Discussione Vi piacerebbe un dedicato fun-pvp senza fini di lucro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeusExMachina

Utente Electrum
10 Luglio 2013
304
38
59
185
Salve a tutti,
dato che vorrei aprire un server a cui sto lavorando in hamachi, mi piacerebbe farlo dedicato e completamente fun-pvp.
Ho già trovato un dedicato buono su ovh che costa 25€ al mese.
Per coprire questa cifra chiederò agli utenti di donare qualche soldino (uno o due euro a testa non cambiano la vita a nessuno).
Ovviamente per dimostrare che il server non è a scopo di lucro ho pensato di inserire una barra nel sito col il goal da raggiungere per pagare il mese del dedicato.
Credete che potrebbe funzionare?
Inoltre qualcuno di voi conserva ancora il client di un server chiamano AwesomeWorld? È molto piccolo e ci sono molte armi fighe e vorrei usarlo dato che il server è chiuso da un pezzo.
Siccome si tratta di un dedicato vorrei fare in modo che la gente non si annoi dopo poco, quindi secondo voi come si potrebbe fare?

Secondo voi potrebbe funzionare questa idea?

Have a nice day!

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
Unire il divertimento del pvp/risse .. war con lo stressante ma entusiasmante lavoro dell'exp e del drop per raggiungere la cima della classifica... riguardo i soldi.. basterebbero 50 cent ciascuno per un totale di 50 utenti a coprire le spese mensili.
 
Io stavo pensando di fare una fusione tra vari server che mi sono piaciuti ma in versione fun pvp.
Preferirei lasciarlo fedele all'ufficiale e inserire rate exp altissimi. Ovviamente ho bisogno di idee per il gameplay.
Servirà anche una ricompensa per i donatori.


Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
Ovviamente. Qualcuno ha un buon gameplay da proporre?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Non esiste qualcosa che possa piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti.
Non è una critica, tranquillo.

Tornando in tema, mi piacerebbe un mix di certi server esteri;
se ti interessa possiamo parlarne su Skype,

Ciao,
Tomoya.
 
Ok ma purtroppo sono in vacanza e senza pc. Possiamo parlare tramite messaggi privati se vuoi.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
se tu riuscissi a creare un dedicato fun pvp tipo quelli tedeschi sarebbe stupendo, basta che le donazioni consistano SOLO in qualche euro al mese
 
Le donazioni consisteranno solo nel necessario per mantenere il server.
Comunque potresti farmi un esempio di gameplay di server tedesco?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
Le donazioni consisteranno solo nel necessario per mantenere il server.
Comunque potresti farmi un esempio di gameplay di server tedesco?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

I server tedeschi/polacchi , sono semplici da giocare, ovvero impieghi un pomeriggio per concludere il ciclo Exp/Equip.

Fai un giro per l'apposita sezione, te ne rendi conto subito di che 'pasta' sono fatti :)
 
Non tutti sono abilitati a donare,come pretendi anche solo 2 euro da un bambino di 10 anni? Si fa la postepay? :bye:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Non tutti sono abilitati a donare,come pretendi anche solo 2 euro da un bambino di 10 anni? Si fa la postepay? :bye:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non serve che tutti donino, ed in quanto la donazione sarà libera (?) ,penso, potrebbero esserci persone che donino anche da sole 25 euro (il presunto costo del server)

:)
 
Ultima modifica:
creare un buon server pvp nn è tnt semplice specie se lo crei nlla prospettiva di accontentare tutti... cmq s vuoi idee ho giocato su infiniti server di metin2 italiani e esteri n ho viste di ogni colore xD. poi se viene fuori un lavoro fatto bene e si tratta di solo 25 euro lol te lo finanzio io. cmq se ne vuoi parlare ecco il mio skype : sephyria1
 
Le donazioni consisteranno solo nel necessario per mantenere il server.
Comunque potresti farmi un esempio di gameplay di server tedesco?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

prendi spunto da hammer mt2 fun pvp tedesco stupendo, rovinato dagli shopponi e svantaggioso per noi italiani
 
prendi spunto da hammer mt2 fun pvp tedesco stupendo, rovinato dagli shopponi e svantaggioso per noi italiani

D'altronde, se ci pensate bene, per mandare avanti una community servono soldi a meno che il creatore non disponga delle disponibilità economiche necessarie. Pertanto, inutile lamentarsi, i soldi servono e sono la rovina del mondo (Sìsì). :asd:
 
oddio con calma hammer è carino e divertente ,x quei 10 minuti, finche nn ti scende x magia un 3kkk di pietra in testa dal nero di turno moddato lolol o incontri un sura armi selvatico che snz spada ti tira un pugno shottante xD
 
oddio con calma hammer è carino e divertente ,x quei 10 minuti, finche nn ti scende x magia un 3kkk di pietra in testa dal nero di turno moddato lolol o incontri un sura armi selvatico che snz spada ti tira un pugno shottante xD

Dammi il tuo Skype in privato. Fammi sapere se sei uno che dona i soldi per il progetto e basta o se hai anche competenze.
Grazie.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
 
oddio con calma hammer è carino e divertente ,x quei 10 minuti, finche nn ti scende x magia un 3kkk di pietra in testa dal nero di turno moddato lolol o incontri un sura armi selvatico che snz spada ti tira un pugno shottante xD
infatti quello che ho detto è di farlo tipo hammermt2 senza shop. no shop= no moddature= no 300k di danno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom