VanityWorldMetin2 NewStyle-FunPvP-Livello(75)al Log-in- cosa aspettate entrate!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provo a connettermi più tardi... vediamo se tra 1 oretta il GF ha "voglia" di connettersi...

- - - Updated - - -

Sono quasi le 17:00 e non si fa vedere il GF <.< almeno potrebbe avvisare via telefono i suoi membri dello staff <.< Come rovinare un bel server...

am che fa sto gf manco si conette

- - - Updated - - -

pazzetto fagli squillare il telefonino finche non ne può più dovrà rispondere prima o poi non e possibile così da ieri che e off

Ultima modifica:
am che fa sto gf manco si conette

- - - Updated - - -

pazzetto fagli squillare il telefonino finche non ne può più dovrà rispondere prima o poi non e possibile così da ieri che e off
Usi anche te la mia tecnica? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: Pazzetto se lo fai connettere usando sta tecnica ti do un +1 e avrai la mia gratitudine oltre che il mio appoggio XD

- - - Updated - - -

pazzeto per favore voglio giocare fai venire gf da ieri che e off e non si fa manco sentire
Non sei l'unico :patt::patt::patt::patt::patt:

ma poi io nn riesco neance a giocare che mi da tutte le reti piene,se quando si connette gli ricordate anke di creare delle reti hamachi in più

ragazzi neanche oggi e loggato, se non logga neanche domani per tutta la giornata, chiuderò discussione definitivamente, e vi prometto un no-ip simile :D

ragazzi neanche oggi e loggato, se non logga neanche domani per tutta la giornata, chiuderò discussione definitivamente, e vi prometto un no-ip simile :D
Speriamo... Comunque se vuoi fare un NO-IP fallo uguale o comunque modifica il set finale che quello che c'è adesso non è il massimo come bellezza (intendo di skin)... I bonus poi non li ho manco visti...

Ti ho dato un +1 nella speranza che lo crei... non deludermi...

Raga io non so perchè indipendentemente da questo server molti hamachi sono fatti per expare, io sto sui server hamachi per il solo scopo di divertirmi in pvp senza fare exp e invece continuano a fare sti server con exp se voglio salire di livello tanto vale che vado in un dedicato magari anche piu sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom