Preview Unione Retroserver - è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~ Mirro

Utente Electrum
7 Marzo 2012
459
26
110
199
Salve a tutti, sappiamo che ormai da tempo i server italiani sono decisamente in declino, non sono qui a fare la solita ramanzina
" I server italiani sono brutti!! :old: " perchè non è vero, come in germania, romania, inghilterra e in tutti gli altri paesi, ci sono retroserver stupendi, e altri orrendi, non è solo un problema italiano, io sono qui a parlarvi di un altro argomento, mentre negli altri stati metin tira ancora parecchio, possono permettersi di avere molti server on, perchè c'è molta più gente che ci gioca rispetto che in italia, quindi la mia proposta, per quanto possa sembrare " folle " è la seguente:
é se gran parte dei server on si raggruppassero in 5 grandi server ?
ho usato il termine " gran parte " per escludere ovviamente i server che non hanno bisogno di questa unione, mi riferisco ai colossi come bamboo,infinity,i-longju.
mi riferisco ai server più recenti, suddividendoli in 5 grandi gruppi

- Old (livello massimo da 99 a 105)
- Semi-Old (livello massimo da 106 a 150)
- Semi-New (livello massimo da 151 a 199)
- New-Style (livello massimo da 200 a 255)
- Fun PvP (senza exp)

i raggruppamenti che io propongo sono in questo modo (pensati inserendo nella stessa categoria server molto simili)

- Old-Style
KingOfWorlMt2
ItalongjuMt2
World Of Supremacy
Cronikal
AmazingOld2
Pandorum
Metin2Immortal
WorldOfAgardon(Metin2Agardon)
Metin2Nova
LocMt2 (o quel che rimane)

- SemiOld
SliceMt2
AngelOfChaos
AvalonMt2
AlarisWorldMt2

- SemiNew
Mistycalongju2
Killerinstinct2

- NewStyle
WorldStreet
OtherSide2
ImperiaWorld

- Fun Pvp
OverKill
Paradox2
EdenMt2
Imperialmetin2Returns

Ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno, ma sono troppi! è proprio questo il punto, secondo me la community italiana preferirebbe avere 5 server on-line con centinaia di player on che soddisfino le proprie esigenze, piuttosto che 25 server con 50 pg on ciascuno!
ci sarebbero meno spese da affrontare singolarmente da ogni server, ci sarebbero più player, i player avrebbero più staff e soprattutto ci sarebbe meno concorrenza e meno attacchi fra server! Invito gli staff dei server a pensarci, magari se siete daccordo a queste unioni posso darvi una mano a mettervi in contatto fra i server che aderiranno tramite skype, il mio contatto è m1rrqdb
gradirei un opinione anche dai player stessi, magari qui sotto nei commenti :)

I fun che hai nominato fanno uno più schifo dell'altro.
Stessa cosa per i New.
Stessa cosa per i Semi New.
Stessa cosa per gli Old.

In poche parole, non ci sono server italiani degni di esser chiamati BELLI al momento.

E ti pareva che non sparavi sempre la solita cazzata.
E cambia musica ogni tanto oh

Tutti i server che hai citato sono penosi,esclusi slice,bamboo e world of supremacy :\
Gli altri sono uno più peggio dell'altro.

Se li unissimo tutti (a parte quei 3 che ho citato sopra) uscirebbe la gran cagata dell'anno 2015 :\ e sarebbe la fine dei p-server metin ita :\

Hai ragione, DivinityAbbiamoFallitoMilioniDiVolteMaConISoldiDiPapàLoRiaproWorldMetin2 è il miglior server italiano del mondo.

La verità è che sei un bamboccio. Non sputare nel piatto dove hai mangiato , ingrato. Che pazzo c'entra dw ? Perchè hai tirato in ballo dw ? Non sai come altro difenderti. Parli , parli , parli... Ma io di tuo non ho ancora visto un pazzo. Te ne vai a destra e a manca s*******ndo la gente e i server , ma poi tu non sapresti fare lo 0.01% di quello che c'è dietro un server.
Ora per favore torna a vedere dragon ball e non rompere le palle alla gente con le tue cazzate.

Noi, in nostra solitudine andiamo avanti ogni giorno crescendo sempre di più.
Solo il core1_CH1 conta 151 persone. Considera che abbiamo i dungeon, mappe da exp, mappe condivise e CH2- Siamo attorno ai 350, sufficienti per me.

c7b8f91bf0.png

Noi, in nostra solitudine andiamo avanti ogni giorno crescendo sempre di più.
Solo il core1_CH1 conta 151 persone. Considera che abbiamo i dungeon, mappe da exp, mappe condivise e CH2- Siamo attorno ai 350, sufficienti per me.

c7b8f91bf0.png
Ok, ci sono molti online, ma di cui il 75% è lv.255, o quasi, con equip full pvp ecc ecc... in villo blu 1 solo negozio... ormai è come se fosse diventato un fun-pvp per questo 75% di utenti. Quindi secondo ricominciare a giocare senza un commercio attivo per tutti i livelli.. non ha senso secondo me anche se il server è molto carino.

I set sono stati rimossi con le patch, tutti i set sono in gioco, la descrizione è nuova e siamo felici di comunicare un netto aumento di pg :D

75740fe905.png
Il server è carino (parere personale), lo provai 2 settimane fa però vedere tutta quella gente con ormai equip final pvp mi ha proprio demoralizzato.. mettere qualcosa per invogliare a giocare i new entry? Qualche missione,quest non saprei..

Il server è carino (parere personale), lo provai 2 settimane fa però vedere tutta quella gente con ormai equip final pvp mi ha proprio demoralizzato.. mettere qualcosa per invogliare a giocare i new entry? Qualche missione,quest non saprei..

Ci sono 3 eventi al giorno, con oggetti finali +0 mentre sabato e domenica +9.
3 x 7 = 21 pezzi alla settimana vinti...

Ci sono 3 eventi al giorno, con oggetti finali +0 mentre sabato e domenica +9.
3 x 7 = 21 pezzi alla settimana vinti...

Carissimo se pensi che 350 persone on siano tante hai sbagliato alla grande, di cui un 75 % abbondante è al 255 con equip final, e soprattutto un solo mercatino in tutta jinho . Dire che il server è fermo è poco.

Sarò ripetivivo e pedante ma fatti un giro su uno shiro2 giusto per fare un nome a caso, o per citarne uno italiano bamboo. Un server senza commercio dove un new entry si ritrova immerso fra gente final pvp a mio parere , e dico a mio parere, è MORTO.

Per non andare OT, secondo me quello che mirro ha in mente è tanta roba, ma irrealizzabile, mettere d'accordo tanti staffer e soprattutto unificare in unico server più server con set e equip e variabili è letteralmente impossibile.

Saluti.

Ho un fratello alla ricerca di un buon server, questi 3 eventi giornalieri cosa includono? Accessibili a tutti i livelli? Ci sono ancora i bonus shoppabili?

Al primo login riceverà il livello 100.
Eventi: Caccia gm, ox, tornei pvp, pvm e coppie da lv 100 a livello 255 (a seconda delle fascie orarie). Pesca della fortuna, baratto, dediche, corse, piena boss, piena metin e tanti altri eventi.

Perchè continui a spammare quella sottospecie di server quale è, quello è il tipico server ''Shop 4 win'', pensa che se shoppi il set finale di danno pure tutti i livelli, ma che senso ha? :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom