UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Estrailo di nuovo, a me così ha rifunzionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
grazie provo :)
edit ti volevo dire che ieri ho formattato windows e ho inserito un nuovo python22.dll ma nn parte nnt

ho fatto tutto quello che hai scritto : scaricatoe istallato i 3 programmini sostituito pyton22 con uno nuovo ma nulla non si apre nulla spiegami cosa devo fare che è da domenica che sto provando........

io non ho mai detto di sostituire python con uno nuovo, il client ha un auto protezione attiva

ri estrailo ancora, ora mi scoccia ma ho gia capito che devo upparvi il client vergine, senza protezioni col locale e root liberi
e tutti riusciranno a copiare quello che ho fatto\comprato\editato\modificato per voi in 5\6 mesi di lavoro con media 5 ore al giorno
puoi immaginare che è davvero brutto per me, ma visto che voglio utenti on,
tu conti piu di questo, quindi ora appena riesci uppo il client vergine
sperando però nel frattempo di capire come mai a voi non va. e se lo scopro continuate col client protetto

Installato senza problemi. Sto giocando.
Le prime impressioni sono state di un server serio, innovativo, tra tutto mi piace molto l'idea dell'elezione del monarca, mi ricorda il buon vecchio .us.
Continuo a provare, finora impressioni veramente positive

Il server è fantastico è uno di quei pochi che ti devi fare il culetto per essere primo o avere le skill powwazze e il bello e che non annoia mai ;D

Questo server merita ti consiglio di fare client in italiano e di postare di nuovo ma nella sezione per italiani.

Qui su esteri pochissima gente viene a vedere tipo me io non sono mai venuto qui.. e sono parecchi anni che sto qui e su metin :lal:

[MENTION=67308]xDeMoNx[/MENTION]
ti ringrazio per dire ciò , io avevo previsto anche dai messaggi e dalle visualizzazioni un 80% stranieri
invece mi trovo l opposto ,

se mai dovessi rifare un server lo farò solo full italiano da adesso in poi
e lo farò fun pvp,
molti utenti non si meritano nemmeno di giocare si lamentano di un 200% exp rate, in un server HardPvM
non capiscono nulla di competizione e sono altamente immaturi
voglio che sia difficile per godere di un esperienza bella ma questa "difficoltà " la vogliono facile

ti cito un esempio
"c è un server famosissimo che al login sei subito al lv massimo, dagli npc c è gia tutto, drop infinito da ogni dove
e quando i player si accorgono di essere uguali, shoppano le armi moddate,

QUESTA è LA SCHIFOSA MENTALITà ITALIANA.

io ho cercato di darvi un server dove poter dire di essere i migliori e vi lamentate per ogni cosa.
Disprezzo piu totale per quella categoria di giocatori altamente italiana.

Difficile il punto giusto... è divertente. Molte innovazioni e buone idee, qualche dettaglio da fixare ma in generale veramente fatto bene.
Complimenti, consiglio (a chi non pretende di fare il 90 in un giorno). ;D

Gioco qualche ora al giorno e non lo trovo per niente difficile, anzi, il rate drop secondo me è anche fin troppo alto, i bonus escono final come niente, se poi teniamo conto che dal 40 expi tranquillamente al CV2 e fai metin al rosso, mi chiedo dove lo trovano difficile.
Per quanto riguarda la "schifosa mentalità italiana" vorrei solo farti notare che il pensiero dei giocatori da power ranger racchiude tutti quei bimbetti con età celebrale che non raggiunge i 6-7 anni, ed un quoziente intellettivo pari o inferiore a quello di una gallina (mi scusino le galline per il paragone); se mantieni queste impostazioni magari implementando il multilinguage, sicuramente aumenterai il numero dei giocatori che amano gli "OLD" style e posso garantire non essere pochi.
Per i bimbetti da power ranger, non leggere nemmeno i loro commenti, scrivono solo per manie di protagonismo o perchè in quel momento la mamma gli ha vietato la nutella e quindi devono prendersela con qualcuno; un server basato OLD (certo F....World) aveva davanti a se un gran bel futuro, peccato che chi lo gestiva (oltre alle varie cazzate di "aiutare" gli amici) decise di dar retta a chi si lamentava della difficoltà, risultato? perso un buon 70% di giocatori; continua quindi su questa strada, tieni duro e raccoglierai tante soddisfazioni.
Saluti e in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom