Discussione Uniersal Metin2 Funziona con client sandoz?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AramBreak

Utente Silver
26 Marzo 2009
31
11
1
67
Come da titolo io ho messo autopacher inclient sandoz e adesso si sta aggiornando la domanda é funzionerà? E se non funziona c'é un metodo per farlo funzionare senza obbligo di scaricarlo?
 
con tutte le implementazioni che hanno fatto,col tuo client mi sembra strano riuscire a godersi il gioco...sempre che ti faccia loggare.
 
Bhe, se vuoi vedere le mappe, gli item, e sopratutto, non buggarti, devi per forza usare quello uffiaciale di UniversalMetin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom