UberMetin2 Official Style 2014 Hard PvM , Hard PvP, 100% ingame !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che apre magari se posti gia il client me lo scarico prima :sisi:

E se ci sarebbe un modo di tradurre in italiano sarebbe ancora meglio.

Io rispondo a quelli che dicono di trovare staff prima di aprire un server:

Se qualcuno prova a cercare della gente seria qua, secondo me è il peggior posto dove cercare, perchè qui molte persone che se la cavano hanno tutti degli amici di metin, e se un founder assume un gm come quelli è la fine, nel senso che dopo cominciano a circolare equip moddati, ban senza motivo (o meglio, gli amici del gm si lamentano perchè ci sono giocatori più forti e li fanno bannare per "hacking" ecc.) e altre cose a dir poco infantili... Per quello penso che bisogni rispettare il lavoro di una persona unica, perchè se fa tutto da solo un motivo ci sarà (per chi non ci arriva il motivo l'ho spiegato sopra) e se io ne fossi capace, preferirei sudare 50 camicie che far gestire il mio server da bambocci, quindi il ragazzo che sta lavorando su questo server ha tutta la mia stima.

Ultima modifica:
Ciao a tutti finalmente ho aperto la pagina numero 3...e ho letto commenti positivi
Grazie ragazzi

per il multy lenguage sarà la primissima! cosa che farò , però vi giuro che ogni messaggio che farete verrà immediatamente
risposto in italiano
Io sono italiano, e anche gli admin e i gm ingame lo sono, sono amici stretti , che conoscono benissimo questo progetto
E in ogni modo, io sono sempre qui tutto il giorno o col cell o col pc
a rispondere ogni domanda.

Se avete domande in particolare. non esitate a fare private message qui su inforge, rispondo immediato

volevo ringraziare anche:
@¤SoulBrycy¤
che ci siamo fraintesi in qualche messaggio ma lo avevo capito che era per commenti costruttivi, e l ho apprezzato
ero un po giu per via di messaggi come LoLLo e gente del genere priva di senso, morale e civico che godono nel parlare male

@xDeMoNx

il client verrà uppato appena possibile, ho comprato sempre con i soldi di cui vi parlavo di cui ho investito
al momento il migliore anti hack in circolazione proprio per darvi quella sicurezza totale

@Yelcow

multy lenguage sarà la primissima cosa, ti prego di aspettare perchè come ho gia detto
ora mi dedico interamente all ANIMA del server, spero che i nomi in inglese non siano un problema
L ho fatto in inglese e non italiano perchè cosi posso attirare tutte le persone possibili e darvi un vero server, ricco e bombato di persone online

@welli93

Pensi che mi convenga aprire ora le registrazioni nel forum? la mia paura è fare doppi post sia qui che li
e trovare gente non molto collaborativa. preferivo aspettare almeno il giorno prima dell apertura, cosa mi consigli?

@Metin2TheRisenStaff grazie mille per i commenti l ho apprezzato

--------

Per qualsiasi altra domanda non esitate

BOMBARDATEMI DI MESSAGGI , intasatemi la posta, mi fa solo piacere rispondere a tutto
anche privatamente, rispondo sempre a tutti

Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi
grazie ancora

Ultima modifica:
A te quoto per dirti di stare zitto, è da solo e tu ti permetti pure di criticare, ma inculati.

- - - Updated - - -

A te invece ti quoto per dirti che sei un c***ione, perchè i fondi questo povero cristo li ha, l'ha pure scritto chiaramente, ma intende usarli per tenere il server aperto per qualche mese... E poi ognuno fa quel che vuole!
Madonna, ma fai pena.

Comunque, ho visto gli screen e intriga molto come server , verrò a provarlo.

Evita
@i_L_L_u_M_i_N_a_T_o

perfavore lascia il thread pulito, non aggreditevi qui, questo thread è per discutere del mio servernon sui vostri messaggi

apprezzo se hai commenti per me positivi e\o negativi,
ma non scrivere piu cose di quel genere per andare fuori thread, voglio lasciarlo pulito in modo che tutti possano
capire le mie intenzioni e le mie risposte

Ti ringrazio se capisci, se no...non so cosa farci , la maturità morale e civile è per poco prescelti.

Se hai domande per me sarò ultra contento di risponderti anche se sei arrogante, non mi importa. ti risponderò
spero davvero tu capisca che questo conta molto per me , e quindi evita di creare FLAME

Ultima modifica:
@MM A.k.A ASAP
Ti consiglio di renderlo accessibile il prima possibile...
Bisogna che i player prima del day-one ne discutano...
Altra cosa, non per essere dubbioso, ma sei sicuro che sia perfetto il server e non abbia bisogno di una fase di beta?
Fai molta attenzione a questa cosa, la maggior parte dell'utenza guarda i primi giorni come risponde il server, in termini di lag e bug, e decide automaticamente se rimanere.
Sarebbe anche un modo per testare client ecc...
E darebbe modo a più gente di accorgersi del server, aprendo un po' più in la con il tempo.
Saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------
EDIT.
Fai di tutto per creare la presentazione in italiano, purtroppo su metin2 l'età media è decisamente bassa, e l'inglese non è per tutti, anzi...
Fidati! ;)

Ultima modifica:
Evita
@i_L_L_u_M_i_N_a_T_o

perfavore lascia il thread pulito, non aggreditevi qui, questo thread è per discutere del mio servernon sui vostri messaggi

apprezzo se hai commenti per me positivi e\o negativi,
ma non scrivere piu cose di quel genere per andare fuori thread, voglio lasciarlo pulito in modo che tutti possano
capire le mie intenzioni e le mie risposte

Ti ringrazio se capisci, se no...non so cosa farci , la maturità morale e civile è per poco prescelti.

Se hai domande per me sarò ultra contento di risponderti anche se sei arrogante, non mi importa. ti risponderò
spero davvero tu capisca che questo conta molto per me , e quindi evita di creare FLAME

Non volevo creare e non sto creando nessuna polemica, ho solo detto il mio pensiero e come al solito il genio di turno parla senza collegare il cervello(mi riferisco a quello che ha offeso.)
Ignoranti a parte, buona fortuna per il server e speriamo che non deludi.

Grazie ancora per le reply
FInalmente abbiamo chiarito con ILLUMINATO

Per quanto riguarda il messaggio :
di
@welli93
sul lag, sulla beta e via dicendo

La risposta è questa:
Il server gode di:
32 GB DDR3 RAM
2000 GB hard disk space
DDoS protection
Process. Xeon E5-1620v2

in genere con 8GB di ram reggi un 1000 player con un filo di lag
Io ho preso tutta quella in piu per una sicurezza ottimale e perfetta
in piu ch1 ch2
e se la densità dei giocatori dovesere essere cosi tanta da impedire un corretto gioco\divertimento instant add ch3 ch4

Per la fase beta, ti assicuro che ho speso i 3\4 del tempo per tenstare singolarmente e in gruppo le varie quest
Non hanno bug di nessun genere

Poi se mai , per sgrazia divina, mi dovessere essere sfuggita una piccolezza, me la potete segnalare nella sezione del forum

Comunque guarda pure il forum , nelle sezioni c è di tutto e di piu, dal drop al wiki ai dungeon a ogni singola cosa

-------
Sempre a
@welli93
grazie ancora per avermi risposto , provvederò con la presentazione in italiano, ma quelle piccolezze sono proprio capibili, Non credo ci sia cosi un urgenza, piuttosto farò nel forum, la sezione per discutere nelle varie lingue
Ma secondo me la presentazione va bene cosi

Difatti spero vivamente che proprio l'utenza che non gode di sufficenti doti inglesi, mi bombardi di messaggi
SONO QUI PER VOI NON PER ME

voglio vedere la casella messaggi intasata, mi farebbe piacere!

Grazie ancora per le reply

in piu ch1 ch2
e se la densità dei giocatori dovesere essere cosi tanta da impedire un corretto gioco\divertimento instant add ch3 ch4

Aspetta aspetta, qui non mi trovi daccordo, io per iniziare partirei con un solo CH, dividere la gente tra 2 CH all'inizio non credo sia un'idea vincente! Quando ci saranno almeno 150 players on, fissi, allora si va con il 2CH... Non credi?

Per la fase beta, ti assicuro che ho speso i 3\4 del tempo per tenstare singolarmente e in gruppo le varie quest
Non hanno bug di nessun genere
Poi se mai , per sgrazia divina, mi dovessere essere sfuggita una piccolezza, me la potete segnalare nella sezione del forum

Rispondo dicendo che: un conto è testare i bug con 1 pg online, un conto è testarli con 100-200-300 persone... Una beta di qualche giorno per vedere la reattività del server e magari, perchè no, capire se qualcosa nel gameplay non va, così da correggere subito non sarebbe male... Perchè ricorda, che a giochi avviati, cambiare, anche cose palesemente errate, porta sempre proteste.

-------
Sempre a
@welli93
grazie ancora per avermi risposto , provvederò con la presentazione in italiano, ma quelle piccolezze sono proprio capibili, Non credo ci sia cosi un urgenza, piuttosto farò nel forum, la sezione per discutere nelle varie lingue
Ma secondo me la presentazione va bene cosi

No guarda, se ti sembrano piccolezze non conosci perfettamente la community di metin2 Italia... Fidati di me.
Sicuramente non è urgente, ma aiuterebbe tanto.

Difatti spero vivamente che proprio l'utenza che non gode di sufficenti doti inglesi, mi bombardi di messaggi
SONO QUI PER VOI NON PER ME.

Questo a server avviato... Ad apertura server devi catturare l'attenzione con la presentazione, ed essendo non in lingua madre (e specificando che questo per molti è un problema), si fa decisamente più fatica (non per me, io ho capito benissimo).

voglio vedere la casella messaggi intasata, mi farebbe piacere!

Spera che te la intasino di feedback positivi sul server, e non su aiuti sull'inglese ;)

Saluti!!

un open beta sarebbe perfetta per un server così innovativo poiché potresti aver sbagliato qualche calcolo ed il test di molti (anche un 50+ di persone) è meglio di un test fatto da poche persone.
Dovresti fare 1 settimana di beta e poi resettare tutto

Scusate l'ignoranza, ma perchè non fare due presentazioni? Nel senso Una in italiano e una in inglese? Qui posti quella in italiano e nelle community straniere la metti in inglese, non è meglio così?

Io parlo per noi...
E' ovvio che per gli altri l'inglese è perfetto.

[MENTION=63624]simolabestia[/MENTION] , si anche io concordo con questa idea, ma purtroppo mi trovo difronte ad un bivio
Se ora cambio le carte in tavola rischio l effetto opposto
Attualmente il server prima di essere dedicato ha fatto anche 2 mesi interamente dedicati al LUA per le quest
in virtual machine per testare ogni singola virgola in ogni script, ed è tutto ottimo

Purtroppo non ci avevo pensato, perchè io sono sempre stato contrario alle bete nei server privati
Poichè rischi di svelare la magia e non dare quel tocco di originalità
sono favorevole ai beta test solo per i giochi veri.
[MENTION=182187]welli93[/MENTION] Grazie ancora mi fa molto piacere che facciamo botta risposta, mi hai fatto cambiare idea
all open day lascio solo 1 channel operativo.

Per la presentazione, mi sembra una cosa cosi strana , ho voluto fare con le immagini per far si che sia capibile anche da chi parla
sa solo il cinese
Cmq ad open day , e forum operativo , la comutità italiana verrà aperta immediatamente e li posterò la traduzione,
anzi ora esco per qualche ora e quando torno la rifaccio interamente e già la creo, per prevenire ciò
perchp voglio raggiungere una marea di player online non mi accontendo di 100\200\300 voglio vedere i tripli zeri

Il server l ho fatto per voi
La mia unica soddisfazione sarà vedere 500\1000 players online , quello voglio e basta , i soldi sono unicamente per voi
io piu di rinnovare il mensile , che già li ho per coprire 7 mesi, non so cosa farmene, non voglio lucrare

Se avete altre domande o suggerimenti scrivete all infinito , rispondo sempre!

La sto già traducendo ora, grazie per i consigli
SPeriamo bene che piaccia anche in italiano

Scrivetemi tutto quello che vi viene in mente
soprattutto commenti negativi cosi posso migliorare prima dell open day

La sto già traducendo ora, grazie per i consigli
SPeriamo bene che piaccia anche in italiano

Scrivetemi tutto quello che vi viene in mente
soprattutto commenti negativi cosi posso migliorare prima dell open day
L'unico consiglio che mi sento di darti è di EVITARE QUALSIASI LUCRATA, ormai in Italia TUTTI e dico TUTTI i server privati sono fatti per guadagnarci su, non più con lo spirito di una volta dove sia i player che gli staffer lo facevano principalmente per divertimento.
Non voglio false promesse, gioco a metin2 dall'inizio del 2009 e purtroppo ho visto il declino causato dal lucro.
I fatti parleranno.

[MENTION=197363]ILPitbull[/MENTION]

Ti capisco , giocavo sempre sui tedeschi proprio perchè li c'era ancora lo spirito del "Self Found is better"
Ho creato questo Server prima di tutto per dare la competizione che si merita un giocatore nel essere davvero il dominatore negli scrontri
PvP, ero stufo di essere una copia spudorata, con gli stessi bonus

Il sistema donazioni come vedi ha tutto al suo interno, ma se ti soffermi anche per solo 10 minuti a vedere il drop dei vari mob\boss
puoi benissimo capire che riesci a farcela da solo anche in gioco

Io sono un amante del farming\dropping per me stare ore su ore per vedere di essere il migliore era all ordine del giorno
ma quando ho capito che diventavo una copia nell arco di una settimana ho mollato i p-server

-Ho inserito anche che i GM non possono creare oggetti proprio per evitare quegli strani player "doppati" che vincevano sempre stranamente

-IL MIO CONCETTO é QUESTO:
"Ho vinto il PvP e ne sono fiero, perchè mi sono sbattuto per droppare i gira bonus, gli item per l upgrade e via dicendo...
"Sono piu forte di te e non saremo mai delle copie ! io sarò sempre il migliore!"

---
Sto continuando con la traduzione ho lasciato qualche piccola cosa come i titoli in inglese tipo " Up System" con sotto gli oggetti
Credo che anche un alieno lo capisca.

Scrivete ancora per altre cose

il multi-language system non è molto difficile e forse lo trovi già bello e pronto a poco :) ma ciò solo se ti fidi di affidare il tuo server in mano ad altri, cosa che (fortunatamente) non tutti fanno. Se vuoi over 170 player posta il server anche su E**Ped altri forum con descrizione anche in tedesco e turco, visto che ormai i turchi o sono kebbabbari, metinari o s4leaguer XD

se non vuoi fare una beta fai in modo di aprire ma di fare salvataggi ogni 10 minuti di gioco cosicchè se devi fare un backup le perdite non saranno catastrofiche e porteranno via player (vedi legendofmetin) può sembrare uno spreco farlo ogni 10 minuti ma se possibile fallo poiché anche una perdita di 30 minuti può essere fondamentale... Per esempio sculi in 2 metin 2 aure e 2 antiwar+4 poi le perdi per colpa di riavvio ed iniziano tutti a fare "staff incompetente, ridateci item" "staff bimboso" "rivogliamo item" e vi trovate davanti ad un bivio : ridare item sulla parola ed essere così costretti a regalare item se vi ingannano oppure non dare niente a nessuno e così perdete moltissimi player...

Aggiunta la presentazione in italiano, con alcuni titoli in inglese, ma titoli intuibili entrati nello slang comune di metin2 internazionale
la trovate nel forum in sezione

community italiana

presto , la posterò anche nella parte iniziale di questo thread di inforge

[MENTION=63624]simolabestia[/MENTION]
Si per i backup
si gia fatto su e...pvp

ora devo scappare fuori casa, ci sentiamo tra 2 ore
se avete domande lasciateli qui, appena torno mi rileggo da questo punto in poi
"pagina 5"

ah e poi la metto sulla pagina iniziale la presentazione pure in italiano, appena torno
Ci si vede
lasciatemi mille messaggi!

il multi-language system non è molto difficile e forse lo trovi già bello e pronto a poco :) ma ciò solo se ti fidi di affidare il tuo server in mano ad altri, cosa che (fortunatamente) non tutti fanno. Se vuoi over 170 player posta il server anche su E**Ped altri forum con descrizione anche in tedesco e turco, visto che ormai i turchi o sono kebbabbari, metinari o s4leaguer XD

se non vuoi fare una beta fai in modo di aprire ma di fare salvataggi ogni 10 minuti di gioco cosicchè se devi fare un backup le perdite non saranno catastrofiche e porteranno via player (vedi legendofmetin) può sembrare uno spreco farlo ogni 10 minuti ma se possibile fallo poiché anche una perdita di 30 minuti può essere fondamentale... Per esempio sculi in 2 metin 2 aure e 2 antiwar+4 poi le perdi per colpa di riavvio ed iniziano tutti a fare "staff incompetente, ridateci item" "staff bimboso" "rivogliamo item" e vi trovate davanti ad un bivio : ridare item sulla parola ed essere così costretti a regalare item se vi ingannano oppure non dare niente a nessuno e così perdete moltissimi player...

Tutti questi problemi per nulla, una beta di una settimana di sicuro non rovinerebbe l' "effetto sorpresa", dato che in pochi sono disposti a "perdere tempo" a giocare per un pg che verrà resettato, e ciò darebbe modo di testare il tutto definitivamente e magari di discutere riguardo certe parti di gameplay che non vanno bene.
Al limite, si può fare come fanno altri server...
Che attraverso la presenza sul forum e la disponibilità, scelgono un numero ristretto di beta tester (30-50) per provare il tutto e condividere con gli altri players dei punti del gameplay sul forum.

Aggiunta la presentazione in italiano, con alcuni titoli in inglese, ma titoli intuibili entrati nello slang comune di metin2 internazionale
la trovate nel forum in sezione

community italiana

presto , la posterò anche nella parte iniziale di questo thread di inforge

@simolabestia
Si per i backup
si gia fatto su e...pvp

ora devo scappare fuori casa, ci sentiamo tra 2 ore
se avete domande lasciateli qui, appena torno mi rileggo da questo punto in poi
"pagina 5"

ah e poi la metto sulla pagina iniziale la presentazione pure in italiano, appena torno
Ci si vede
lasciatemi mille messaggi!

Apri le registrazioni sul forum!! ;)
*la parte della beta scritta sopra, vale anche per te <.<*

Io ci sarò, chi vuole iniziare con me mi mandi un pm qui così creerò gruppo su skype e ts. Appena avrò del tempo farò anche la patch in italiano.
Saluti Caash)

Ultima modifica:
@LoLLo
ti posso assicurare che non esiste il concetto "ci ho lavorato poco"
che caspita di errori vedi saresti cosi gentile da mandarmeli in private message?
Mi sono sbattuto in ogni parte , mi giudichi per il design del forum?
Sarebbe l'epicità a livelli cosmici
Dunque spero non sia cosi, se no dimostrerebbe come la tua persona giudica solo dall'apparenza e non si sofferma a guardare il contenuto.
Da ciò ne deduco che non ti piace il mio server per un aspetto grafico. Molto interessante e ti ho gia detto
che il prima possibile comprerò un designer per il sito\forum\login page

Prima di dirmi "il forum è ridicolo non ci hai lavorato abbastanza"
Hai perso 1 secondo della tua vita a guardare i miei commenti e a spiegarti che ho speso tutto quello che avevo
risorse e tempo per averlo
io mi sono dedicato al suo interno se te vedi errori grafici, mi dispiace. Verranno presto sistemati e brillerà tutto+9

NON intendo piu commentare per cose futili del genere
Voglio solo critiche costruttive positive o negative in tono civico e non immaturo
Risponderò a tutto e a tutti

---------
Per chiunque altro che avesse dubbi o perplessità mi può scrivere tutto quello che vuole
Però per cortesia...non prendete spunto da alcune persone totalmente immature e di ristretta veduta

------
LoLLO visto sicuramente che ricommenterai in malomodo
ti prego di evitare, se non ti piacciono i miei ideali, puoi anche andare fuori da questo thread
Odio con tutto me stesso intasare il thread
Ora persone future leggeranno pagine su pagine di commenti inutili
invece che risposte date in tono gentile
a persone che se le meritano.
Quindi ti auguro ogni bene, ma non "spammare" piu qui.

Piu di aggiungere traduci il client anche in italiano cosi da avere il bilingue almeno per ora, non saprei cosa dirti, è tutto ok visto da fuori per il momento.

Certo poi come dici tu vedi l'affluenza e i player che vengono ecc.. implementi altre cose, migliori e cose è giusto, hai lavorato fin troppo per adesso, ti rimane solo che aspettare domenica, ecco ribadisco, se riesci a tradurre il client in italiano, per lo meno i bonus i libri queste cose qui, poi magari ultimi tutto e vedi. :)

[MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION]
Si guarda vi giuro, anche se possono sembrarvi promesse buttate li solo per attirarvi,
che sarà la primissima cosa che farò quella del multy lenguage
e spero davvero che l'inglese non vi fermi
Ma dovete vederlo come l'unico modo per attirare piu player possibili.
Piu ce ne sono piu voi vi divertite, piu io sono contento, voglio solo quello.

Poi modificherò il design , visto che ad alcune persone questa cosa da cosi fastidio...
Però ovviamente prima di tutto le cose per voi questo benedetto multy lenguage e altre cose che ho in mente per voi.

Ora mi sto dedicando a vari beta dei beta con qualche amico ( che ripeto i gm ingame non potranno creare item, per prevenire la corruzione)
Per controllare tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom