Una Nuova era Sta Per Iniziare......Metin2Side..... Apre Le Porte......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server per essere un Hamachi promette bene, vi consiglio però di rivedere la sintassi della presentazione, è orribile e piena di orrori...Per un server del genere la presentazione è importante...
Saluti
IlGiornalista

Ultima modifica:
u.u okkei la rivedrò

Ore 23:14

Server Offline Riaprirà Alle 13.30 di Domani

Notte raga u.u

piccola curiosità % upp? bons non prorpio buoni 15 magia e 15 spada sono avvantaggiati i sura e gli shamani comunque mi sto ropendo di dirlo in tutte le discussioni ma i bonus non li sapete fare dovete ricordare che sono server hamachi dove il liv max lo si raggiunge facilemete quindi un sura nero diventa imbattibile nell' ita i bonus res magia e dif spada sono uguali perchè i sura impigano più tempo per salire di liv quindi o cabi res magia mettendola dai bonus che hai messo a o a 20% mettendola su 4 item o a 25 % però modificando le armature mettendo che ne danno anche loro 25 comunque in poche parole totale difesa magia deve serre 15/20 superiore a difesa spada spadone pugnale campana ventaglio e freccia deve serre +2% rispetto a difesa spada spadone pugnale campana ventaglio non mi sebra una cosa tanto difficile da capire bha eppure quasi tutti sbaglio nel fare i bonus

il gameplay è anche bello ma gli staffer pensano di essere player e si mettono a killare in piazza non rispondono ai pvt e ci sono anche 2/3 moddati e non dite di no perché ero full magia e uno con spirito mi ha tolto 55k

Nesun e moddato Apparte Il Mio Pg Palyer Ke Era Una Prova!!!!

I BOnus Nel Server

Paicciono a Tutti Quandi Se nn Ti Sta bene puoi pure andar Viaaa

Server OFF Per Nuovi Aggiornamenti

Le Nuovissime Armi implementate Saranno Le Armi Di Imperiaworld da liv 220 e 240 ;)

Stasera Presto Ritornera On

sempre sti orrori:|

Perchè?

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

ce ne sono 15 di hamachi new style(compreso tuo) aperti e nessuno oldstyle

A bene..però quando ho aperto il mio old style anche se con piccoli cambiamenti(non riguardanti nuovi item ecc..),mi sono beccato critiche e pugni in faccia per così dire...
(Sto parlando in generale)

Tuttavia il nostro staff non si è arreso e entro il 20 torneremo on..alla faccia di quelli che hanno detto layla è fallito..Dato che tutti i bug erano risolti..solamente che la vostra pazienza ha limiti mooolto corti!

A me risulta OFF in quanto c'è scritto apertura ore 13.30 , e non c'è nessun link per : registrazione-client consigliato - forum e non c'è neanche mc ._.

Ultima modifica:
A me risulta OFF in quanto c'è scritto apertura ore 13.30 , e non c'è nessun link per : registrazione-client consigliato - forum e non c'è neanche mc ._.
leggi i post precedenti prima di commentare comunque appena torna on ci faccio un giro e spero che non sia un hamachi dove per salire al liv max ci metti 1 settimana e aggiungo che i bonus favoreggiano i sura neri come detto nel mio post precedente se entro mi faccio sura nero e noterete che i sura sono molto piu forti in questo server con questi bonus

A bene..però quando ho aperto il mio old style anche se con piccoli cambiamenti(non riguardanti nuovi item ecc..),mi sono beccato critiche e pugni in faccia per così dire...
(Sto parlando in generale)

Tuttavia il nostro staff non si è arreso e entro il 20 torneremo on..alla faccia di quelli che hanno detto layla è fallito..Dato che tutti i bug erano risolti..solamente che la vostra pazienza ha limiti mooolto corti!

Per caso, qualcuno, ti ha chiesto qualcosa del tuo server ? Pubblicità occulta di altri server...
PS : Il server è strutturato abbastanza bene, solo i bonus che favoreggiano i sura neri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom