Middleschool Velor2 | Middleschool Server | Official Start 24.11.2023 | 8k Online +

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
304
6
114
148
Ultima modifica:
oB7sSdY.png




VELOR2.GLOBAL | OPENING DATE 24.11.2023



Lingue Sopportate:

fiFfQLd.png


CODICE RIFERIMENTO da usare durante la REGISTRAZIONE per reward che booosta i danni: majeqs




DISCORD
7RmHaab.png


SITO WEB
i5yifab.png



CLICK
QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE




Vi Lascio sotto il primo motivo ed il principale per cui io consiglio il server ;)
WlS91fl.png


Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://vm.tiktok.com/ZGeFN2Pqd/
 
  • Mi piace
Reazioni: Ricky2101
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
26-01-2024​
Problema di Sicurezza​
È stata scoperta una vulnerabilità nell'esecuzione di codice remoto. Tali vulnerabilità consentono agli aggressori di eseguire codice sul sistema interessato. I proprietari del server affermano di aver eliminato la vulnerabilità
-​
 
Ho iniziato il server 3 giorni fa, che dire stupendo, utenza mai vista , commercio ottimo ( anche a livelli bassi si fanno un sacco di soldi), gameplay tranquillo , con gli yang puoi comprarti un sacco di item dello shop (ho autocaccia e mantello automatico senza aver speso 1 euro).
Eventi giornalieri continui.
Gilda rossa Destiny vi attende , lieti di darvi una mano.!
 
  • Incredibile
Reazioni: MajeQs
Ultima modifica:
Un pò sul bilanciamento delle classi, e il gameplay
Messaggio unito automaticamente:

E' stato cambiato l'evento Referal, da oggi chi si registrerà con il codice riferimento: majeqs riceverà l'amuleto Nazar per 7 giorni!
XZLe9AZ.png