DeusExMachina
Utente Electrum
Salve a tutti,
dato che vorrei aprire un server a cui sto lavorando in hamachi, mi piacerebbe farlo dedicato e completamente fun-pvp.
Ho già trovato un dedicato buono su ovh che costa 25€ al mese.
Per coprire questa cifra chiederò agli utenti di donare qualche soldino (uno o due euro a testa non cambiano la vita a nessuno).
Ovviamente per dimostrare che il server non è a scopo di lucro ho pensato di inserire una barra nel sito col il goal da raggiungere per pagare il mese del dedicato.
Credete che potrebbe funzionare?
Inoltre qualcuno di voi conserva ancora il client di un server chiamano AwesomeWorld? È molto piccolo e ci sono molte armi fighe e vorrei usarlo dato che il server è chiuso da un pezzo.
Siccome si tratta di un dedicato vorrei fare in modo che la gente non si annoi dopo poco, quindi secondo voi come si potrebbe fare?
Secondo voi potrebbe funzionare questa idea?
Have a nice day!
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
dato che vorrei aprire un server a cui sto lavorando in hamachi, mi piacerebbe farlo dedicato e completamente fun-pvp.
Ho già trovato un dedicato buono su ovh che costa 25€ al mese.
Per coprire questa cifra chiederò agli utenti di donare qualche soldino (uno o due euro a testa non cambiano la vita a nessuno).
Ovviamente per dimostrare che il server non è a scopo di lucro ho pensato di inserire una barra nel sito col il goal da raggiungere per pagare il mese del dedicato.
Credete che potrebbe funzionare?
Inoltre qualcuno di voi conserva ancora il client di un server chiamano AwesomeWorld? È molto piccolo e ci sono molte armi fighe e vorrei usarlo dato che il server è chiuso da un pezzo.
Siccome si tratta di un dedicato vorrei fare in modo che la gente non si annoi dopo poco, quindi secondo voi come si potrebbe fare?
Secondo voi potrebbe funzionare questa idea?
Have a nice day!
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4



