UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai capito quello che voglio dire e non spaccarti la mano a mettere i gira nell'arma ma neanche spaccarti il dito a cliccare sul mouse cioè in poche parole io se fossi in te farei un sondaggio per chi vuole lo switchbot (intendo quello automatico) e chi no,non sarebbe una buona idea?Secondo me e un ottima idea
se vuoi lo switchbot hai sbagliato server... Qui se vuoi qualcosa ti devi fermare a farle, non ci sarà niente e nessuno che lo farà per te.

Ultima modifica:
Grazie Walli93 e Simolabestia per rispondere in parte per me

ora rispondo sempre a te walli93

-Io sono del parere che i cambiamente sono una brutta cosa, perchè per persone come voi che hanno giocato a metin da anni
stravolgere tipo le zone drop o le zone spawn boss, o i dungeon è la cosa piu brutta che ci sia
Perchè voi come me , siete venuti su con la mentalità del " testo tutto finchè non so tutto e sono perfetto"
Quindi i boss i dungeon le zone spawn, i metin , i nomi degli oggetti sono tutti uguali spiaccicati all ufficiale

Per il PvM ho aumentato qualcosa, nel senso date un occhiata alla wiki, noterete che per il pvm vi ho avvantaggiati
Il PvP mai al mondo cambierei qualcosa, perchè se voi avete testato tutto e io lo stravolgo per voi è l inferno.
Io ho avuto questa sensazioen miliardi di volte sui server tedeschi, dove il GF si alzava alla mattina ed implementava armi
alla cavolo senza un criterio e senza un rapporto esponenziale alle armi precedenti.
quindi state tranquilli

Lo switchbot ne discuteremo a sui tempo.

Per l orario di accesso al forum, lo calo, ho solo paura di uno spam infinito di cose detto e ri dette qui
Quindi state calmi, per il momento pensate a godervi il gioco , il forum per discutere, lo apro tranquilli

Però una discussione è quando le domande che fate, non hanno risposte da nessuna parte
vi basterà giocare per capire ogni cosa sin dal primo momento

Come ieri un utente mi ha chiesto di fare un video di cosa si avrà ad inizio gameplay
basta guardare la presentazione e il forum.
Comuqnue il video per ora l ho trovato inutile inquanto fra 1 giorno siete dentro

Avrebbe scatenato solo altre domande\spam

Per darvi un idea..." in che percentuale si droppano le casse base"
Io posso rispondervi sono molto facili da droppare cosi avete gli switch facili e le rugiade e tutto il resto
ma se aspettate 1 giorno entrate, loggate uccidete i primi mostri e ve ne redente conto subito.

----------
perdonatemi per le risposte lunghissime, ma non riesco a darvi quella secca, è contro di me
se vi spiego una cosa, ve la faccio top...già cosi per me è brutta come risposta troppo piccola.
figuratevi...
Se vi piacciono le mega spiegazioni mandatemi pure messaggi in PM, li vi faccio i papiri se volete

La più grande seccatura non sarà aspettare 1 giorno bensì 2 settimane... Dannata scuola, sempre a metà maggio ci fa lavorare come minatori del '500.

sto calmo, voglio solo farti capire che lo switchbot non sarà mai inserito in questo server poiché lo scopo di questo server è la differenziazione dei vari equip. Mettere un programma che mentre te stai a calcetto ti gira i bonus perfetti va contro questa mentalità. Non sono come rendertelo piu chiaro

Ultima modifica:
@blackDark98
Perfavore io rispondo e rispondo anche molto e subito, ti basta leggere un po piu in alto e vedrai la mia risposta
"ne discuteremo " faremo un sondaggio.... il fatto è che se tutto va bene il client è inject protection advantage and hack protection.
Me lo sta finendo una persona molto ingamba e mi affido a lui, perchè queste cose sono al di sopra di ogni mia conoscenze tecnica.

Quindi lo switch sarebbe impossibile da utilizzare,

SE NEL TEMPO, VI LAMENTERETE TROPPO DEI BONUS DIFFICILI DA FARE IN COMBO
RIDURRO le percentuali e le variabili
Ma ora come ora non ti posso dire ne si ne no.

-------
Cioè , non lo avete anche provato e già pensate che sia impossibile ottenere combo di bonus

----------------
Preview annuncio importante
Sto finendo gli screen dei dungeons, in particolare il Blazing Purgatory.
vi farò vedere la roba che droppano per farvi capire che non è ITEM_SHOP BASED
anzi! tutt altro, sono il primo a premiare chi si impegna
figuratevi se ve lo faccio che droppate una nulla e aria fritta.
questo per darvi giusto un assaggio
poi faccio la guida totale

RIPETO: è un assaggino, poi la sistemo, ora vado a mangiare fuori, ieri notte ho fatto le 5 per sistemare varie cose.

Questo è un genere di drop, a volte da molte piu cose. se guardate attentamente non ci stavano nello screen
in basso gli item si sovrappongono, ce ne sono altri che però non si vedono

bGkfWlq.png

mGrvac4.png

Li in alto vedete gli item si sovrappongono non ci stavano nello screen , guardate al centro bene.
Per dimostrarvi che premio chi si impegna e non dovete utilizzare l item-shop
solo se vi piace e volete sostenermi punto e stop. è completamente opzionale, non siete forzati.

Anche sé non mette lo switch :\ il modo si trova sempre per switchare :asd:. Piccoli consigli: mettilo in ita,fai una beta di 1 settimana è sei apposto

ma fai che gli energy framment si droppano in un unico drop senza che si crei troppa confusione no?

Gioisco nel vedere che droppa molti item +7 +9

- - - Updated - - -

yuka passami l'immy di minato in pm ti prego *_*

Razador non droppa un po' troppo è.è. Ps:Ci sono troppi mob(intendo intorno a razador) sai che laggate :o non tutti hanno un pc da gaming è una buona conessione .-. PPS:Non mi pare giusto che droppi solo uno fai in modo :\ che droppino tutti è 2 cioè il drop viene diviso metà ad un player è metà ad un altro

- - - Updated - - -

che ti devo passare [MENTION=63624]simolabestia[/MENTION] asd

SE NEL TEMPO, VI LAMENTERETE TROPPO DEI BONUS DIFFICILI DA FARE IN COMBO
RIDURRO le percentuali e le variabili
Ma ora come ora non ti posso dire ne si ne no.

Come ti dissi svariate pagine fa, o le cose si fanno subito, o dopo, con il tempo, quelli che si sono spaccati il sedere con 3 variabili spammeranno insulti a morte (e con ragione).
P.s. le variabili, a mio avviso, sono perfette come sono, loro vogliono i 5/5, e NON DEVE essere possibile averli facilmente, devono essere pezzi veramente rari, ottenuti da chi si è sbattuto davvero.

Anche sé non mette lo switch :\ il modo si trova sempre per switchare :asd:. Piccoli consigli: mettilo in ita,fai una beta di 1 settimana è sei apposto

Su questo ti do ragione ;)
Ma ci sta anche che il/i [GF] facciano controlli a tappeto e quando ne beccano uno, permaban per I.P. tutti gli account ;)

Razador non droppa un po' troppo è.è. Ps:Ci sono troppi mob(intendo intorno a razador) sai che laggate :o non tutti hanno un pc da gaming è una buona conessione .-. PPS:Non mi pare giusto che droppi solo uno fai in modo :\ che droppino tutti è 2 cioè il drop viene diviso metà ad un player è metà ad un altro

Ti do ragione sui mob, sono decisamente troppi.
Se proprio è la difficoltà che si cerca, diminuisci i mob, ed aumentagli le statistiche.

l'immagine che hai in firma di minato *_*

Tasto destro sull'img -> Salva immagine con nome :rulzz:

Saluti.

e che ne so se eri d'accordo u.u io chiedo XD

Asd non è mica un immagine privata O.o

- - - Updated - - -

Come ti dissi svariate pagine fa, o le cose si fanno subito, o dopo, con il tempo, quelli che si sono spaccati il sedere con 3 variabili spammeranno insulti a morte (e con ragione).
P.s. le variabili, a mio avviso, sono perfette come sono, loro vogliono i 5/5, e NON DEVE essere possibile averli facilmente, devono essere pezzi veramente rari, ottenuti da chi si è sbattuto davvero.

Su questo ti do ragione ;)
Ma ci sta anche che il/i [GF] facciano controlli a tappeto e quando ne beccano uno, permaban per I.P. tutti gli account ;)

Si ma si possono sempre fare i doppi account è l'IP dell'pc si può cambiare xD

Ti do ragione sui mob, sono decisamente troppi.
Se proprio è la difficoltà che si cerca, diminuisci i mob, ed aumentagli le statistiche.

Esatto diminuire mob è alzargli l'atacco cosi uno usufruisce anche dell'ausilio di una shamy drago è.é

Tasto destro sull'img -> Salva immagine con nome :rulzz:

Saluti.

Devo capire perché dice il messaggio è troppo corto asd :\

- - - Updated - - -

Ti ho risposto nel quote

Ultima modifica:
@YukiAkaMinato
Ti ho risposto nel quote

Ma un pg lv1 è dura che abbia droppato un item powa da switch, basta vedere da dove arriva.
E' molto semplice, anche se lo butti a terra invece di commerciarlo o fai negozio è rintracciabilissimo.

Si ma è difficile che controllino pg per pg :asd: dovrebbero perdere ore :\
Si può sempre girare(switchare)nell'secondo CH è in un villo poco popolato tipo chunjo villo2(chunjo perché si sa che è il regno meno popolato :asd:

Ultima modifica:
RI-eccomi volevo dirvi di evitare spam , su come cambiare firma, se volete farlo lo fate in messaggi privati, questo thread è per altro
detto ciò...

Non so se vi è chiaro cosa sia un modo per bloccare ogni tipo di injectors e hacks
ha addirittura l anti unpacking per la cartella pack

"un modo per switchare lo si trova sempre" non credo sia piu cosi semplice per voi
Comunque evitate adesso di postare altre cosi inerenti ad uno switch o altri problemi, quindi vi chiedo
molto gentilmente di evitare altri messaggi che potrebbero causare problemi
che magari uno non ha voglia e legge la prima e solo l ultima pagina e si trova incasinato

Se tralascio qualche domanda, vi prego di dirmelo anche in messaggio privato perchè ho davvero moltissime cose da fare.

----------------------
Si tutti i dungeon droppano molti item +7\8\9 di quelli base, anche se guardi, la presentazione
le rocce metin
L ho fatto perchè ovviamente ci saranno varie categorie e varie mentalità di giocatori

-il Mr. Pappa pronta
-Quello che deve sapere tutto e controllare e insultare
-Quello che gioca in solitario
-Quello che gli piace il gruppo
-Quello che vorrebbe cambiare tutto e farlo come gli piace lui senza sapere che magari è gia cosi.
-Quello che crede di sapere tutto
-Quello scoppiato che fa mille test ( il mio caso quando giocavo sui tedeschi)

Non posso accontentare tutti, non cè una variabile di equilibrio
ci saranno sempre giocatori scontenti e giocatori ultra contenti

Abbiate pazienza e prima di chiedere o giudicare riguardate la presentazione, e andate sul forum
e sprecate 10 minuti del vostro tempo, tutto lo sbattimento che ho fatto io
è per vedere voi contenti,
la mia unica gioia sarà nel vedere quanti giocatori ci sono online, e punto a tantissimi
voglio che esploda il server!

Ehehehe si si lo apro domani, non abbiate fretta, se ho messo il count down è per attirare piu persone possibili e fare un bel boom
di login tutti insieme iniziale, non lagga ci sono 32gb di ram
piu tutto il resto nella homepage vedi i dati tecnici, cmq 8gb ram tengono 1000 pg... quindi...

Non potevo aprirlo di botta, ho chiesto ad altri forum di poter tenere la mia presentazione, abbiate pazienza e pensate solo
che questo metodo è per voi, per essere in tantissimi! ( almeno è quello che spero tanto)

No la anticipo , questa sera appena finisco tutto, la riconfermo.
Non chiedetemelo che se no si creano 1000 post su " a che ora a che ora"

Appena saprò l orario ( un orario decente) lo comunicherò in tutti i forum di internet
e anche sul mio
state tranquilli che lo capirete bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom