@LoLLo
ti posso assicurare che non esiste il concetto "ci ho lavorato poco"
che caspita di errori vedi saresti cosi gentile da mandarmeli in private message?
Mi sono sbattuto in ogni parte , mi giudichi per il design del forum?
Sarebbe l'epicità a livelli cosmici
Dunque spero non sia cosi, se no dimostrerebbe come la tua persona giudica solo dall'apparenza e non si sofferma a guardare il contenuto.
Da ciò ne deduco che non ti piace il mio server per un aspetto grafico. Molto interessante e ti ho gia detto
che il prima possibile comprerò un designer per il sito\forum\login page
Prima di dirmi "il forum è ridicolo non ci hai lavorato abbastanza"
Hai perso 1 secondo della tua vita a guardare i miei commenti e a spiegarti che ho speso tutto quello che avevo
risorse e tempo per averlo
io mi sono dedicato al suo interno se te vedi errori grafici, mi dispiace. Verranno presto sistemati e brillerà tutto+9
NON intendo piu commentare per cose futili del genere
Voglio solo critiche costruttive positive o negative in tono civico e non immaturo
Risponderò a tutto e a tutti
---------
Per chiunque altro che avesse dubbi o perplessità mi può scrivere tutto quello che vuole
Però per cortesia...non prendete spunto da alcune persone totalmente immature e di ristretta veduta
------
LoLLO visto sicuramente che ricommenterai in malomodo
ti prego di evitare, se non ti piacciono i miei ideali, puoi anche andare fuori da questo thread
Odio con tutto me stesso intasare il thread
Ora persone future leggeranno pagine su pagine di commenti inutili
invece che risposte date in tono gentile
a persone che se le meritano.
Quindi ti auguro ogni bene, ma non "spammare" piu qui.
Non è che devi spendere per avere un forum fatto bene in mybb.. ti sarebbe bastato trovare un ba.
inoltre non è che non mi piace il tuo server è che non mi piace metin tacchino
se le persone leggerano sti commenti non ci vedo niente di male.. non è che ogni commento negativo dev'essere cancellato o non deve essere visto per permetterti di mantere la reputazione del server.. sei solo partito impreparato col forum. Ora ti aspetti che dopo questo ti offra i problemi del forum su un piatto d'argento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk