UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=86096]Mich43[/MENTION]
grazie mille per questo, purtroppo il mio obbiettivo era un botta e risposta continuo ma come hai visto spam a gogo
di alcuna utenza, anche se poi dopo ci siamo sistemati parlando in privato
grazie ... è un peccato è un po rovinato il thread
[MENTION=63624]simolabestia[/MENTION]
Non ti preoccupare, però non pensare nemmeno che per esempio il setaou generale arrivi ogni minuto
piu o meno è sui 15\20 minuti....
i boss delle terre dei beta, anch essi , essondo anche per le quest biologo , 20\25 minuti

Comunque voglio piu domande chiedetemi di piu dai

ah ecco una cosa che ti volevo dire assolutamente, metti la mappa anche per le mappe (scusa il gioco di parole) che non ne hanno una tipo atla1-2 bosco rosso ecc.. ti prego *_* *_*

Per i boss, tipo beran setaou, metterei un npc che prima di entrare ti chiede di inserire una password, così gli altri evitano di disturbare ed entrano solo i giocatori che sanno la password (se per esempio si fa un gruppo, entrerà solo quel gruppo che è a conoscenza della password) e una volta fatto il boss, si viene teletrasportati al villo1 (e non all'entrata del boss) in modo da dare agli altri giocatori che aspettavano il loro turno un opportunità per sconfiggere il drago (il quale dovrà avere un respawn davvero breve, tipo 30 secondi o 1 minuto, TANTO C'è LA PASSWORD). Chiedo scusa se è un'idea già postata

Ciao sono contento che già parlate di fondare gilde

Per quanto riguarda i dungeon , ovviamente ci sono quelle cose delle password cosi nessuno può entrare.
Le porte dell inferno
Il drago di atlantide
Le catacombe del diavolo

tutte con sistema block-other account

------
Se avete altro scrivete pure qui, cosi che intanto che rispondo a voi gli altri leggono, magari avete domande in comune

Ultima modifica:
@iNGuarD
Date anche un occhiata al forum, non l ho fatto per me, l ho fatto per voi, per farvi capire tutto

Comunque
Missioni biologo quella cosa a tempo e completare la ricerca l ho eliminata ho messo
un count-kill

Cioè: vi basterà uccidere i mostri indicati nelle missioni biologo per finirle
Sarà un po dura, però l ho fatto anche per farvi droppare obbligatoriamente anche gli item che danno
Cosi intanto che cresce il livello \missioni del vostro personaggio
cresce anche il vostro equip e non avete bisogno di shoppare. Vi basterà dedicarvi al gioco per avere un equip discreto
per essere invece i top dovrete crearvi vari dropper e via dicendo,
Non esiste la pappa pronta

La competizione è all estremo . I migliori saranno i migliori per sempre. Sarà difficilissimo trovare uno sfidante in PvP con i vostri stessi bonus
o item.

Comunque riguarda la presentazione e dedica una 20ina di minuti al forum capirai molto di piu

dimenticavo
il cavallo medio
semplicemente al livello 30 fate la quest , dovrete uccidere ragnoni in covo2
e una volta anche li arrivati ad un count-kill avrete il cavallo esperto diretto

Cmq questo è per i piu pigri diciamo.
Le persone che voglio invece le mount, le trovano dagli npc per yang
e le uppano sempre per yang, in modo tale da avere quel valore di attacco in piu che vi aiuterà
nell expare

la missione del cavallo esperta vi serve solo per aumentare il livello del cavallo in modo da poter
usufruire di queste cavalcature e poter attaccare e usare le skill del cavallo , le solite.

-----------------
Se avete altro chiedete =)

come livellerà il cavallo? classico e noioso drop medaglie da scimmie o drop alternativo di mobs di un range di livello (tipo 20-45 e 55-75)??

No no . l ho appena scritto
All inizio avrete il cavallo principiante ma non dovrete nemmeno andare dalle scimmie, lasciate li dove sono!

Al livello 30 vi arriva la quest " cavallo esperto"
Uccidi tot numero di ragnoni al covo2.... finiti quelli... tornate dallo stalliere e via..ecco per voi il cavallo esperto
E nel frattempo avrete i soldi per farvi le mount cosi da riuscire ad expare meglio

io non ho ben capito questo uppare la mount per yang...
esempio :
compro la mount a 1kk a lv 1 (valore attacco +50)
poi compro quella dopo a 2kk a lv 2 (valore attacco +100)
poi compro la successiva a 3kk a lv 3 (valore attacco +150) ?
a sto punto non posso prendere direttamente quella di lv 3?

No come vedi dall npc ci sono 5 mount a seconda dei tuoi gusti , se a te piace la renna
Ti compri la renna base , per puro esempio ad 100kk yang

Poi appena li hai la uppi per esempio a prezzo 150kk yang e ti diventa la renna livello 2 con valore atk 100

Poi appena li hai la uppi per esempio a prezzo 300kk yang e ti diventa la renna livello 3 con valore atk 150

- - - Updated - - -

Per rispondere ad alcune persone che mi hanno chiesto qualcosa in piu , nei dettagli
sul drop e i vari sistemi
cè la sezione . a breve ve la farò anche in italiano , però è davvero molto intuibile
all interno dei vari spoiler ( dico nel mio forum, non quello che vedete qui nella riga sotto,) ci sono alcune notizie

http://www.ubermetin2.com/forum/showthread.php?tid=303

Si si quello spero di esserci sempre per voi. dai un occhiata alla sezione che ho scritto in alto
quella dentro agli spoiler

l ultima riga PvP set PvM set

MOLTO BREVEMENTE
non mi sono azzardato minimamente a stravolgere l equilibrio nei pvp, ho apportato modifiche leggerissimi impercettibili
per equilibrare i duelli, ma gli item, i bonus e tutto quello che voi sapete e conoscete di metin è uguale! non c è nulal di diverso

perchè se anche voi siete come me ,e vi interessa solo il PvP estremo competivo vi scoccia se ci sono novità
Posso immaginare anche solo quanti test avrete fatto durante i vostri anni e non voglio rovinarvi questo!
anzi io in prima persona odierei se fosse stata una cosa del genere

mentre per il pvm ve lo ho leggermente modificato, date un occhiata
L ho appesantito in quanto drop...cioè come vedete questo set PvM è solo da azrael
però vi da i bonus che ci sono scritti nello spoiler
Questo solo per rimanere nel concetto " vuoi essere una macchina tutto perfetto, devi spendere tempo, ma non morirci dietro, ovvio"

Dai dai altre domande!

Come già detto prima ripeto la domanda visto che nessuno mi ha risposto ma ci sarà una traduzione quando aprirete il server o no perchè se non c'e la traduzione e noioso

La traduzione la chiede solo chi o non è esperto in metin o non ha ancora capito che l'italiano non conta un pazzo e che è importante sapere l'inglese.
Seriamente, per la vita e non per metin, studiatevi l'inglese.

Tornando al discorso di devi sudartelo, concordo con te ma spero che non bisogna passare ore ed ore per un misero item e che tutto sia fluido seppur difficile. Detto ciò aspetto di avere un po' di tempo libero per poter giocare, passo e chiudo :D

Ultima modifica:
@simolabestia si per quello puoi stare tranqullo lo sai gia come sono le mie idee in base al drop e ai dungeon
Non esiste al mondo che faccia fare una fatica infinita per un misero item, i dungeon se guardi la presentazione i boss
danno una marea di cose, prestissimo, questa notte sull una , vi lascio gli screen A CASO di uccisione di tutti i boss
e vedete la marea di item che droppano. ma non vi aspettate di fare 1 boss e via .
@BlackDark98 la traduzione si farà completa con tempo. Però metin e i suoi termini sono nello slang comune
Non credo che up system, sia complesso da capire, detto ciò se vai nel forum ci sono un sacco di immagini e capisci tutto tutto alla
perfezione. Poi io sono qui fammi pure miliardi di domande , ti rispondo a tutto
Purtroppo questo thread è stato un po rovinato da spam inutile e quindi sarà una noia per te rileggere le mie risposte
ti lascio un attimo un link, è brevissimo questo potrebbe rispondere ad alcune delle tue domande .
Però queste sono semplificate al massimo, guardati tutto il forum per capire meglio
Comunque questa sera aumento con altre domande e risposte. sarà sempre aggiornata

[MENTION=22564]iNGuarD[/MENTION]
preferisco di gran lunga una marea di screen in fila. comunque lo faccio molto volentieri sempre questa notte quando torno sull una\due
lo metto su youtube e lo linko alla presentazione iniziale

Ultima modifica:
"Piccolezze" :
- inserisci la medaglia della fortuna o fa si che non si perda exp quando si muore, con la buffer è sempre una tortura (mettila ad 1 yang, non credo sia giusto farla pagare);
- metti a 1 yang le lenti della previdenza, a tutti piace linkare gli items powa, anche agli inizi... magari una luna che ti esce con medi altissimi, e di certo trovo inutile si debba pagare per farlo...;
- quell'anello dalla bottegaia sarebbe l'anti-exp, esatto?
- lotte critiche/trafiggenti ci saranno? (non le vedo ne tra i drop ne negli npc);
- metti i libri delle pietre (quello per togliere le scheggie) in vendita uno alla volta;
- metti i papiri a pacchi da 20;
- metti il mangime per cavalli a pacchi da 5 (da 50 andrebbero buttati);
- trovo che il cambia regno porterebbe un'ottimo mercato, se messo dai boss, che ne dici?
- trovo che anche le armature 61 facciano mercato, io le lascerei solo droppabili e non dagli npc;

Se mi viene altro in mente scrivo <.<"

1) la medaglia della fortuna, ok non era mai stata una cosa di cui mi preoccupavo,però se vi fa piacere l aggiungo
2) lenti prevvidenza sono gia inserite a 1 yang, proprio perchè anche io la penso come dici tu ( in realtà sono a zero yang)
3) si dalla bottegai quello è l anello anti exp
4) lotte critiche\perforanti , le varie benedizioni, le rugiade, guarda la presentazione nel "Chest System"
5) cambia regno , preferisco dall npc, poichè quando te ne droppi 5 non sai piu cosa fare e si svaluta al massimo
perchè se una cosa la usi solo 3 volte al mese...si svaluta e non si crea mercato anzi, te lo regalerebbero
6)tutto il resto non dovete preoccuparvi appena buttate a terra sparisce dopo 3 secondi esatti
per prevenire i bug lag. e le persone simpatiche che lo fanno di proposito
Mentre gli oggetti col vostro nome , quelli PLayer bound ( col nome giallo, dai appena li droppi, quelli li)
durano 15 secondi e poi spariscono.

date un occhiata al forum nella wiki, troverete tutto, ma proprio tutto, e se avete domande sui dungeon guardate la sezione
Tutorials

Ultima modifica:
1) la medaglia della fortuna, ok non era mai stata una cosa di cui mi preoccupavo,però se vi fa piacere l aggiungo
2) lenti prevvidenza sono gia inserite a 1 yang, proprio perchè anche io la penso come dici tu ( in realtà sono a zero yang)
3) si dalla bottegai quello è l anello anti exp
4) lotte critiche\perforanti , le varie benedizioni, le rugiade, guarda la presentazione nel "Chest System"
5) cambia regno , preferisco dall npc, poichè quando te ne droppi 5 non sai piu cosa fare e si svaluta al massimo
perchè se una cosa la usi solo 3 volte al mese...si svaluta e non si crea mercato anzi, te lo regalerebbero
6)tutto il resto non dovete preoccuparvi appena buttate a terra sparisce dopo 3 secondi esatti
per prevenire i bug lag. e le persone simpatiche che lo fanno di proposito
Mentre gli oggetti col vostro nome , quelli PLayer bound ( col nome giallo, dai appena li droppi, quelli li)
durano 15 secondi e poi spariscono.

date un occhiata al forum nella wiki, troverete tutto, ma proprio tutto, e se avete domande sui dungeon guardate la sezione
Tutorials

Cioè fammi capire appena io droppo qualcosa ho 15 secondi per raccoglierla ?
1) E se mi lagga per qualche secondo e non arrivo a prenderla ?
2)Mentre sei circondato da "2000" mob il tempo di ucciderli o cercare di arrivare all'item e.. quello sparisce ? xD
3)Stai killando un metin quando hai quasi finito esce fuori uno ti killa e ti fa perdere i drop.

Io direi di mettere almeno a 1 minuto.

Ultima modifica:
Cioè fammi capire appena io droppo qualcosa ho 15 secondi per raccoglierla ?
1) E se mi lagga per qualche secondo e non arrivo a prenderla ?
2)Mentre sei circondato da "2000" mob il tempo di ucciderli o cercare di arrivare all'item e.. quello sparisce ? xD
3)Stai killando un metin quando hai quasi finito esce fuori uno ti killa e ti fa perdere i drop.

Io direi di mettere almeno a 1 minuto.

E aggiungerei che 3 secondi dopo un items gettato a terra è troppo poco...
Almeno 10 secondi...

Ok , non è assolutamente un problema non è settato da dif nel file game, pensavo fossero buoni come secondi
aumenterò del doppio tutto
30 secondi item gialli chiamiamoli cosi
e 10 secondi item buttati a terra, item liberi

L ho appena ri sistemato ora mentre ve lo scrivevo, problema risolto possiamo parlare di altro

Avete altro da chiedere? sui metin sui boss sui dungeon?

Ok , non è assolutamente un problema non è settato da dif nel file game, pensavo fossero buoni come secondi
aumenterò del doppio tutto
30 secondi item gialli chiamiamoli cosi
e 10 secondi item buttati a terra, item liberi

L ho appena ri sistemato ora mentre ve lo scrivevo, problema risolto possiamo parlare di altro

Avete altro da chiedere? sui metin sui boss sui dungeon?

Sinceramente niente è assolutamente perfetto :\

Poi i libri se si possono leggere uniti uno alla volta ancora meglio;)(in molti server non si puo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom