Un gioco bellissimo ma non facilissimo!!! Questo gioco si chiama BLAZE METIN 2!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristiano Mancini

Utente Bronze
12 Agosto 2012
3
1
0
47
Ultima modifica:
Salve ragazzi.... Oggi vi volevo mostrare uno dei miglior giochi di cui io abbia fatto parte..... Questo gioco si chiama BLAZE METIN 2!!!! Questo gioco è Dedicato e non è hamachi.... Ogni giorno si fanno eventi come: OX...metin....draghi...etc..etc... Sono venuto qui a presentarvelo per farvi scoprire un server totalmente migliore agli altri.... come dire..... STUPENDO!!! :) Vi ricordo che la pagina ufficiale di questo game è BlazeMt2 ©....... Vi aspetto in game!! :P Cercatemi mi chiamo Smancio..... :D:asd:;) Buon divertimento!!

Ma non bisognava essere utenti attivi per postare la presentazione di un server o.O?Comunque se questa è una presentazione io sono multimiliardario...

Account Creati: 410
PG Creati:400
Addirittura c'è stata gente che ha creato l'account e non ha creato nessun pg,è sicuramente un ottimo server :D

Ok ragazzi, 1 un forum su ForumFree?! ---> Staff incompetente ---> commenti da far rabbrividire i capelli nella discussione di presentazione del server ( un BA che dice "spero che questo processo si velocizzerà" si ok... loro si sono forti :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.