Ultimate Fusion WOTLK Server Privato veramente consigliato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
169
Ultimate Fusion
Che dire di questo magnifico Server, certamente non ho mai trovato un server non ufficiale così buono come questo.
E' nuovo, quindi è perfetto per iniziare a giocare a World of Warcraft e fare esperienza.
E' perfetto perchè si installa velocemente poichè il client installer installa WoW alla 3.2.0 e con solo 2 velocissime patch arrivi alla versione del Server la 3.2.2 (una delle versioni che ha riscosso + successo sull' ufficiale).

Caratteristiche:

• EXP x2 ben bilanciata
  • Reputazione x5
  • Esplorazione x4
  • RAM dedicata 4GB
  • CPU speed 3.1Ghz
  • Non lagga
Se sei interessato visita UltimateFusion

preview.jpg

Si hai ragione mi ha detto il proprietario del server che da oggi fino a pasquetta il server sarà off perkè nn c'è a casa...
ti avviso con PM quando è online ma non ci vorrà tanto tempo :)

ma lol "mi ha detto il proprietario del server che da oggi fino a pasquetta il server sarà off perkè nn c'è a casa" e che risposta è solo i server non seri possono essere offline perchè il proprietario non è a casa.:asd: Fail.

ma lol "mi ha detto il proprietario del server che da oggi fino a pasquetta il server sarà off perkè nn c'è a casa" e che risposta è solo i server non seri possono essere offline perchè il proprietario non è a casa.:asd: Fail.

penso non avrà uno staff affidabile xd comunque per ora che buon server mi consigliate dove si expa bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom