Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed è qui che ti sbagli.. solitamente si intende per staff un insieme di molte persone composto da GM/MOD/SGM/H/GA/TM/GF eccetera...Folle ci sarebberò più staffer che player![]()
..............................Mettere loc come un server qualnque e' un offesa
La verità è che sei un bamboccio. Non sputare nel piatto dove hai mangiato , ingrato. Che pazzo c'entra dw ? Perchè hai tirato in ballo dw ? Non sai come altro difenderti. Parli , parli , parli... Ma io di tuo non ho ancora visto un pazzo. Te ne vai a destra e a manca s*******ndo la gente e i server , ma poi tu non sapresti fare lo 0.01% di quello che c'è dietro un server.
Ora per favore torna a vedere dragon ball e non rompere le palle alla gente con le tue cazzate.

Vorrei intromettermi un attimo nel litigio per spezzare una lancia a favore di Clementino, personalmente mi piacciono i suoi modi di fare, ma purtroppo si è sempre ritrovato a lavorare con gente " sporca " (non mi riferisco a te NoRules)
Cmnq parlando di otherside, ve lo consiglio.. Ci sono molte persone che ultimamente stanno iniziando da 0 su sto server ( tipo me º-º). Supera i 350-400 on.. L'unica pecca è che ci sono settordicimila equip pvp xD

Si infatti.. Tutti al 255, e come esci dalla piazza ti scassano il cAnche io sto provando Other, non sembra affatto male.
Però rimane il fatto che vedi troppi livelloni e ti scoraggi
Se non inizi in gruppo, non c'è molto gusto, però vabbè, io lo provo poi vediamo![]()
Non mi è mai piaciuto dragonball
Io non ho mai detto di esser più bravo di altri nel creare server o cose varie, anche perché non ho la minima idea di cosa ci sia dietro, ma non per questo non posso criticare.
"Non sputare nel piatto dove hai mangiato", questa frase da quando l'ha tirata in ballo quel tizio sta andando di moda, e vabbè, ma qui siete un'ammasso di pecore, quindi quello che dice uno lo dice anche l'altro e così via.
Cito in ballo il tuo server perché ti senti tanto grande a quotarmi e dirmi "uh, ma tu chi sei per dire questo e quello, sei solo un bimbo, vai a vedere i cartoni", ma intanto io mi sono girato tutti i server italiani che esistono e se permetti le mie critiche le faccio, di certo non mi azzittisce un pirla come te, che per aprire un server va a chiedere i soldi al papino.
Cito in ballo te, perché tu sei l'esempio del fallimento italiano di Metin2, uno che apre server così a caso, da un giorno all'altro sperando che arrivi il pirla di turno che ti dia ancora più soldi di quanti te ne dia il tuo papino, giusto così, per divertirti così magari quei soldi ti ci compri la pizza quando torni da scuola.
Prima di quotarmi pensando di sfottermi, pensaci 2 volte "bamboccio".

Che idiota. Io non ho mai chiesto soldi a nessuno per aprire i miei server , a differenza tua , lavoro
E quotando la frase "sperando che arrivi il pirla di turno che ti dia ancora più soldi" devo ricordarti che il server era privo di item-shop ? Questo non fa altro che accentuare la tua stupidità.
Vorrei intromettermi un attimo nel litigio per spezzare una lancia a favore di Clementino, personalmente mi piacciono i suoi modi di fare, ma purtroppo si è sempre ritrovato a lavorare con gente " sporca " (non mi riferisco a te NoRules)
Io non ho letto tutto(ma credo di aver capito) ma comunque ci ho provato anche io a far diminuire l'utenza,
ciò che dicevo io era eliminare gli scarti inutili e lasciare i competenti,
ciò che dici tu è unire i server quindi un immischio tra competenti e scarti,
se uno è competente non lascia i propri accessi ad uno meno competente con il rischio di fargli fare casini,
in 5 server=5 gameadmin minimo,
in 3 ce ne 2 quindi=8gameadmin in media a server per come dici tu.
Ora se ci sono 8 gameadmin tutti ed 8 non possono avere accesso al DB o al CLIENT perchè sarebbe un vero macello,
anche perchè va a finire secondo me che la metà tocca la stessa cosa,
pure in RR ho sentito dire(non io personalmente) che siano più di 15 nello STAFF, non credo abbiano tutti e 15 accesso al DB ne tutti e 15 toccano il CLIENT si e no 2 al DB ed 1al CLIENT.
Quindi se non tutti hanno l'accesso al DB qualcuno si deve sottemettere, e chi apre un server per conti suoi, non lo apre per sottomettersi.
L'unica idea secondo me è quella di eliminare gli scarti, ovvero gli incompetenti, lasciando solamente i veri server,
gestiti decentemente del tipo RR o UE, aperti da tempo e che sappiamo tutti non chiudano.
Fatto sta che ogni persona è libero di aprire il server come gli pare e piace , anche se ha 0 pg on , tu , come io , come tutti , non siamo nessuno per dirgli "il tuo server deve chiudere".
Che idiota. Io non ho mai chiesto soldi a nessuno per aprire i miei server , a differenza tua , lavoro
E quotando la frase "sperando che arrivi il pirla di turno che ti dia ancora più soldi" devo ricordarti che il server era privo di item-shop ? Questo non fa altro che accentuare la tua stupidità.

Un server privo di item shop, è la causa delle moddatura.
Guarda Tzunami2![]()
Eh no amico caro , io non ho mai dato moddature a nessuno. Io mi sono allontanato dal pc per un po di tempo per motivi personali , e abbastanza seri , e al mio ritorno ho trovato lo schifo.

Non mi è mai piaciuto dragonball
Io non ho mai detto di esser più bravo di altri nel creare server o cose varie, anche perché non ho la minima idea di cosa ci sia dietro, ma non per questo non posso criticare.
"Non sputare nel piatto dove hai mangiato", questa frase da quando l'ha tirata in ballo quel tizio sta andando di moda, e vabbè, ma qui siete un'ammasso di pecore, quindi quello che dice uno lo dice anche l'altro e così via.
Cito in ballo il tuo server perché ti senti tanto grande a quotarmi e dirmi "uh, ma tu chi sei per dire questo e quello, sei solo un bimbo, vai a vedere i cartoni", ma intanto io mi sono girato tutti i server italiani che esistono e se permetti le mie critiche le faccio, di certo non mi azzittisce un pirla come te, che per aprire un server va a chiedere i soldi al papino.
Cito in ballo te, perché tu sei l'esempio del fallimento italiano di Metin2, uno che apre server così a caso, da un giorno all'altro sperando che arrivi il pirla di turno che ti dia ancora più soldi di quanti te ne dia il tuo papino, giusto così, per divertirti così magari quei soldi ti ci compri la pizza quando torni da scuola.
Prima di quotarmi pensando di sfottermi, pensaci 2 volte "bamboccio".
Parla in faccia citandomi..se non capisci mi riferisco alla parola "bamboccio" che tanto ti ha tormentato sui vari server in cui giocavo e il detto che scrissi sotto la discussione di dw.
ah ricorda...
.Bamboccio