VanillaMetin2 ~ Server Dedicato dal Sapore Antico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato, molto deluso % bassisime anche per item di lv basso.. non si riescono a leggere libri dato che quei furboni invece di modificare l'exp dei mob hanno fatto prima modificando l'exp necessaria per salire di livello e quindi ti ritrovi al 70 con ancora skill a M ._.
Inizi senza nemmeno equip iniziale, e senza neanche un soldo. Aggiungi e gira che costano un vallo.. % dei bonus tutte bassissime e ci ho messo 40 gira bonus per far uscire antistun.. gameplay lento e poco interessante.. In definitiva se non cambiano le cose sconsiglio vivamente.

ràgàzzi quàlkuno mi àiuti ho un problemà, ho skàrikàto e instàllàto il client poi c'erà unà pàch 1.1 ke si dovevà instàllàre e nel corso di instàllàzione pàch mi dàvà un errore 5 unà cosà del genere e potevo solàmente ignoràre l'errore o interrompere quindi ho fàtto ignorà, poi dp ho àperto là finestrà del gioko ho messo id e pàss e mi dicevà id pàss erràti -.-.
Io dico mi sn registràto ho messo id e pàss giusti nel login e mi dicevà sempre pàss erràti bo io nn lo so se quàlkuno mi àiutà lo ringràzio di cuore e scusàte se skrivo kn là à àccentàtà xk là à normàle ce lo fuori uso quellà dellà tàstierà xD.. àsp 1 rispostà grz...

ràgàzzi quàlkuno mi àiuti ho un problemà, ho skàrikàto e instàllàto il client poi c'erà unà pàch 1.1 ke si dovevà instàllàre e nel corso di instàllàzione pàch mi dàvà un errore 5 unà cosà del genere e potevo solàmente ignoràre l'errore o interrompere quindi ho fàtto ignorà, poi dp ho àperto là finestrà del gioko ho messo id e pàss e mi dicevà id pàss erràti -.-.
Io dico mi sn registràto ho messo id e pàss giusti nel login e mi dicevà sempre pàss erràti bo io nn lo so se quàlkuno mi àiutà lo ringràzio di cuore e scusàte se skrivo kn là à àccentàtà xk là à normàle ce lo fuori uso quellà dellà tàstierà xD.. àsp 1 rispostà grz...
ho lo stesso problema

non so se vi posso essere di aiuto ma lo dava anche a me. ho risolto registandomi con 1 altra email di yahoo. ogni volta che mi registravo dava id inesistente ade non lo fa +. provate...

bel server dà provàre mà quàndo kiude là betà? e ho visto ke ce item shop del 6 e 7 bonus konsiglio di toglierli xk rovinàno il server metti kàsomài 5 bonus sià shoppàbile ke reperibile in gàme se no e squilibràto xk ki shoppà poi e troppo forte e uno ke nn shoppà nn puo killàrlo quindi konsiglio in server trànne per i ràri toglieteli e diventerà sikuràmente bello ànke xk nei server old style i ràri nn si mettono =)

ma come pazzo scrivi ignorante, è bimbominkiese quello???? fatti curare sennò poi diventa troppo tardi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.