BlackDark98
Utente Bronze
Per favore...Uppatelo su MEGA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona il cancella pg, Non funziona il tasto invio alla scelta del pg(Si mi scoccia prendere con il mouse:facepalm, l'ultima riga di ogni invetario o non ti mostra item o non li fa inserire.

Troppe variabili per i bonus, per far uscire un item perfetto ci vuole moltissimo tempo, e poi i gira bonus si drogano quindi manco a dire che ne hai infiniti anche se si droppano in grande quantità.
Troppe variabili per i bonus, per far uscire un item perfetto ci vuole moltissimo tempo, e poi i gira bonus si drogano quindi manco a dire che ne hai infiniti anche se si droppano in grande quantità.

Demon i tuoi commenti sono INUTILI..il commento della riga dell'inventari è che in qualche slot ci trascini dentro gl'item ma gl'item non si veodno e scompaiono..
Si il login mi scoccia..
Si l'exp ai primi livelli è un po troppo lenta.102 minuti di gioco, livello 40 .
Si droppano.Si "drogano"?WTF credo che il t9 ti abbia corretto
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma tanto tutti puntano all'equip final e prima e poi lo avrà, non lo farà in 3 4 mesi ma lo farà in una settimana. L'unica cosa da cambiare per ora sono le variabili dei bonus (3 sono troppe) e la lingua, farlo anche in italiano. Poi cosa caz** ti lamenti se non ci sono italiani, quando il server è per inglesi e tu stesso hai detto che punti più sugli stranieri che sugli italiani.Oggi alle 16:30 c erano 36 players online, un po pochi, ho fatto la presentazione in altri forum spero vivamente di fare piu player online
il mio sogno era 1000...e guarda ora 40 player online
tutti che vogliono tutto subito... e poi fanno commentini "allora me ne vado" e stranamente tutti italiani quelli che dicono cosi
è un peccato, loro vogliono il fun pvp , dove sei gia al 105 appena creato e item tutti perfetti
e non arrivano a capire minimamente col loro cervellino sottosviluppato che dopo diventano copie con stessi bonsu nei pvp
bellissimo entrare fare duello col primo che capita e vedere che vincete con rapporto 1:1 ovvero una te una io
Fenomenale un vero FunPVP...1 settimana stessi bonus perfetti, switchbot e via..che fun!
Tranquillo il server l'ho provato ed è bello, l'unica cosa da cambiare sono le variabili dei bonus e mettere anche la lingua Italiana tutto qui, per il resto va bene. Anzi come fun pvp si differenzia molto daltri fun pvp.E' un po' difficile giudicare senza provare...
Hai detto tante stupidate 1 dietro l'altra![]()
No lui punta di più sugli stranieri che sui italiani, e alla fine noi siamo più di tutti gli altri messi insieme.Il multilanguage system va messo al più presto poiché preclude questo server alla fascia bimbi nutellosi che non sanno manco l italiano.
Faccio notare che ci sono 2-3 polacchi, 3-4 tedeschi, inglesi visti 2 e una 40ina di italiani. Io aspetterei un po' prima di buttarti giù usop. Metti sto cavolo di sistema e vedrai che i player aumenteranno in modo esponenziale e riavrai il server anche nella sezione privati italiani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma se non metti i bonus e item in italiano fa davvero cagare , ci giocano solo italiani e devono averlo tutto in inglese :facepalm:...comunque non riesco ad entrare da ieri , appena clicco su metin2clientV1.0.exe non mi apre il gioco...che faccio?Oggi alle 16:30 c erano 36 players online, un po pochi, ho fatto la presentazione in altri forum spero vivamente di fare piu player online
il mio sogno era 1000...e guarda ora 40 player online
tutti che vogliono tutto subito... e poi fanno commentini "allora me ne vado" e stranamente tutti italiani quelli che dicono cosi
è un peccato, loro vogliono il fun pvp , dove sei gia al 105 appena creato e item tutti perfetti
e non arrivano a capire minimamente col loro cervellino sottosviluppato che dopo diventano copie con stessi bonsu nei pvp
bellissimo entrare fare duello col primo che capita e vedere che vincete con rapporto 1:1 ovvero una te una io
Fenomenale un vero FunPVP...1 settimana stessi bonus perfetti, switchbot e via..che fun!