristo li ha, l'ha pure scritto chiaramente, ma intende usarli per tenere il server aperto per qualche mese... E poi ognuno fa quel che vuole!

è da solo?`problemi suoi :\ non puo' andare in giro a dire "eh purtroppo non potevo aspettarmi altro da mybb" quando è lui che non sa /senza offesa/ fare niente

Si può dire che ora non puo utilizzare come scusante che è da solo, perche anche qui, ci sono persone valide disposte ad aiutare(basta vedere nella sezione giusta) che si accontentano di un posto nello staff.. poi ha tutte le ragione per non fidarsi..
Un altra cosa che non mi va a genio(parlo in generale che fanno tutti) che dicono che non è a scopo di lucro, e che il guadagno sarà per il server.. premetto che si una parte va al server, ma è anche vero che il founder(che è anche giusto) ci deve guadagnare per se, ma non dite che 'eh si lo faccio solo per i player, voglio che si divertano'...
detto questo è bel server, si certo alcune cose sono da migliorare, ma è un ottimo server e mi complimento con il founder che ha lavorato da solo(anche se se lo poteva risparmiare,cercando altro staff)..
l unico consiglio è di levare 2 mesi del budget (da 7 mesi a 5) e migliorarti alcune cose, cosi da iniziare perfettamente e senza spendere dopo...

Buona Fortuna Per il server :clap:

Ultima modifica:
O mio dio ragazzi

SIA CHIARO E LIMPIDO che i fondi li ho l ho scritto chiaro e tondo per sostenerlo per sette mesi ancora
li ho ancora tutti quanti.

Ho solo detto che preferisco non sperperarli al momento per un grafico designer e un IPB del forum
Sto solo aspettando di vedere come va
e tutto quello che farò sarà per aumentare il vostro divertimento con sistemi sempre piu innovativi

per cortesia
@LoLLo evita di creare flame, te ne prego , concentrati sui miei ideali e sulla presentazioni.

Non arrivo proprio a comprendere perchè qui su inforge c è la gara a chi gode di piu nel rovinare i lavori altrui

non voglio una chiusura thread per colpa vostra
per cortesia

scrivete , chiedete , ditemi su, per le mie idee
non per piccolezze come errori invisibili nel forum.

Basta perfavore

Concentratevi su farmi domande se volete, accetto anche bad feedback, ma non come quelli di LoLLO sono l'estremo dell inutilità

-----------
@¤SoulBrycy¤
Per quanto riguarda il tuo commento
Ci tenevo ad informarti che ho dovuto comprare moltissimi servizi per insegnarmi e migliorare il tutto
credete che dall oggi al domani abbia detto " ma si dai non spendiamo nulla facciamo di testa nostra"

Neanche per sogno! ho speso il piu possibile
Ma ora non crocifiggetemi per il DESIGN

Ve ne prego quella è una cosa che verrà col tempo
Spero nel primo mese
Dedicherò ogni mio sforzo a quello
e comprare un designer

Ma non andiamo fuori thread con questa cosa è ridicola.
Cmq sempre grazie per i commenti , sia positivi che negativi che estremi

@¤SoulBrycy
sempre per rispondere a te, grazie cmq per il commento, però devo precisarti una cosa
tu hai scritto
"ma è un ottimo server e mi complimento con il founder che ha lavorato da solo(anche se se lo poteva risparmiare,cercando altro staff).."
-Ecco volevo dire che ho preferito comprare l aiuto in alcune cose che non ero in assoluto ingrado di fare
le ho editate, migliorate, adattate,
Non voglio cercare staff perchè voglio garantire ai giocatori che il
server non ha Gm in grado di creare item, in modo da impedire la corruzione
AL momento ho solo 4 GM che non hanno poteri, sono li solo per sostenere ogni genere di problema dei
giocatori.

@LoLLo ancora una volta
"è da solo?`problemi suoi
mhhae.gif
non puo' andare in giro a dire "eh purtroppo non potevo aspettarmi altro da mybb" quando è lui che non sa /senza offesa/ fare niente"

fare niente? sono arrivato da zero e ho fatto tutto il mio possibile e tu mi giudichi a morte per errori del forum?
che va tutto alla perfezione. ci ho dedicato l infinito a questo server basta
BASTA CON QUESTI COMMENTI .

@¤SoulBrycy¤
Per quanto riguarda il tuo commento
Ci tenevo ad informarti che ho dovuto comprare moltissimi servizi per insegnarmi e migliorare il tutto
credete che dall oggi al domani abbia detto " ma si dai non spendiamo nulla facciamo di testa nostra"

Neanche per sogno! ho speso il piu possibile
Ma ora non crocifiggetemi per il DESIGN

Ve ne prego quella è una cosa che verrà col tempo
Spero nel primo mese
Dedicherò ogni mio sforzo a quello
e comprare un designer

Ma non andiamo fuori thread con questa cosa è ridicola.
Cmq sempre grazie per i commenti , sia positivi che negativi che estremi

@¤SoulBrycysempre per rispondere a te, grazie cmq per il commento, però devo precisarti una cosa
tu hai scritto
"ma è un ottimo server e mi complimento con il founder che ha lavorato da solo(anche se se lo poteva risparmiare,cercando altro staff).."
-Ecco volevo dire che ho preferito comprare l aiuto in alcune cose che non ero in assoluto ingrado di fare
le ho editate, migliorate, adattate,
Non voglio cercare staff perchè voglio garantire ai giocatori che il
server non ha Gm in grado di creare item, in modo da impedire la corruzione
AL momento ho solo 4 GM che non hanno poteri, sono li solo per sostenere ogni genere di problema dei
giocatori.
Rispondo Per me :) sono il primo a dire che i forum possono essere anche non creati, e per quanto mi riguarda, il forum va piu che bene cosi per quello che deve essere l utilizzo...(segnalare bug ecc ecc) Voglio specificare, forse avrai frainteso, che del forum non mi interessa.. e io diciamo come 'fondatore' di piccoli server, ti do il pieno appoggio su quello che hai detto su tutta l ultima parte che hai detto sia per i gm( che per me possono anche restare senza poteri o almeno poteri limitati) io ti 'stimo' per quanto hai speso per il server.. quindi la mia era solamente una critica costruttiva con qualche consiglio, ti chiedo scusa se sono sembrato 'sgradevole o prepotente' ora che ho chiarito molte cose :) ti ri auguro molta fortuna per il server, ha delle buone potenzialità :)
altro consiglio perche sono puntiglioso xD ricontrollate tutto prima di startarlo senza trovare succesivamente noiose seccature sia per voi che per i player :) love <3

fare niente? sono arrivato da zero e ho fatto tutto il mio possibile e tu mi giudichi a morte per errori del forum?
che va tutto alla perfezione. ci ho dedicato l infinito a questo server basta
BASTA CON QUESTI COMMENTI .

Benvenuto in italia,la gente ti giudica parlando col culo
:lal:
Detto questo,credo che ci sarò..m'ispira molto il server sopratutto perchè il founder non è italiano,missa che solo qui in italia ci facciamo problemi di fondi..che tristezza:facepalm:

Ultima modifica:
@MM A.k.A ASAP
sticazzi di quello che dicono gli altri, è da tempo che non guardo più i commenti sotto i vari server.
Mi ispiri fiducia, ormai nei server, a parte essere decenti (ma ormai quasi tutti lo sono), cerco STAFF che infonda fiducia e non tradisca.
Tu mi sembri uno dei pochi, al day-one io ci sono.
P.s. Apri le registrazioni al forum, per me è fondamentale, per iniziare a discutere del server!
Saluti.

Ma ci sarà un clint dove possiamo scegliere pure la lingua italiano? fammi capire.

- - - Updated - - -

@MM A.k.A ASAP C'è la possibilità di tradurre il client anche in italiano? Cioè avere due lingue? O magari anche di più, così da rendere il server più semplice hai player dato che è international? Sto solo chiedendo, perchè sarebbe bello giocarci con un client tradotto in italiano :) :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom