UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ProfessioN ti assicuro che ora non è il momento di questo.
Sto pregando in turco che l upload funzioni cosi entrate ingame ,
Se apro il forum sarebbe solo un " fra quanto fra quanto fra quanto"
miliardi di post e thread e spam varia

Dammi solo tempo che il server sia avviato e voi con il nuovo client ,e poi il forum lo apro immediatamente.

ommiodio ma apri facebook e scrivi cazzate sul tuo profilo no? ahahahahah mi ricordi i lontani tempi quando si faceva il countdown per l'apertura di finalonju2 sulla shoutbox :') 2 giorni a scrivere 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 per fare dei fail assurdi XD

Beh quello dai serve per le persone un po meno esperte e per quelle che hanno molte domande e preferiscono guardare i forum, cosi se avete qualche dubbio c è il mondo delle informazioni con immagini e spiegazioni

Anzi guardatelo un bel po il forum , è colmo di informazioni con immagini, cosi siete già preparati e non fate
i famosi "zombi" ingame che vagano senza una meta e scoprono " ah ma quello si droppava li?"

Beh quello dai serve per le persone un po meno esperte e per quelle che hanno molte domande e preferiscono guardare i forum, cosi se avete qualche dubbio c è il mondo delle informazioni con immagini e spiegazioni

Anzi guardatelo un bel po il forum , è colmo di informazioni con immagini, cosi siete già preparati e non fate
i famosi "zombi" ingame che vagano senza una meta e scoprono " ah ma quello si droppava li?"
Ah ma è Rocco
Cit.

scusa non ho resistito ahahahahahhahaha ora smetto di spammare lo prometto XD

Beh quello dai serve per le persone un po meno esperte e per quelle che hanno molte domande e preferiscono guardare i forum, cosi se avete qualche dubbio c è il mondo delle informazioni con immagini e spiegazioniAnzi guardatelo un bel po il forum , è colmo di informazioni con immagini, cosi siete già preparati e non fatei famosi "zombi" ingame che vagano senza una meta e scoprono " ah ma quello si droppava li?"
Le guide le so tutte in italiano e in inglese per quante volte le ho visto le ho imparate

Gran bel server , credo che mi farò shinsoo e fonderò una gilda :rulz:

Chi vuole unirsi a noi , abbiamo gruppo skipe : ID SKIPE : minghiannuz

Client?
8HULb.png

ç.ç Di quanto? Giuro sembra uno dei server che se gestito bene durerà DAVVERO ​a lungo! (Dipenderà anche dallo Staff ovviamente)

Non scaricate nessun client ...è zero kb, presumo quello, quello era solo un test

Manca esattamente 1 ora alla fine dell upload. abbiate pazienza ed incrociate le dita pure quelle dei piedi
che mediafire non faccia casini come solito.

Non
NON
NON
NON
inziaite con spammare post qui, su sto fantomatico client di zeor kb

ASPETTATE , vi ho gia detto che vi darò tutto io
ogni link tutto di tutto

Vi prego di non spammare piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom