Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un server aperto a fine 2018 senza info drop è un qualcosa di scandaloso! Giusto per curiosità, non vi è venuto in mente di metterlo o semplicemente non ne avevate la voglia?

esiste il forum.
Messaggio unito automaticamente:

Come disse il grande Saggio jujo Hyoyi nell antico Jappone , caro guerriero la via della spada e della vittoria e saper cercare la conoscenza
:orgoglio:
Qua troverai le ture rispsote : https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?board/15-guide/
 
Ciao uJTora, questa tua proposta verrà presa sicuramente in considerazione, vedrò di darti notizie quanto prima, tuttavia tutto ciò che ci viene riferito specialmente se sono consigli e miglioramenti vengono sempre esaminati dallo staff e se ritenuti vantaggiosi per il server vengono inseriti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ciao uJTora, questa tua proposta verrà presa sicuramente in considerazione, vedrò di darti notizie quanto prima, tuttavia tutto ciò che ci viene riferito specialmente se sono consigli e miglioramenti vengono sempre esaminati dallo staff e se ritenuti vantaggiosi per il server vengono inseriti.


Ottima Risposta.:figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Quindi meglio fare come fanno tutti e far finta di nulla abbandonando il server? Dove vuoi arrivare? Sai cos'è il "creare flame"?
Ed io che sto pure a perdere tempo...


top server, tpp bll, addio


no, hai ragione ci vorebbe, pero basta informrasi ,e vedere sul forum no??? che senso ha che loro lo abbiano??? no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Ultima modifica:
RICORDO A TUTTI

EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO per 7 GIORNI. Start Sabato 15/12/2018 ore 19:00 Fine Sabato 22/12/2018
alle 19:00

MinusS.png
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del
Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).



MinusS.png
Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale
una % Si possano ottenere item shop.
Per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona.




 
Non Posso dirtelo, non sono un GM , Sono semplicemente un giocatore , pero posso dirti che i player ci sono per un minimo di commercio e presenza sia nei villi . nelle mappe e negli eventi.

se ti interessa sono shinsoo , in game Sparrow.


@pirot97 non sei staffer? Puoi spiegarmi cosa ti spinge a scrivere gli eventi su inforge? Senso civico?

RICORDO A TUTTI

EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO per 7 GIORNI. Start Sabato 15/12/2018 ore 19:00 Fine Sabato 22/12/2018
alle 19:00

MinusS.png
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del
Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).



MinusS.png
Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale
una % Si possano ottenere item shop.
Per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona.




 
Ultima modifica:
@pirot97 non sei staffer? Puoi spiegarmi cosa ti spinge a scrivere gli eventi su inforge? Senso civico?


Si sono un player, sono diventato GH ovvero Game Helper , un Giocatore che si impegna e prende un impegno verso il game, un incarico di supporto, assistenza ai giocatori e di informazioni per il gameplay. Poi a mia scelta posso predere la briga di fornire supporto, su inforge o forum con il permesso dei GameFounder che mi concede di scriverci, che è una responsabilità e in caso di errori ci rimetto direttamente io e l'immagine del server stesso.
 
Ah perché da quello che avevo capito eravate player e basta non avevo capito che era uno staffer in pratica
se dicono che sono player non sono staffer...cosa non riesci a capire?...i GH lo leggi anche sul forum sono dei semplici player come tutti gli altri...cosi come in altri server...basta che vai sul loro forum...anzi non ti faccio nemmeno scomodare ecco a te: https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?thread/4-la-figura-del-game-helper-gh/&postID=4#post4
1545171334279.png
 
Da soli ci si annoia e non poco, poi se escono bimbetti che ti rispondono come farebbe una ragazza durante il suo periodo no la voglia scende ulteriormente... Ma comunque voglio crederci per un'altra volta. Io sono in game, scrivimi il tuo nick che ti scrivo (gioco principalmente a quest'ora).

Io in game sono sparrow e di solito so on , tu come ti chiami in game??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.