Prima di concludere la mia presenza su questo thread, vorrei sapere di quale diamine di Sondaggio stai parlando, avete fatto un sondaggio? Se SI quando? A quanto pare è stato un sondaggio interno, e ci credo che il voto è stato no, ci credo bene.
Rispondo ad alcune tue domande :
-"Testardaggine nostra? No, volere dei player. Fare il reset dopo che espressamente abbiamo detto di non farlo, accontentando anche il volere dei player, farebbe perdere tremendamente di credibilità lo staff."
- Hai paura di perdere 30 player?
- " Rimanete su un server CHE VI PIACE, non sul server con più gente."
- La gente va dove c'è gente, alla gente piace la gente, oltre il server.
- " Non avremo MAI la sicurezza che codesti player nuovi vengano a provarlo con il reset. "
- Trova delle certezze, effettua dei veri sondaggi.
- " Basta parlare di reset. NON lo faremo."
- Ok, non fatelo, mi raccomando non perdetevi tra la folla, buon "divertimento".
Rispondo ad alcune tue domande :
-"Testardaggine nostra? No, volere dei player. Fare il reset dopo che espressamente abbiamo detto di non farlo, accontentando anche il volere dei player, farebbe perdere tremendamente di credibilità lo staff."
- Hai paura di perdere 30 player?
- " Rimanete su un server CHE VI PIACE, non sul server con più gente."
- La gente va dove c'è gente, alla gente piace la gente, oltre il server.
- " Non avremo MAI la sicurezza che codesti player nuovi vengano a provarlo con il reset. "
- Trova delle certezze, effettua dei veri sondaggi.
- " Basta parlare di reset. NON lo faremo."
- Ok, non fatelo, mi raccomando non perdetevi tra la folla, buon "divertimento".