Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madonna, ma fai pena.A te quoto per dirti di stare zitto, è da solo e tu ti permetti pure di criticare, ma inculati.
- - - Updated - - -
A te invece ti quoto per dirti che sei un c***ione, perchè i fondi questo povero cristo li ha, l'ha pure scritto chiaramente, ma intende usarli per tenere il server aperto per qualche mese... E poi ognuno fa quel che vuole!

Evita
@i_L_L_u_M_i_N_a_T_operfavore lascia il thread pulito, non aggreditevi qui, questo thread è per discutere del mio servernon sui vostri messaggi
apprezzo se hai commenti per me positivi e\o negativi,
ma non scrivere piu cose di quel genere per andare fuori thread, voglio lasciarlo pulito in modo che tutti possano
capire le mie intenzioni e le mie risposte
Ti ringrazio se capisci, se no...non so cosa farci , la maturità morale e civile è per poco prescelti.
Se hai domande per me sarò ultra contento di risponderti anche se sei arrogante, non mi importa. ti risponderò
spero davvero tu capisca che questo conta molto per me , e quindi evita di creare FLAME
Grazie ancora per le reply
in piu ch1 ch2
e se la densità dei giocatori dovesere essere cosi tanta da impedire un corretto gioco\divertimento instant add ch3 ch4
Aspetta aspetta, qui non mi trovi daccordo, io per iniziare partirei con un solo CH, dividere la gente tra 2 CH all'inizio non credo sia un'idea vincente! Quando ci saranno almeno 150 players on, fissi, allora si va con il 2CH... Non credi?
Per la fase beta, ti assicuro che ho speso i 3\4 del tempo per tenstare singolarmente e in gruppo le varie quest
Non hanno bug di nessun genere
Poi se mai , per sgrazia divina, mi dovessere essere sfuggita una piccolezza, me la potete segnalare nella sezione del forum
Rispondo dicendo che: un conto è testare i bug con 1 pg online, un conto è testarli con 100-200-300 persone... Una beta di qualche giorno per vedere la reattività del server e magari, perchè no, capire se qualcosa nel gameplay non va, così da correggere subito non sarebbe male... Perchè ricorda, che a giochi avviati, cambiare, anche cose palesemente errate, porta sempre proteste.
-------
Sempre a
@welli93
grazie ancora per avermi risposto , provvederò con la presentazione in italiano, ma quelle piccolezze sono proprio capibili, Non credo ci sia cosi un urgenza, piuttosto farò nel forum, la sezione per discutere nelle varie lingue
Ma secondo me la presentazione va bene cosi
No guarda, se ti sembrano piccolezze non conosci perfettamente la community di metin2 Italia... Fidati di me.
Sicuramente non è urgente, ma aiuterebbe tanto.
Difatti spero vivamente che proprio l'utenza che non gode di sufficenti doti inglesi, mi bombardi di messaggi
SONO QUI PER VOI NON PER ME.
Questo a server avviato... Ad apertura server devi catturare l'attenzione con la presentazione, ed essendo non in lingua madre (e specificando che questo per molti è un problema), si fa decisamente più fatica (non per me, io ho capito benissimo).
voglio vedere la casella messaggi intasata, mi farebbe piacere!
Spera che te la intasino di feedback positivi sul server, e non su aiuti sull'inglese![]()
Saluti!!
Scusate l'ignoranza, ma perchè non fare due presentazioni? Nel senso Una in italiano e una in inglese? Qui posti quella in italiano e nelle community straniere la metti in inglese, non è meglio così?
Io parlo per noi...
E' ovvio che per gli altri l'inglese è perfetto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di EVITARE QUALSIASI LUCRATA, ormai in Italia TUTTI e dico TUTTI i server privati sono fatti per guadagnarci su, non più con lo spirito di una volta dove sia i player che gli staffer lo facevano principalmente per divertimento.La sto già traducendo ora, grazie per i consigli
SPeriamo bene che piaccia anche in italiano
Scrivetemi tutto quello che vi viene in mente
soprattutto commenti negativi cosi posso migliorare prima dell open day
ma ciò solo se ti fidi di affidare il tuo server in mano ad altri, cosa che (fortunatamente) non tutti fanno. Se vuoi over 170 player posta il server anche su E**Ped altri forum con descrizione anche in tedesco e turco, visto che ormai i turchi o sono kebbabbari, metinari o s4leaguer XDil multi-language system non è molto difficile e forse lo trovi già bello e pronto a pocoma ciò solo se ti fidi di affidare il tuo server in mano ad altri, cosa che (fortunatamente) non tutti fanno. Se vuoi over 170 player posta il server anche su E**Ped altri forum con descrizione anche in tedesco e turco, visto che ormai i turchi o sono kebbabbari, metinari o s4leaguer XD
se non vuoi fare una beta fai in modo di aprire ma di fare salvataggi ogni 10 minuti di gioco cosicchè se devi fare un backup le perdite non saranno catastrofiche e porteranno via player (vedi legendofmetin) può sembrare uno spreco farlo ogni 10 minuti ma se possibile fallo poiché anche una perdita di 30 minuti può essere fondamentale... Per esempio sculi in 2 metin 2 aure e 2 antiwar+4 poi le perdi per colpa di riavvio ed iniziano tutti a fare "staff incompetente, ridateci item" "staff bimboso" "rivogliamo item" e vi trovate davanti ad un bivio : ridare item sulla parola ed essere così costretti a regalare item se vi ingannano oppure non dare niente a nessuno e così perdete moltissimi player...
Aggiunta la presentazione in italiano, con alcuni titoli in inglese, ma titoli intuibili entrati nello slang comune di metin2 internazionale
la trovate nel forum in sezione
community italiana
presto , la posterò anche nella parte iniziale di questo thread di inforge
@simolabestia
Si per i backup
si gia fatto su e...pvp
ora devo scappare fuori casa, ci sentiamo tra 2 ore
se avete domande lasciateli qui, appena torno mi rileggo da questo punto in poi
"pagina 5"
ah e poi la metto sulla pagina iniziale la presentazione pure in italiano, appena torno
Ci si vede
lasciatemi mille messaggi!