Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi smettere di fare il grande per un secondo
Questo Server, NewLife (il mio)......
e cmq e un bel server peccato che è hamachi
almeno dyndns 
Io non mi faccio il grande, dico semplicemente la verità, le cose come stanno.Puoi smettere di fare il grande per un secondoe cmq e un bel server peccato che è hamachi
almeno dyndns
![]()
quale sarebbe il tuo pg di prova???non diciamo cazzate per favore!!Nesun e moddato Apparte Il Mio Pg Palyer Ke Era Una Prova!!!!
I BOnus Nel Server
Paicciono a Tutti Quandi Se nn Ti Sta bene puoi pure andar Viaaa
L' unico oldstyle Perfetto lo hai Denigrato e Insultato fino alla Morte quindi..ho detto forse che il server è strutturato male? se è così dimmi dove l'ho scritto O.O ce ne sono 15 di hamachi new style(compreso tuo) aperti e nessuno oldstyle
sempre sti orrori![]()
ce ne sono 15 di hamachi new style(compreso tuo) aperti e nessuno oldstyle
leggi i post precedenti prima di commentare comunque appena torna on ci faccio un giro e spero che non sia un hamachi dove per salire al liv max ci metti 1 settimana e aggiungo che i bonus favoreggiano i sura neri come detto nel mio post precedente se entro mi faccio sura nero e noterete che i sura sono molto piu forti in questo server con questi bonusA me risulta OFF in quanto c'è scritto apertura ore 13.30 , e non c'è nessun link per : registrazione-client consigliato - forum e non c'è neanche mc ._.
A bene..però quando ho aperto il mio old style anche se con piccoli cambiamenti(non riguardanti nuovi item ecc..),mi sono beccato critiche e pugni in faccia per così dire...
(Sto parlando in generale)
Tuttavia il nostro staff non si è arreso e entro il 20 torneremo on..alla faccia di quelli che hanno detto layla è fallito..Dato che tutti i bug erano risolti..solamente che la vostra pazienza ha limiti mooolto corti!