Salve a tutti, sappiamo che ormai da tempo i server italiani sono decisamente in declino, non sono qui a fare la solita ramanzina
" I server italiani sono brutti!!
" perchè non è vero, come in germania, romania, inghilterra e in tutti gli altri paesi, ci sono retroserver stupendi, e altri orrendi, non è solo un problema italiano, io sono qui a parlarvi di un altro argomento, mentre negli altri stati metin tira ancora parecchio, possono permettersi di avere molti server on, perchè c'è molta più gente che ci gioca rispetto che in italia, quindi la mia proposta, per quanto possa sembrare " folle " è la seguente:
é se gran parte dei server on si raggruppassero in 5 grandi server ?
ho usato il termine " gran parte " per escludere ovviamente i server che non hanno bisogno di questa unione, mi riferisco ai colossi come bamboo,infinity,i-longju.
mi riferisco ai server più recenti, suddividendoli in 5 grandi gruppi
- Old (livello massimo da 99 a 105)
- Semi-Old (livello massimo da 106 a 150)
- Semi-New (livello massimo da 151 a 199)
- New-Style (livello massimo da 200 a 255)
- Fun PvP (senza exp)
i raggruppamenti che io propongo sono in questo modo (pensati inserendo nella stessa categoria server molto simili)
- Old-Style
KingOfWorlMt2
ItalongjuMt2
World Of Supremacy
Cronikal
AmazingOld2
Pandorum
Metin2Immortal
WorldOfAgardon(Metin2Agardon)
Metin2Nova
LocMt2 (o quel che rimane)
- SemiOld
SliceMt2
AngelOfChaos
AvalonMt2
AlarisWorldMt2
- SemiNew
Mistycalongju2
Killerinstinct2
- NewStyle
WorldStreet
OtherSide2
ImperiaWorld
- Fun Pvp
OverKill
Paradox2
EdenMt2
Imperialmetin2Returns
Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma sono troppi! è proprio questo il punto, secondo me la community italiana preferirebbe avere 5 server on-line con centinaia di player on che soddisfino le proprie esigenze, piuttosto che 25 server con 50 pg on ciascuno!
ci sarebbero meno spese da affrontare singolarmente da ogni server, ci sarebbero più player, i player avrebbero più staff e soprattutto ci sarebbe meno concorrenza e meno attacchi fra server! Invito gli staff dei server a pensarci, magari se siete daccordo a queste unioni posso darvi una mano a mettervi in contatto fra i server che aderiranno tramite skype, il mio contatto è m1rrqdb
gradirei un opinione anche dai player stessi, magari qui sotto nei commenti
" I server italiani sono brutti!!
" perchè non è vero, come in germania, romania, inghilterra e in tutti gli altri paesi, ci sono retroserver stupendi, e altri orrendi, non è solo un problema italiano, io sono qui a parlarvi di un altro argomento, mentre negli altri stati metin tira ancora parecchio, possono permettersi di avere molti server on, perchè c'è molta più gente che ci gioca rispetto che in italia, quindi la mia proposta, per quanto possa sembrare " folle " è la seguente:é se gran parte dei server on si raggruppassero in 5 grandi server ?
ho usato il termine " gran parte " per escludere ovviamente i server che non hanno bisogno di questa unione, mi riferisco ai colossi come bamboo,infinity,i-longju.
mi riferisco ai server più recenti, suddividendoli in 5 grandi gruppi
- Old (livello massimo da 99 a 105)
- Semi-Old (livello massimo da 106 a 150)
- Semi-New (livello massimo da 151 a 199)
- New-Style (livello massimo da 200 a 255)
- Fun PvP (senza exp)
i raggruppamenti che io propongo sono in questo modo (pensati inserendo nella stessa categoria server molto simili)
- Old-Style
KingOfWorlMt2
ItalongjuMt2
World Of Supremacy
Cronikal
AmazingOld2
Pandorum
Metin2Immortal
WorldOfAgardon(Metin2Agardon)
Metin2Nova
LocMt2 (o quel che rimane)
- SemiOld
SliceMt2
AngelOfChaos
AvalonMt2
AlarisWorldMt2
- SemiNew
Mistycalongju2
Killerinstinct2
- NewStyle
WorldStreet
OtherSide2
ImperiaWorld
- Fun Pvp
OverKill
Paradox2
EdenMt2
Imperialmetin2Returns
Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma sono troppi! è proprio questo il punto, secondo me la community italiana preferirebbe avere 5 server on-line con centinaia di player on che soddisfino le proprie esigenze, piuttosto che 25 server con 50 pg on ciascuno!
ci sarebbero meno spese da affrontare singolarmente da ogni server, ci sarebbero più player, i player avrebbero più staff e soprattutto ci sarebbe meno concorrenza e meno attacchi fra server! Invito gli staff dei server a pensarci, magari se siete daccordo a queste unioni posso darvi una mano a mettervi in contatto fra i server che aderiranno tramite skype, il mio contatto è m1rrqdb
gradirei un opinione anche dai player stessi, magari qui sotto nei commenti