VanillaMetin2 ~ Server Dedicato dal Sapore Antico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so senza descrizione non e che ci sia molto da capire sulla struttura del gioco.
Lo sto scaricando , vediamo comè.

LF non entro nel tuo server sei una delusione sono Liuk993 di omnimt2 dove shoppai e dopo 1 settimana server off...
Senza alcun avvertimento.

nonono non va bene :/ un server più o meno carino come il vostro e voi che fate mette 6-7 bonus only shop e medio ai soli primo 50 player? nono non esiste una cosa del genere nell'item shop mettete armi armature + 9 ma no 6-7 perchè una gran cavolata..al massimo il 5 :sisi:
e cmq arricchisci descrizione c'è 5 bonus? armi 65 si prendono dai soliti mob? % upp com'è settata? 6-7 bonus come sono? liv max? gara ox sbuggata? torre sbuggata? ci sono implementati elmi 60? elmi 80? scarpe 65? armature 80? implementate cavalcature? dico io uun pò più di impegno non guasta mai :sisi: comunque se togliete 6-7 e mettete medio per tutti stai tranquillo mi avrete tra voi :sisi:

solito server identico ad altri server, solite cose, personalizzazioni 0 innovazioni 0 però stimabile la fretta di aprire per fare soldi, nemmeno un cavolo di script delle classifiche avete messo in sito, tranquilli che li fate i soldi così :|

p.s.: volete proprio farvi male con sto forum eh? non dico altro

Dovreste riuppare il client su MU o qualcos'altro perchè a che scarica e impiega 20 30 min a che mi dice 2 ore, la connessione non è posso scaricare altro e ho provato mi dice 600kb/s..

6°/7° bonus come sono settati?mettete al massimo solo hp e bonus status..con difese e forte vs diventa troppo palloso farsi 1 equi x ogni razza...

A mio avviso vi siete " segati le gambe " da soli con questa cosa del medio ai primi 50.. personalmente non credo che ci giocherò dovento stare da terra a fare un fatica enorme quando persone che non hanno fatto niente in più di me expano piu facilmente..

A mio avviso vi siete " segati le gambe " da soli con questa cosa del medio ai primi 50.. personalmente non credo che ci giocherò dovento stare da terra a fare un fatica enorme quando persone che non hanno fatto niente in più di me expano piu facilmente..
esatto...forse ai primi 50 esperto..
mi spieghi come faccio a fare metin-expare covo ecc a piedi? ._."

Secondo me dare il medio rovinerebbe il server. Guardate i grandi come infinity, bamboo, lo stello locmt2. Nessuno da il cavallo medio!! Poi vedete voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.