UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION]
ogni metin droppa sempre tutte le casse base
piu quella specifica dei metin quella vola
piu sempre la cassa dei libri contentente 2x random libri

Ho fatto che dalle metin 90 comprese in su dropperete 2 cassette di libri, quindi 4 libri random
Però dalle metin over 85, comprese, la probabilità di avere la cassa viola, quella con le Pietre delle anime, PDA, è 100%
ogni metin ne da una
e su 100 casse 30 PDA dentro...sarebbe come dire 1 skill da G1 a P sono 100 metin
in ogni modo potete trovare anche la rainbowstone, la super PDA che ti da diretto da M1 a P.
Come vi sembra, qualche discussione su ciò?

Ecco allora
è bassa, piu o meno 1 metin su 15
perchè sono contrario alla pappa pronta e ai p server dove tutti possono avere tutto senza sbattersi minimamente
capisci che la rainbow stone non è una cosa facile deve mantenersi una rarità
in modo da ingrossare anche il commercio di yang
Spero che mi capiate e vi faccia piacere che faccio questo discorso di meritocrazia

mh... ad essere sincero 2 libri a metin mi sembra poco, direi di far droppare 2 casse in metin fino al 40, 3 casse fino al 70, 4 casse dal 75 in poi. Dipende anche da come te hai settato i libri, se sono come l'ufficiale (che fanno x+1 dove x sta per il livello skill a M) forse sono pochi, se fino a m5 basta un libro e poi saranno x+1 a partire da m5 allora puoi lasciare come stanno. Poi sai te, il server non lo abbiamo testato quindi sono solo supposizioni

Ecco allora
è bassa, piu o meno 1 metin su 15
perchè sono contrario alla pappa pronta e ai p server dove tutti possono avere tutto senza sbattersi minimamente
capisci che la rainbow stone non è una cosa facile deve mantenersi una rarità
in modo da ingrossare anche il commercio di yang
Spero che mi capiate e vi faccia piacere che faccio questo discorso di meritocrazia
Va più che bene. Comunque quoto simolabestia sarebbe meglio aumentare libri che vengono droppati dai metin

si ma altheos dipende, non conviene alzarli se la mappa è stracolma di metin o se hanno un respawn di 30-120 secondi dalla rottura del precedente. Se invece ce ne sono pochi converrebbe alzare, sennò si rischia di arrivare al 40-50 con skill principale ancora a m3... poi tutto dipende da come sono settete le skill

Ultima modifica:
Ragazzi davvero fidatevi quando vi dico che vi verrà il rigurgito da talmente metin ci sono
ovvio non è che premete WASD 1 volta e ci sono i metin che vi attaccano ,hehehehe

Ce ne sono davvero a rapporto 1:5 1:4 in tutte tutte le mappe

soprattutto quelle chiave come
villo2
valle
tempio
bosco rosso
e le famose mappe beta, che mai nessuno si è sprecato di guardare come si chiamavano , chiamiamole mappe Beta, che è piu semplice.

Piu il tempo di respown molto piu breve.
quindi in termini teorici, se il tempo respown è dimezzato

il rapporto si raddoppia 1:10 1:8
per darvi una piccola idea

MA non è che dal mio discorso vi sembra dopo di entrare in metin land dove i metin vi piovono addosso...
Cè sempre un blocco a tutto.

Sempre per dimostrarvi che non è item-shop based il mio server.

Se voi volete ringraziarMi invece che premere grazie, che non me ne faccio nulla
Chiamate amici, quello sarà il mio regalo da parte vostra
il mio sarà quello di sbattermi perennemente per voi , e mi piace

100 metin per 1 skill a p? asdd...

cmqqq si puo gia scaricare client? se no come lo fail il boom di player se non si puo gia scaricare xd (almeno a me non fa scaricare)

Ultima modifica:
Bhè ormai ho una visione sommaria sufficiente di questo server.
Sono pronto a giocarci.
Se qualcuno è interessato a creare una gilda a Jinno
(di soli maggiorenni, magari :facepalm:) mi avvisi, io ci sarò.
Inizierò sicuramente con un Sura Am, ma proprio senza dubbi :lal:.
Aspetto soltanto l'open :etuno:

Ora uppo il client con tutte le protezioni anche dall unpacking della cartella root
Poi apro tutto

Vi comunicherò appena il server sarà operativo, ve lo comunico un paio di ore prima.

Ci sarò anch'io domani :)
Giocavo nell'ufficiale una decina di anni fa e (causa morte del mio vecchio computer) sto usando un minipc che non regge i mmorpg recenti, così mi è venuta voglia del caro vecchio metin e un "hard style" come lo descrivi tu fa proprio al caso mio!
Sperando di ritrovare le senzazioni che provavo allora, ti faccio un "in bocca al lupo" per questo bel progetto!

Ciao a tutti allora comunico che alle 6 di mattina, ovvero dopo un after dalle 10 di sera. si 8 ore...
Sto mettendo in upload il client per voi, quello con le protezioni
ho finito vari test , per non dire un infinità , test su test fatti e rifatti anche in precedenza prima di comprare il dedicato.
Ora l upload , che fa altamente schifo anche se con account premium, sta al 40%

Spero vivamente di potervi dare il client domani prima di aprire il server.

In ogni MODO non vi preoccupate se l apertura del server tarda di un po è dovuto a questo upload finale del client,
Una lotta contro il tempo

----------------
Spero con tutto me stesso di riuscire ad aprire il server, al 99% si apre

Circa 1\2 ore prima dell apertura, apro registrazioni anche sul forum e sul sito , poi ci sarà il client bello fumante pronto ad essere scaricato
e cosi inizierete tutti assieme,
Apertura prevista ufficiale per le ore 2\3 di pomeriggio
Spero di anticipare , ma non è detto dipende tutto dall upload di questa notte\alba.

------
Vi terrò aggiornati

Non sarà italiano ma in futuro mi ha detto il Founder lo tradurrà ma è in inglese ma il founder italiano e poi non è una lingua difficile da capire :)

Ragazzi se avete visto il mio messaggio di sta mattina delle 6.
Sto ri-uppando quel benedetto client, ho avuto come al solito la batosta finale della fortuna e ho dovuto riupparlo 3 volte
2 delle quali mi è fallito .
Ora mancano 2 ore e 20 minuti circa alla fine dell upload
Se tutto va bene
Alle 15:00 siete dentro, se invece va male...sarà piu brutto per voi perchè dovrete rimandare
Spero con tutto me stesso di darvelo anche prima delle 15:00

Ma di sfortuna ne ho, e anche tanta.
Stiamo a vedere, vi tengo aggiornati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom