Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
A me ne mancano 13kill mi parePrima mi faccio l'equip final però XD Perché sto usando equip iniziale per killare i 50 player *_*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ne mancano 13kill mi parePrima mi faccio l'equip final però XD Perché sto usando equip iniziale per killare i 50 player *_*

Ehm io in 10 minuti ne ho fatto 2 inventari pieni *_* li sto tenendo x equip final... Comunque fidati che ne droppi a tonnellate...Ma lòl bisogna droppare pure i marmi.....
Era così ieri seraEcco vanity in questo momento ( il gf ) :
![]()
Ormai è tutto spentoEra così ieri seraOrmai è tutto spento

Navicatore non potete mettere questo server su un NO-IP? Secondo me è meglio =)Appena il server è on mettiamo nuove reti![]()
Chissà quando loggherà il GF.. comunque c'è qualcuno che ha un buon pc, una buona connessione, tanta pazienza, che può hostare il server?

QuotoChissà quando loggherà il GF.. comunque c'è qualcuno che ha un buon pc, una buona connessione, tanta pazienza, che può hostare il server?
Bisogna chiedere a persone fidate.. Mica mettere l'annuncio sul giornale dove anche i barboni lo vedono![]()
Ma che fine ha fatto il GF? o.oInfatti se qualche hoster ci contatterà, verrà messo alla "prova"
L'ho detto io... si è immolato in piazza per protestare contro il suo pc che non si accendeva :suicidio:Ma che fine ha fatto il GF? o.o
Ritardo di 2 ore PER ORA....
Spero abbiate recapito telefonico del founder o almeno contatto fb skipe,sono le cose basilari che si devono avere tra staff xDragazzi l'host già lo abbiamo trovato, però se il gf non logga e accende la macchina, non possiamo fare niente.