UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è gia gente in game wtf?
Che connessione avete:\

Si, l'ha rilasciato alle 13:00 si scarica in circa 1 ora (con la mia connessione), quindi a quest'ora già gente on-line c'è...
Gli stranieri sicuramente già da tempo, la ci sono connessioni che possono essere chiamate tali, in Italia, no.
Io ho da poco messo a scaricare, pensavo aprisse il 12..., mi mancano 45 minuti...

Si, l'ha rilasciato alle 13:00 si scarica in circa 1 ora (con la mia connessione), quindi a quest'ora già gente on-line c'è...
Gli stranieri sicuramente già da tempo, la ci sono connessioni che possono essere chiamate tali, in Italia, no.
Io ho da poco messo a scaricare, pensavo aprisse il 12..., mi mancano 45 minuti...

Pensa io all'estero vivo.. e con la connessione del vicino la mattina presto posso scaricare anche a 1mb al sec xD

La mia giornata sfortunata :nuu:

Appena apro il client si blocca e il puntatore diventa una clessidra, lo sfondo è nero.
Se provo a chiuderla mi da la solita cosa del termina applicazione perchè non risponde, potete aiutarmi?
8I7ij.png

XP è come il mio bambino e non ho intenzione di abbandonarlo, fin'ora sono andati tutti i client e solo questo ha problemi.

XP è come il mio bambino e non ho intenzione di abbandonarlo, fin'ora sono andati tutti i client e solo questo ha problemi.

Ormai è ora di abbandonarlo il sistema operativo xp perché ormai non lo aggiornano più, visto che non lo aggiornano tutti gli antivirus sono stati disattivati questo significa che il pc è messo a rischio visto che ti possono entrare virus.
Ti conviene installargli il windows 7 cosi non avrai problemi in futuro.

PS: Questo è solo un consiglio poi ognuno e libero di fare quello che vuole.

Ultima modifica:
Ormai è ora di abbandonarlo il sistema operativo xp perché ormai non lo aggiornano più, visto che non lo aggiornano tutti gli antivirus sono stati disattivati questo significa che il pc è messo a rischio visto che ti possono entrare virus.
Ti conviene installargli il windows 7 cosi non avrai problemi in futuro.

PS: Questo è solo un consiglio poi ognuno e libero di fare quello che vuole.

Si lo so ma ci sono troppo affezionato..
E poi sinceramente non so neanche come cambiare il sistema operativo, dove prendere il cd, se poi il mio pc lo regge bene.. non vorrei rischiare.

Se mediafire è lento... dopo ti mostro dei siti davvero lenti..
Comunque se lo scarico chiedo il permesso di upparlo su mega.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ti spiego : la gente non può uppare il client in siti esterni se non si ha l autorizzazione del creatore del client.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Si si fate pure, se volete farlo voi, mi fareste un piacere perchè io ho problemi grossi di connessione
ora cerco di upparlo anche io da un altra parte,
se volete upparlo su mega.co.nz
una volta riuscito mi passate link, sarbbe il massimo, grazie ragazzi per la comprensione

Si infatti rileggere perfavore invece che creare flame

"ora cerco di upparlo anche io da qualche altra parte"

sotto inteso che mega.co.nz non mi va molto bene

Finchè non lo uppano su MEGA Mediafire è lento anche a me scarica 50kb/s perche e proprio Mediafire che e lento MEGA e più veloce e ripeto,per favore chi lo ha già scaricato potrebbe upparlo gentilmente su MEGA

Ultima modifica:
Non funziona il cancella pg, Non funziona il tasto invio alla scelta del pg(Si mi scoccia prendere con il mouse:facepalm:), l'ultima riga di ogni invetario o non ti mostra item o non li fa inserire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom