UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona il cancella pg, Non funziona il tasto invio alla scelta del pg(Si mi scoccia prendere con il mouse:facepalm:), l'ultima riga di ogni invetario o non ti mostra item o non li fa inserire.

Adesso bisogna lamentarsi per la perdita di un secondo davanti al login.:facepalm:

Normalmente l'inventario quella ultima riga non esiste neanche è un bug per avere il 4 inventario se non ti sta bene trova altro di cui lamentarti:blabla:

- - - Updated - - -

Ps.Sono 50 papiri che provo a uppare la Magia corazza over 66...e con 50 papiri il massimo che ho fatto è stato +5...

Troppe variabili per i bonus, per far uscire un item perfetto ci vuole moltissimo tempo, e poi i gira bonus si drogano quindi manco a dire che ne hai infiniti anche se si droppano in grande quantità.

Troppe variabili per i bonus, per far uscire un item perfetto ci vuole moltissimo tempo, e poi i gira bonus si drogano quindi manco a dire che ne hai infiniti anche se si droppano in grande quantità.

E' un po' difficile giudicare senza provare...
Hai detto tante stupidate 1 dietro l'altra ;)

Si "drogano"?WTF credo che il t9 ti abbia corretto

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Demon i tuoi commenti sono INUTILI..il commento della riga dell'inventari è che in qualche slot ci trascini dentro gl'item ma gl'item non si veodno e scompaiono..
Si il login mi scoccia..

non riesco a loggare, non mi apre il client sapete come fare? per inciso, non mi ha scaricato nessun tipo di autopatcher, solo il client con l'exe dentro

Oggi alle 16:30 c erano 36 players online, un po pochi, ho fatto la presentazione in altri forum spero vivamente di fare piu player online
il mio sogno era 1000...e guarda ora 40 player online

tutti che vogliono tutto subito... e poi fanno commentini "allora me ne vado" e stranamente tutti italiani quelli che dicono cosi
è un peccato, loro vogliono il fun pvp , dove sei gia al 105 appena creato e item tutti perfetti

e non arrivano a capire minimamente col loro cervellino sottosviluppato che dopo diventano copie con stessi bonsu nei pvp
bellissimo entrare fare duello col primo che capita e vedere che vincete con rapporto 1:1 ovvero una te una io
Fenomenale un vero FunPVP...1 settimana stessi bonus perfetti, switchbot e via..che fun!

io con oltre 200 minuti sto ancora al 33, mia scelta mi sono fatto la shamy drago XD l'exp forse è anche troppo alta...
Comunque dovresti aumentare tempo per gli item per terra, spariscono troppo velocemente (quelli col nome)

Ultima modifica:
Si "drogano"?WTF credo che il t9 ti abbia corretto

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Si droppano.

- - - Updated - - -

Oggi alle 16:30 c erano 36 players online, un po pochi, ho fatto la presentazione in altri forum spero vivamente di fare piu player online

tutti che vogliono tutto subito... e poi fanno commentini "allora me ne vado" e stranamente tutti italiani quelli che dicono cosi
è un peccato, loro vogliono il fun pvp , dove sei gia al 105 appena creato e item tutti perfetti

e non arrivano a capire minimamente col loro cervellino sottosviluppato che dopo diventano copie con stessi bonsu nei pvp
bellissimo entrare fare duello col primo che capita e vedere che vincete con rapporto 1:1 ovvero una te una io
Fenomenale un vero FunPVP...1 settimana stessi bonus perfetti, switchbot e via..che fun!
Ma tanto tutti puntano all'equip final e prima e poi lo avrà, non lo farà in 3 4 mesi ma lo farà in una settimana. L'unica cosa da cambiare per ora sono le variabili dei bonus (3 sono troppe) e la lingua, farlo anche in italiano. Poi cosa caz** ti lamenti se non ci sono italiani, quando il server è per inglesi e tu stesso hai detto che punti più sugli stranieri che sugli italiani.

- - - Updated - - -

Il multilanguage system va messo al più presto poiché preclude questo server alla fascia bimbi nutellosi che non sanno manco l italiano.
Faccio notare che ci sono 2-3 polacchi, 3-4 tedeschi, inglesi visti 2 e una 40ina di italiani. Io aspetterei un po' prima di buttarti giù usop. Metti sto cavolo di sistema e vedrai che i player aumenteranno in modo esponenziale e riavrai il server anche nella sezione privati italiani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un po' difficile giudicare senza provare...
Hai detto tante stupidate 1 dietro l'altra ;)
Tranquillo il server l'ho provato ed è bello, l'unica cosa da cambiare sono le variabili dei bonus e mettere anche la lingua Italiana tutto qui, per il resto va bene. Anzi come fun pvp si differenzia molto daltri fun pvp.

- - - Updated - - -

Il multilanguage system va messo al più presto poiché preclude questo server alla fascia bimbi nutellosi che non sanno manco l italiano.
Faccio notare che ci sono 2-3 polacchi, 3-4 tedeschi, inglesi visti 2 e una 40ina di italiani. Io aspetterei un po' prima di buttarti giù usop. Metti sto cavolo di sistema e vedrai che i player aumenteranno in modo esponenziale e riavrai il server anche nella sezione privati italiani 

No lui punta di più sugli stranieri che sui italiani, e alla fine noi siamo più di tutti gli altri messi insieme.

Non è un funpvp.... È hard pvp basato sul più tempo passi a provare a mettere bonus e ti impegno più vantaggi riceverai... Quindi le 3 variabili sono fondamentali per non far avere a tutti un equip perfetto ed uguale. Il gf non vuole vedere tutti con equip 2k 15-15-15-15 ma con equip il più possibile differenti per rendere il pvp più vago

Kaius lui punta sugli stranieri perché hanno più sale in zucca di noi ed hanno capito che i fun pvp non durano più di 3-4 mesi...

Uppatelo su MEGA su Mediafire va lentissimo non vi lamentate se ci sono pochi player perchè io sono da ieri a scaricarlo,quasi alla fine si era bloccato il download e ho dovuto riscaricarlo poi non ho potuto più scaricarlo, adesso lo sto scaricando e va 50kb/s e vi chiedo gentilmente chi lo ha già scaricato di upparlo su MEGA che almeno non mi da problemi a me.E anche più veloce.

Io l'ho scaricato fisso a 120/90kb... Ma ho un upload schifoso e faresti prima te a scaricarlo da media che io ad uploadarlo su mega

Si ma se non metti i bonus e item in italiano fa davvero cagare , ci giocano solo italiani e devono averlo tutto in inglese :facepalm:...comunque non riesco ad entrare da ieri , appena clicco su metin2clientV1.0.exe non mi apre il gioco...che faccio? :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom