Gioco qualche ora al giorno e non lo trovo per niente difficile, anzi, il rate drop secondo me è anche fin troppo alto, i bonus escono final come niente, se poi teniamo conto che dal 40 expi tranquillamente al CV2 e fai metin al rosso, mi chiedo dove lo trovano difficile.
Per quanto riguarda la "schifosa mentalità italiana" vorrei solo farti notare che il pensiero dei giocatori da power ranger racchiude tutti quei bimbetti con età celebrale che non raggiunge i 6-7 anni, ed un quoziente intellettivo pari o inferiore a quello di una gallina (mi scusino le galline per il paragone); se mantieni queste impostazioni magari implementando il multilinguage, sicuramente aumenterai il numero dei giocatori che amano gli "OLD" style e posso garantire non essere pochi.
Per i bimbetti da power ranger, non leggere nemmeno i loro commenti, scrivono solo per manie di protagonismo o perchè in quel momento la mamma gli ha vietato la nutella e quindi devono prendersela con qualcuno; un server basato OLD (certo F....World) aveva davanti a se un gran bel futuro, peccato che chi lo gestiva (oltre alle varie cazzate di "aiutare" gli amici) decise di dar retta a chi si lamentava della difficoltà, risultato? perso un buon 70% di giocatori; continua quindi su questa strada, tieni duro e raccoglierai tante soddisfazioni.
Saluti e in bocca al lupo.