Un server Dedicato diverso da tutti no è ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_JoSey_

Utente Electrum
3 Maggio 2010
288
47
12
149
Dovete per forza fare tutti i server uguali ??? schifosi ?? ke già dopo 2 giorni hai di tutto e di più ??? ormai i Dedicati di metin non hanno più un senso.. in questo 2012 non c'e un server bello.. i veri server erano ProMt2 (chiuso), BambooMt2 ( che adesso lo hanno rovinato),HeartLongju ( che adesso lo hanno rovinato),Lokmt2 (chiuso), SilverLongju (chiuso), sono stati dei veri server :') dove c'era un senso di gioco <3 cercate di farne qualkuno simile.. chi vuole i server come quelli di prima Metta +1 :) e commentate

Mhmhm, segnalo per....
Posthunting, Likehunting
Ovvero postare inutilmente per rimediare dei "Mi Piace"
Però il concetto che esrpimi non è maligno!

Mhmhm, segnalo per....
Posthunting, Likehunting
Ovvero postare inutilmente per rimediare dei "Mi Piace"
Però il concetto che esrpimi non è maligno!

Bah...non mi sembra voglia ricevere Mi piace con questo post.
Ha solamente aperto un topic inutile come gli altri.

P.s.
Potrei segnalare anche io te per aver detto di averlo segnalato, sai?

Ma segnalate quello ke volete
yao_ming_meme_new_version_hd_by_guillersevilla-d3dwein.png
tanto più di questo non sapete fare ;D

Dovete per forza fare tutti i server uguali ??? schifosi ?? ke già dopo 2 giorni hai di tutto e di più ??? ormai i Dedicati di metin non hanno più un senso.. in questo 2012 non c'e un server bello.. i veri server erano ProMt2 (chiuso), BambooMt2 ( che adesso lo hanno rovinato),HeartLongju ( che adesso lo hanno rovinato),Lokmt2 (chiuso), SilverLongju (chiuso), sono stati dei veri server :') dove c'era un senso di gioco <3 cercate di farne qualkuno simile.. chi vuole i server come quelli di prima Metta +1 :) e commentate
Ma forse questo succede xche nessuno ha voglia di lavorare e creare delle cose nuove sapendo che appena lo apre sarà ddosato , o forse quei server erano dei migliori xche era al inizio dei dedicati, quindi , per rendere il gioco più interessante , si davano da fare , e si implementavo delle cose nuove .Ora come ora, dopo tutte le novità implementate e copiate in quasi tutti server, serve un bel grande lavoro crearne altre, e nessuno ha voglia di farlo visto che i server durano pochi giorni :)
Quando tutta questa ,,moda,, di ddos a destra e a sinistra passerà , forse , si potrà lavorare in santa pace per creare dei server bellissimi come al inizio, quando la concorrenza era leale e si basava solo ed esclusivamente sulle nuove implementazioni.Inutile aprire un post ( nella sezione sbagliata pure ) per delle domande a quale ti sai rispondere da solo :)

Io stavo creando uno dei server come quelli vecchi, cioè nuovi ma dove per expare in covo2 dovevi avere mezzo+9 e corpo a P, ma voi mi insultate, ve la cavate da soli !
PS : Tu che parli tanto come se fosse facilissimo, fallo tu un server.

Io stavo creando uno dei server come quelli vecchi, cioè nuovi ma dove per expare in covo2 dovevi avere mezzo+9 e corpo a P, ma voi mi insultate, ve la cavate da soli !
PS : Tu che parli tanto come se fosse facilissimo, fallo tu un server.
Questa è l' esagerazione poi LOL
Un ninja arco come dovrebbe expare?

un post nella sezione giusta no eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.