Preview UniversalElements Capitolo 2: Il Risveglio di Antimateria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di concludere la mia presenza su questo thread, vorrei sapere di quale diamine di Sondaggio stai parlando, avete fatto un sondaggio? Se SI quando? A quanto pare è stato un sondaggio interno, e ci credo che il voto è stato no, ci credo bene.
Rispondo ad alcune tue domande :

-"Testardaggine nostra? No, volere dei player. Fare il reset dopo che espressamente abbiamo detto di non farlo, accontentando anche il volere dei player, farebbe perdere tremendamente di credibilità lo staff."
- Hai paura di perdere 30 player?

- " Rimanete su un server CHE VI PIACE, non sul server con più gente."
- La gente va dove c'è gente, alla gente piace la gente, oltre il server.

- " Non avremo MAI la sicurezza che codesti player nuovi vengano a provarlo con il reset. "
- Trova delle certezze, effettua dei veri sondaggi.

- " Basta parlare di reset. NON lo faremo."
- Ok, non fatelo, mi raccomando non perdetevi tra la folla, buon "divertimento".

Io comprendo, ma non venirmi a dire del sondaggio, nessuno lo sapeva se non gli stessi player che giocavano ancora sul tuo server quindi era FOTTUTAMENT.E PALESE CHE IL RISULTATO FOSSE NO!

Capisco che non siete disposti a cambiare le vostre idee, ma per piacere non dirmi che avete accontentato il volere dei vostri player perche in quel sondaggio avranno votato solamente i player che giocavano su universal, e ad ora quanti pg on hai?

Rimanete sul server che vi piace? anche se è vuoto? mi compro un gioco della play mi sento piu soddisfatto non credi?

Con questo ho capito che il reset non ci sarà ne ora ne mai. Sappiate che state buttando una chance, perche ne sono sicuro? perche sono in questo mondo prima di voi e non come staffer ma come PLAYER.

Quindi se i player dicono di chiudere, come hanno già proposto, loro devono chiudere perché li devono accontentare ? No maria, io esco

E' un sondaggio che è stato fatto dai player stessi che avevano abbandonato. Fate un giro sul forum e controllate. Rispondetemi voi: fareste un reset dove tutti quelli che hanno abbandonato, dato che lo hanno fatto una volta, chi per un motivo, chi per un altro, potrebbero riandare via? Non credete che sia l'unica strada percorribile quella che dite voi. Se vi interessava il server e vi interessa ancora, io vi ho proposto di provare la patch, non costa nulla. Prendetela come uno start da 0, fondamentalmente è quello che sarà, visto che non avrete più il top del top degli oggetti, nè voi stessi sarete il top del top in altro.

Prima di concludere la mia presenza su questo thread, vorrei sapere di quale diamine di Sondaggio stai parlando, avete fatto un sondaggio? Se SI quando? A quanto pare è stato un sondaggio interno, e ci credo che il voto è stato no, ci credo bene.
Rispondo ad alcune tue domande :

-"Testardaggine nostra? No, volere dei player. Fare il reset dopo che espressamente abbiamo detto di non farlo, accontentando anche il volere dei player, farebbe perdere tremendamente di credibilità lo staff."
- Hai paura di perdere 30 player?

- " Rimanete su un server CHE VI PIACE, non sul server con più gente."
- La gente va dove c'è gente, alla gente piace la gente, oltre il server.

- " Non avremo MAI la sicurezza che codesti player nuovi vengano a provarlo con il reset. "
- Trova delle certezze, effettua dei veri sondaggi.

- " Basta parlare di reset. NON lo faremo."
- Ok, non fatelo, mi raccomando non perdetevi tra la folla, buon "divertimento".

Più vero di un sondaggio fatto dai player su una nostra piattaforma?

Sicuramente con questi toni ci farete cambiare idea, asd...
"O resettate o divertitevi coni vostri 30 on xd123".
Il Sondaggio è stato portato su Inforge da un utente -> http://www.inforge.net/xi/threads/universalelements-vs-rottenroot.429380/
A prescindere dal fatto che è stato un sondaggio fatto dai player, gestito dai player e concluso dai player (lo Staff non ci ha mai neanche pensato), il risultato è stato fatto da voi.

Noi ci divertiremo con i nostri 30 on, voi divertitevi a giocare con la vostra gente (quale? dove? a fare cosa?) ;)
Stiamo presentando una Patch, non stiamo chiedendo a voi di gestirci il Server...

NIENTE RESET. Se vi piace bene, se non vi aggrada ma volete provare lostesso bene, se senza il reset non avete intenzione neanche di loggare ci spiace... ma faremo a meno di voi.

Io torno a giocare dato che comunque il server mi gusta molto anche se l'unica cosa che non mi aggrada è dover fare dungeon in gruppo dato che sono solitario ma vabbe in compenso exp non è troppo snervante e gli item si fanno!

E' stata annunciata la riunione su TS per parlare degli ultimi post per la patch. La riunione si terrà DOMANI 5 giugno alle ore 20.00. Durante la riunione, oltre a rispondere alle domande riguardanti il gameplay (o il changelog), comunicheremo la data di inizio della Beta della Patch 2.0. Se volete partecipare, sul nostro forum c'è il post con tutti i dettagli della riunione, il ts su cui si terrà, e il regolamento imposto. Saremo ben felici di vedervi partecipare :)

Ultima modifica:
Riporto anche qui ciò che è stato detto nella "Presentazione Ufficiale", chissà capirete.

Visto che continui a non capire, questo sarà il mio ultimo post di delucidazione sul perchè si sta chiedendo (ancora una volta) un Reset. I motivi sono semplici e sono gli stessi di tempo fa, forse giusto un po' più motivati ma abbastanza diretti. Si chiede un RESET perchè vista la poca longevità passata e i "problemi" riscontrati in passato, dite di aver imparato e appreso molto e il lavoro mostrato in preview in Forum ne è la conferma. Avete lavorato molto in 'sti mesi, impossibile negarlo ma sarebbe un bene che 'sto lavoro non vada nel cesso, come pare siate intenti a fare. Offrendo la possibilità di rivedere le addons 1-150 completamente da zero offrirete a tutti i player di partire a pari passo e ciò sarà solo un bene! Un bene per chi? Per tutti ovviamente perchè i "vecchi", pur avendo un vecchio Pg (ormai abbandonato da tempo), saranno propopensi a ricominciare con il proprio gruppo e/o in solitaria, vista l'affidabilità, la stabilità che avete trasmesso restando online e lavorando anche se con +20 online), i "nuovi" (quelli che non conoscevano e ancora non conoscono il progetto) saranno propensi a iniziare in un server ricco di news e a pari passo con tutti e, infine, i vostri pochi "followers" vi sosterranno ancora una volta perché in entrambe le sorti riservatevi da 'sta scelta (reset o non reset), se sono rimasti a sostenervi e a giocare in +20 lo faranno anyway ;) Con un nuovo start, vi sarà una nuova "Road to Top" (cosa che pare stimoli una fascia di player non ignorabile), vi sarà un accanimento per ambire alle Zone Exp migliori (cosa che sarà dimenticata senza reset nella fascia 1-150), stessa cosa per i Boss, per le Metin per i divari Skill e potrei continuare così per ore. Quanto al discorso "aver "paura" di qualcuno che voi presumiate si sia fullato tutto quanto in questi mesi" è un'idea infondata in quanto, se ben ricordi, la gente che lasciò era già full da tempo e vi erano numerose gilde (fra cui anche la mia) che mostravano video di apertura forzieri Item Final tanto per ammazzare il tempo.

Delucidazioni rese note, spero ora tu e gli altri Staffer capiate e vi "adattiate" alle esigenze della community. Apprezzo e riconosco la vostra attuale determinazione, così come apprezzavo quella di @MORGANA83 nell'andar vs tutti con il progetto di KingOfWorld ma alla fine cosa ne è rimasto? Tornerà più forte di prima e darà il contentino alla community offrendo ciò che quest'ultima ha sempre chiesto, ergo il "vecchio" MyMetin3. Inutile ed inevitabile, si farà sempre e solo il lavoro per la community e solo così entrambe le parti ne trarranno vantaggio, profitto e quant'altro. Ora spetta solo a voi immedesimarvi!

Quanto a @Luscha, ho già detto che se devi mostrare un sondaggio almeno mostrane uno che parli solo del tuo shard ;)
http://www.inforge.net/xi/threads/quesito-tornereste-su-ue-se.429324/

Ultima modifica:
Anche io sono al 150 , se si faceva un reset " lo dico io che sono al 150 quindi possono dirlo anche altri oltre me " tornava molta gente , spinti per competere per la top , i pvp , le risse ecc , insomma con un reset era tutta un'altra storia . Io ci giocavo un'altra volta anche se partivo da 0 , piano piano si rifa' tutto .

Sono sicuro che se proporrete un sondaggio " reset o meno " , vincerà il reset e questo lo sanno tutti , quindi non bocciate subito l'idea del sondaggio eh , o almeno prima di fare azioni azzardate riflettete . Se il reset lo reputate una cosa stupida che alla fine non lo e' visto che " porterà molti più player , e alla fine i player contano no ? " , bocciate quest'argomento .

Se resettassero è vero si che probabilmente ci sarebbero 200-300 player on, ma pensateci un attimo, quanti resterebbero davvero? quel centinaio di player che si prendono resettando, sono quei player che provano ogni singolo server, e dopo qualche giorno/settimana lo abbandonano, lamentandosi di qualcosa.
Al momento ci saranno anche 30 player on, ma questi se non si resetta si è sicuri che ci saranno sempre, con la nuova espansione probabilmente si prenderanno altri player di questa categoria.
Ergo per come la penso io le situazioni sarebbero cosi:
In caso di reset: 300-350 player on i primi giorni, 40-50 on dopo 7-10 giorni.
In caso di patch senza reset: 200-230 player i primi giorni, 150-170 on dopo 7-10 giorni.
A quelli che chiedono il reset, siate onesti e pensate sulle vostre scelte passate prima di rispondere, se anche resettassero, e tra 10 giorni uscisse un nuovo server, non vi fiondereste a provarlo?

Anche io sono al 150 , se si faceva un reset " lo dico io che sono al 150 quindi possono dirlo anche altri oltre me " tornava molta gente , spinti per competere per la top , i pvp , le risse ecc , insomma con un reset era tutta un'altra storia . Io ci giocavo un'altra volta anche se partivo da 0 , piano piano si rifa' tutto .

Sono sicuro che se proporrete un sondaggio " reset o meno " , vincerà il reset e questo lo sanno tutti , quindi non bocciate subito l'idea del sondaggio eh , o almeno prima di fare azioni azzardate riflettete . Se il reset lo reputate una cosa stupida che alla fine non lo e' visto che " porterà molti più player , e alla fine i player contano no ? " , bocciate quest'argomento .
Ci sono oltre 402 player al 150, non pensi che aumentando livello massimo la competitività c'è di nuovo per quei 402 pg al 150?
Bah ci credo poco che tu sia al 150 fullato. Io preferisco farmi bannare permanente che ti rifare tutto da capo per colpa dei capricci di alcuni bambini

Ci sono oltre 402 player al 150, non pensi che aumentando livello massimo la competitività c'è di nuovo per quei 402 pg al 150?
Bah ci credo poco che tu sia al 150 fullato. Io preferisco farmi bannare permanente che ti rifare tutto da capo per colpa dei capricci di alcuni bambini
Ho detto che sono al 150 non fullato . Se ci sara' un reset di certo rigiocherò .

Ultima modifica:
Uno dei migliori server in circolazione, staff ottimo e sempre aperto a sviluppare novità per l'intrattenimento dei player. Conosco @Luscha, ottima persona.
Team davvero esperto che punta tutto su questo server.
Sono molto interessato a scoprire le nuove news di questo server ;)

Ultima modifica:
Registrazione della riunione avvenuta su TeamSpeak alle 20:00 del 05/06 riguardo la Beta, Gameplay e altro: http://www.mediafire.com/listen/u4x4svpt88b1us1/ts3_recording_15_06_05_20_7_28.mp3
Mi scuso in anteprima per rumori di cani, auto, moto, ufo e chissà cosa.
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio" mai 'sta frase ha rispecchiato così tanto persone, quanto fa con voi. Partendo dalla vostra Open su TS3 dove necessitavate accingervi ad altri titoli, al lavoro altrui, etc per "spiccare" (su sole 21 persone presenti in riunione poi); a quando dal nulla e senza valida motivazione menzionate player come me, tra l'altro non presenti. Cos'è temete un confronto? Per non parlare poi delle continue offese a MaddoxX, quale dimostrato fin troppo superiore a voi tutti, a mio avviso. Fatemi ora capire ma soli non sapete mettervi in mostra? Avete sempre bisogno d'altri? Era troppo per voi mantenere un discorso inerente alla vostra Patch? Patetici!

N.B. Dalla riunione si evince che qualora non vi sarà una rilevante crescita/ritorna d'utenza su UniversaL la Patch non potrà che essere un fail. Ennesimo "pacco" per chi torna, chi non ha mai lasciato e chi inizia. Detto questo, resto dell'idea del Reset. Bye.

Evitate inutili quote, tanto non vi sono modi per giustificare il vostro "comportamento"; e son stato fin troppo gentile. ;)

EDIT: Sto ascoltando ragionamenti un po' meglio mirati e decenti sulla parte finale (da 90:00 circa) da parte di Naos (grazie per l'appoggio) e il botta e risposta fra Lusha e Spiritella; ciò ne toglie, ne tanto meno giustifica ciò avvenuto prima, eh.

EDIT_2: Ascoltando la parte finale vi sono dei "release" di Naos ma soprattutto quelli di player, quali Specter e Sporcaccione, dove si mettono in chiaro problematiche ancora esistenti su UniversaL, quali:
- Il PvP che, a detta vostra, ancora non è stato "equilibrato" (Cura OP, War Corporale quasi inutile, Specializzazione Chierico al Top e non oso immaginare cos'altro);
- I "followers" non propensi a valutare l'opzione Reset, causa assenza di voglia di dover rifare "tutto" (non comprendendo che questo "tutto" potrebbe esservi utile com'è stato sino ad ora, ovvero a un ca**o!);
- Lo Staff non propenso a valutare l'opzione Reset (Naos escluso a quanto ho capito), causa voglia di garantire "stabilità" (non comprendendo che se il server è stato rivisto è per "parare" gli errori passati, pertanto andrebbe riproposto a tutti nuovamente da zero così com'è ora). Ho già spiegato più dettagliatamente qui: - Questione Ban vari dati a random e/o per "capricci" di qualcuno, della quale sono a conoscenza, ma della quale non intendo ne citarne i casi e gli interessanti, ne divulgarne gli atti o semplicemente suscitar ulteriore dibattito o interesse a riguardo.

Concludo col dire che è vero che ieri non ero presente alla riunione sul TS3 ma tengo a precisare che i motivi, da voi citati, non sono veritieri; gradirei, però, non approfondire ulteriormente argomenti che riguardano la mia persona al di fuori di Metin2 (specie in una community frequentata da gente di "magro" rango).

Per eventuali delucidazioni su qualunque cosa a riguardo di 'sto post, sono disponibile su Skype e/o in pm su Inforge. E' tutto.

Ti rispondo all'edit_2:
-PvP nel LIVE ancora non perfettissimo, ma nella BETA è già stato modificato e chi vuole potrà testarlo alla fine di tutto.

Il resto parla da sè, cosa avrei da dire? Per le citazioni alla tua persona, beh, conosci la community di Metin, era inevitabile, fortunatamente però non si è trasformato in un eccessivo bordello di flame ed insulti.

Ultima modifica:
Anche se è dalla prima apertura di UE che non gioco più a metin, ho visto con i miei occhi come lavoravate e quanto impegno ci mettevate durante la beta in cui ho partecipato, vi auguro buona fortuna per questo grande progetto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Nuovo aggiornamento riguardo ai profili dei players sul sito della beta:
05609-d33bcf61-0218-4272-baac-04bc742d2451.png

Verrà ulteriormente aggiornato con ancora più informazioni riguardo un PG.

Vi auguro di cuore di riprendervi, ve lo meritate.
Purtroppo non ho avuto ancora l´occasione di giocarci ma sono sicuro che tutto quanto e´ frutto di un lavoro costante e tanti sacrifici, quindi appena potro´ e avro´ tempo, sicuramente lo provero´.
Avete il mio appoggio, grandi per la decisione del non reset perche non e´ da tutti nonostante le varie richieste.

good job, good luck and have fun!!!

Grazie mille per l'appoggio.
Per ora possiamo solo sperare, ma la Beta sta dando i suoi frutti, si come fixing che come feedback.

Non resta altro che sperare in una "seconda chance", perchè abbiamo molto da offrire, e i dettagli come sito e Rankings lo testimoniano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom