ora li abbiamo sistematiBonus tutti sballati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora li abbiamo sistematiBonus tutti sballati![]()

Solo a te, a me mi rispondono sempre... Non so cosa dirti, magari scrivi male i loro nomi... Dosser del cavolo -.- ma trovatevi un lavoro.... Se volete andare a dossare server andate da quelli stranieri che tanto nessun italiano ci va XDSTAFF INCOMPETENTE CHE SE NE FOTTE DI QUELLO CHE DICONO I PLAYER![]()
apparte che noi rispondiamo a tutti e poi nessuno ti costringe a rimanere <.<STAFF INCOMPETENTE CHE SE NE FOTTE DI QUELLO CHE DICONO I PLAYER![]()
Ok =) Voglio arrivare alla corazza final prima di tutti LoooooLapparte che noi rispondiamo a tutti e poi nessuno ti costringe a rimanere <.<
- - - Updated - - -
scusate il gf ha dei problemi col pc e da stamane che lo tiene aperto, tra poco sarà on!!!
comunque penso che abbia seri problemi al pc siccome non è ancora onOk =) Voglio arrivare alla corazza final prima di tutti LoooooL

non ti preoccupare sempre arriverà, appena on provvederemo a cambiare host con un aumento notevole della ram.Peccato. Io comunque sono stato il primo con le armi final, bella soddisfazione![]()
basta che torna on il gf e poi cambieremo hosterSe tornerete on hahaahh

Cambiare Host=Rifare reti=Niente ù.ùnon ti preoccupare sempre arriverà, appena on provvederemo a cambiare host con un aumento notevole della ram.
Cambiare Host=Rifare reti=Niente ù.ù
proprio li sta il problema il PC del Gf che va in fumo xDDirei che l'host va bene ora.. solo qualche problema con il pc ma è buono.. non si lagga
Me lo immagino con l'estintore in mano che cerca di spegnere il pc che sta prendendo fuoco ahah XDproprio li sta il problema il PC del Gf che va in fumo xD
Magari se non portassero sfiga andasse tutto bene il mondo sarebbe bello, ma siccome ci sono problemi, bisogna riuscire e superarli, speriamo che il Gf si metta on, e il problema e risoltoMa tutti a portare sfiga? Ma lol andate a gufare da un altra parte perfavore XDD

Al massimo "fa il pompiere" XDDIl nostro GF va il pompiere non correte pericolo!
In un ora non è ancora on.. Vabbè.
iselon:.