Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se aspetti un pò, domani la creerannoscs ma pke arriva solo alla 17esima rete?? o provato la 18esima in su mi dice che non esiste
Leggi il messaggio di sopra,Appena sarà on le creeranno, il gf è off momentaneamente.ma scusa le reti sono solo 15 aggiungine altre che voglio giocarci che mi ppiace da matti
Evita messaggi inutiliscusami nn avevo visto^^,cmq nn serve essere cosi pignoli nn abbiamo cinque anni,mi avete stufato ogni cavolata segnalo di qui segnalo di qua
Devi aspetta fino a domani gian,il founder è offline da oggi, il pc è fottuto pensoAppena creerete altre reti verrò a farci un giro, mi ispira![]()

Devi aspetta fino a domani gian,il founder è offline da oggi, il pc è fottuto penso![]()

Come già detto nelle discussioni precedenti appena il gf metterà on ci sara un cambio di host con aumento notevole della ram (anche se adesso non lagga)e anche con pc più potente.Si si, aspetterò! Avvisa appena sarà on![]()
Quindi di sta sera non aprirà più?Come già detto nelle discussioni precedenti appena il gf metterà on ci sara un cambio di host con aumento notevole della ram (anche se adesso non lagga)e anche con pc più potente.

Non credo visto che sono quali le 23.00, domani alle 14.30 credo che il gf sia onQuindi di sta sera non aprirà più?![]()

esatto, a domani adesso vado a letto domani scuola D:, se tutto va bene ci vediamo domani col server onAbbiate pazienza meglio un game pulito e senza bug ne crash che un game aperto con tante interruzioni.

Dai dai che voglio arrivare alla corazza final oggi prima delle 15:30 ultime 18 kill =)esatto, a domani adesso vado a letto domani scuola D:, se tutto va bene ci vediamo domani col server on![]()
Tra 1 oretta le creeranno aspettate.... Comunque Pazzetto oggi avete intenzione di fare dinuovo qualche evento? =)non possiamo aumentare reti sei il gf non viene on <.<
Tra 1 oretta le creeranno aspettate.... Comunque Pazzetto oggi avete intenzione di fare dinuovo qualche evento? =)

bene benesono il [GM]Toretto, sta tranquillo che si farà sicuro qualche evento![]()
Comunque che bonus hanno le armi final?Prima mi faccio l'equip final però XD Perché sto usando equip iniziale per killare i 50 player *_*Ci tengo a dire che i DreamTeam reclutano fino a mezzanotte poi inizieremo a fare war, requisiti:
-Essere lv 170 minimo
-Avere un buon equip PvP (Chè verrà testato da me o dai vice)
-Avere una buona conoscenza del gioco
I vice sono 3:
-NOTFOUND
-ReLeone
-Catastrofe
Ecco i resoconti ufficiali del Clan****DreamTeam(DTeam)
Capo clan:
-LockarD (Nick in fase di modifica*LoxeR)